Isshoni GohanA partire dal 25 Marzo, Avex rilascerà mensilmente una serie drama su sei CD, chiamata Ishoni Gohan che antropomorfizza curry, bistecche e altri cibi in Bishōnen.

Utako Yukihiro, un artista i cui lavori sono apparsi su Sylph di ASCII Media Works e Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha, disegnerà le copertine dei CD; mentre Sayaka Harada (Library War, Uragiri wa Boku no Namae o Shitteiru) e Daisuke Watanabe sceneggeranno il progetto.

L’opera è ambientata presso un istituto culinario dove studenti e laureati vivono in una villa.
Tra loro c’è il dolce Hikari Yoneda, il molto sadico Rei Karasawa, il buon fratello maggiore Gunji Hanba, il tipo coi piedi per terra Natsu Daitō e il duro Yōsuke Toriyama. I personaggi sono personificazioni di curry, natto (fagioli di soia fermentati), pollo fritto e altri cibi; i loro nomi sono giochi di parole sui vari piatti.

Il cast includerà Yuuki Kaji, Daisuke Ono, Kenta Miyake, Wataru Hatano, Jun Fukuyama, Tsubasa Yonaga, Hiro Shimono, Kenjiro Tsuda, Kenichi Suzumura, e Satoshi Hino. I personaggi che appariranno in ciascun volume cambieranno durante la serie.