Update del 10/11/2011

L'etichetta di King Record, Starchild ha iniziato sul sito ufficiale lo streaming del secondo video promozionale per l'adattamento anime di (C Cube), serie di light novel di Hazuki Minase.
L'anime debutterà in Giappone il 1° ottobre.

Trailer 2 di C³



Fonte Consultata: Anime News Network





Update del 12/06/2011

Il sito web ufficiale Starchild ha iniziato a mandare in streaming il primo trailer dell'anime (C Cube), e a rivelare lo staff. Il regista sarà Shin Oonuma, la sceneggiatura sarà affidata a Michiko Yokote e il character design a Miwa Oshima, le animazioni saranno dello studio Silver Link.

C Cube

Il sito ufficiale comunica inoltre che Tamura e Eri Kitamura canteranno le sigle di apertura e chiusura della serie, e la Kitamura doppierà il personaggio di Kirika Ueno, mentre Minori Chihara doppierà Konoha Muramasa.

Trailer di C³




Sul sito sono state pubblicate anche le immagini del design dei personaggi che vi proponiamo nella gallery a fondo pagina.

Fonti Consultate:
Sito Ufficiale
Anime News Network
La Ventana de Saouri



Notizia Originale

C3 CoverUn opuscolo della rivista Dengeki AnimeStyle della casa editrice ASCII Media Works riporta l'annuncio, che verrà prodotto un anime tratto dalla serie di light novel (C al cubo - Cube x Cursed x Curious) di Hazuki Minase.

La storia inizia quando un liceale di nome Haruaki Yachi riceve un misterioso, pesantissimo, cubo nero da suo padre che è in viaggio oltreoceano. La stessa notte, Haruaki si sveglia per via di un rumore sospetto, proveniente dalla sua cucina, dove scopre "una ladra di cracker di riso completamente nuda". La ragazza, di nome Fear è la prima di molte sorprese che riceverà il giovane.

Minase ha iniziato la serie di light novel, con le illustrazioni di Sasori-gatame nel 2007, e il 10 aprile uscirà l'undicesimo volume; mentre sulla rivista Comic Dengeki Daioh, da febbraio, viene pubblicato un adattamento in versione manga, disegnato da Tsukako Akina.

Fonte Consultata: Anime News Network