Rumic TheaterRumiko Takahashi, (InuYasha - Maison Ikkoku - 1 or W - Ranma 1/2 - Lamù - Rumic Short - La Saga della Sirena - My Sweet Sunday - Rumic World - One Pound Gospel - Kyoukai no Rinne - Il bouquet rosso) tornerà, il 5 marzo, con un nuovo one-shot della sua serie episodica Rumic Theater (Rumiko Takahashi - Gekijou o Takahashi Rumiko kessakushū) in Big Comic Original # 06, che si intitolerà Rinka no Nayami.

In questa storia seguiremo le vicende di un giovane amministratore delegato la cui moglie sembra essere un "demone".

In Giappone la raccolta conta un totale di 3 volumi ed è stata serializzata a partire dal 1987 su Big Comic Original della casa editrice Shogakukan; mentre in Italia i diritti sono detenuti da Star Comics. Ogni nuova storia viene pubblicata a cadenza annuale e il precedente one-shot , Toshigai monaku, era uscito il 20 febbraio 2010.

Takahashi dopo la conclusione del lunghissimo Inuyasha, si è prima dedicata a un breve episodio auto-conclusivo dal titolo Unmei no tori (L'uccello del destino), poi si è gettata a capofitto nella produzione della sua serie regolare, Kyokai no Rinne, ora in corso su Shonen Sunday.


Fonte Consultata:
Manga-News