Dal prossimo aprile, la diciassettenne modella e attrice Emi Takei impersonerà la protagonista nel drama televisivo tratto dal josei manga Asukō March! -Kenritsu Asuka Kōgyō Kōkō Kōshinkyoku- di Kaori Akiyama.
La serie andrà in onda tutte le domeniche alle 23.00 sul canale giapponese TV Asahi.

Emi Takei - Asukou March!

Nel suo primo ruolo di protagonista, la Takei vestirà i panni di Nao Yoshino: la ragazza non riesce a superare l'esame di ammissione per la scuola femminile che aveva scelto e deve iscriversi suo malgrado in un istituto tecnico. Kenritsu Asuka Kōgyō Kōkō — in breve, Asukō, è conosciuta soprattutto per l'odore di ferro e olio che permea le sue aule... Ci sono solo tre ragazze iscritte tra i 148 nuovi allievi, e Nao è l'unica nella sua classe.
Accanto a Takei vi sarà Tori Matsuzaka, 22 anni, nel ruolo di Aruto, la cui personalità sarà però difforme rispetto al manga originale.
Aruto è stato un famoso attore prodigio sin da piccolo, che ora frequenta Asukou mentendo sulla propria età, per poter lavorare anche in uno Host Club.

Il manga viene pubblicato sulla rivista You di Shueisha dallo scorso anno; il primo volumetto è stato infatti editato nel settembre 2010.

Ricordiamo, invece, che la Takei è una modella di SEVENTEEN dal 2006, mentre come attrice è già apparsa in altri drama, tra cui Taisetsu na Koto wa Subete Kimi ga Oshiete Kureta che va attualmente in onda su Fuji TV.


Fonti consultate:
Anime News Network
Tokyograph 1
Tokyograph 2