Update del 28/05/2011
In occasione della seconda uscita dell'OVA sono stati rilasciati altri due video su Saiyuki Gaiden, adattamento dell'opera omonima di Kazuya Minekura.
Si tratta rispettivamente del quarto e quinto promo, che vi proponiamo di seguito.

Quarto promo per Saiyki Gaiden



Quinto promo per Saiyuki Gaiden



Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork

--


Notizia del 18/04/2011

Sul sito ufficiale è stato rilasciato il terzo video promozionale per l'uscita del primo OVA di Saiyuki Gaiden, dopo il primo e il secondo promo centellinati nei mesi scorsi.

Saiyuki Gaiden

Il manga Saiyuki Gaiden è terminato lo scorso luglio con il 33° capitolo, per un totale di 4 volumi.
L’autrice, Kazuya Minekura, prima del terribile intervento a cui si è dovuta sottoporre, aveva già annunciato altri due capitoli della saga: si tratta di Saiyuki Ibun, un altro prequel, ambientato ancora prima della storyline del Gaiden e incentrata sul personaggio di Komyo, e Saiyuki RELOAD Blast. Confidiamo che l'uscita di questi OVA siano uno stimolo in più per portare a termine i suoi propositi. Intanto la mangaka debutterà sul numero 20 della rivista Ward, in vendita dal 16 Marzo, con una serie di illustrazioni.

Saiyuki Gaiden narra le storie del mondo delle divinità di cui i protagonisti di Saiyuki sono le loro rispettive incarnazioni terrene. Saggezza, colpi di scena, comicità e profondità di contenuti dispiegheranno i risvolti di un passato lontano ben cinquecento anni...


1° trailer Saiyuki Gaiden



2° Trailer Saiyuki Gaiden



3° Trailer Saiyuki Gaiden




Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork