UPDATE DEL 29/06/2011

Sul sito ufficiale dell'anime Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%, in uscita in Giappone a luglio, è stato reso disponibile un breve video promozionale, che di seguito vi proponiamo:


Fonte: AnimeNewsNetwork

_____________


Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%

Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%L'uscita di marzo di Newtype della casa editrice Kadokawa Shoten annuncia che è in lavorazione una serie televisiva animata per il gioco per PSP Uta no Prince-sama, presente in due versioni: Amazing Aria, uscito il 23 Dicembre 2010 e Sweet Serenade, uscito il 10 Febbraio 2011 e prodotto dalla Broccoli.

L'anime, di chiaro stampo reverse-harem, sarà indirizzato ad un pubblico prettamente femminile, e debutterà questa estate col titolo Uta no Prince-sama— Maji Love 1000%.

La commedia slapstick dai toni romantici, segue le vicende di una ragazza che frequenta un istituto d'arte focalizzato sulla recitazione. La protagonista è attorniata da fascinosi compagni di scuola, tutti bishouen idol in erba.

Yuu Kou (Chrono Crusade, Loveless, Monochrome Factor) dirigerà l'anime, per la produzione di A-1 Pictures Inc., mentre Tomoko Konparu (Kimi ni Todoke, NANA, Nodame Cantabile) supervisionerà il copione, e Mitsue Mori adatterà il characer design originale del videogioco di Chinatsu Kurahana.

Il cast di doppiaggio nella versione animata sarà lo stesso del videogame:

Takuma Terashima - Otoya Ittoki
Kenichi Suzumura - Masato Hijirikawa
Kishô Taniyama - Natsuki Shinomiya
Mamoru Miyano - Tokiya Ichinose
Junichi Suwabe - Ren Jingūji
Hiro Shimono - Shō Kurusu


Opening del videogioco:





PV del videogioco:




Fonti consultate:
- sito ufficiale di Uta no Prince-sama
- AnimeNewsNetwork