UPDATE DEL 26 GIUGNO

Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi è stato postato un lungo video, di ben 4 minuti, con scene tratte dal film di ormai imminente uscita.
La pellicola, che giungerà nelle sale nipponiche il prossimo due luglio, sarà anche proiettata, lo stesso giorno, nel corso della Japan Expo a Parigi.


Fonte: AnimeNewsNetwork

_______________



UPDATE DEL 20 MAGGIO

Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi sono stati inseriti due nuovi trailer, da 30 e 90 secondi, il secondo dei quali vi proponiamo di seguito. Ricordiamo che il film sarà proiettato nei cinema nipponici dal prossimo 2 luglio.


Fonte: AnimeNewsNetwork

_______________



Sul sito ufficiale del film Fullmetal Alchemist: Milos no Sei-Naru Hoshi è stato reso disponibile un nuovo teaser trailer, in due versioni da 30 e 60 secondi circa. Inoltre, sia sui trailer sia sul sito è stato confermato che ad eseguire il brano principale del film sarà la band L'Arc-en-Ciel, che rinnova così una collaborazione passata attraverso la prima serie animata (loro la seconda opening, Ready, Steady, Go!) ed il successivo film.


Il film uscirà nelle sale nipponiche il 2 luglio del 2011.

Staff coinvolto
Autrice: Hiromu Arakawa
Regista: Kazuya Murata (Code Geass: Lelouch of the Rebellion)
Sceneggiatura: Yuichi Shinpo
Character Designer/Direttore dell'animazione: Kenichi Konishi (Tokyo Godfathers)
Studio di produzione: BONES

Doppiaggio
Edward Elric: Romi Park
Alphonse Eric: Rie Kugimiya
Winry Rockbell: Megumi Takamoto
Roy Mustang: Shinichiro Miki
Riza Hawkeye: Fumiko Orikasa
Alex Louis Armstrong: Kenji Utsumi

Fonte: AnimeNewsNetwork