Update del 27/04/2011

E' stato reso disponibile un nuovo ulteriore trailer del doppio film Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Shiroki Eiyū Reshiram, dedicato a Pokémon Best Wishes.
Eccolo, dunque, direttamente dal sito ufficiale del film.



Invece il sito ufficiale della rivista Famitsu annuncia che chi si recherà al cinema con il Nintendo DS e una copia di Pokémon Versione Nera e Bianca potrà scaricare un Victini di livello 50, in grado di effettuare le mosse Incrotuono e Incrofiamma, esclusive rispettivamente di Zekrom e Reshiram, oltre che delle mosse Sparafuoco e Generatore V, colpi esclusivi del piccolo Pokémon protagonista del film.

Fonte consultata:
Anime News Network

Update del 05/03/2011

È stato reso noto un nuovo trailer sul sito ufficiale dedicato al nuovo doppio film di Pokémon Best Wishes, che riportiamo qui sotto.




Notizia Originale
"Per te c'è un guaio, fanne un paio!"

Pokémon The Movie 14Per parafrasare il Team Rocket, stavolta a raddoppiare non sono però i guai, ma i lungometraggi: infatti il 14° film dedicato ai Pokémon e alla loro più recente incarnazione animata, Pokémon Best Wishes, raggiungerà le sale in una doppia versione: Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Kuroki Eiyū Zekrom e Gekijōban Pocket Monster Best Wishes! Victini to Shiroki Eiyū Reshiram.

La trama dei due film vedrà Ash e Pikachu coinvolti in una battaglia durante la festa del raccolto ad Aintoōku, e qui incontreranno il misterioso Pokémon Victini.
I due film coinvolgeranno i due differenti Pokémon leggendari presenti sulle copertine di Pokémon Versione Bianca e Nera, ovvero Zekrom (quello nero) che appare alle persone che cercano un vero "ideale" e Reshiram (quello bianco), che appare dinanzi a chi cerca la pura "verità".


I due film debutteranno nelle sale cinematografiche lo stesso identico giorno, ed è la prima volta che accade che due lungometraggi animati di origine nipponica, appartenenti allo stesso franchise, debuttino nelle sale nello stesso giorno: le due pellicole verranno trasmesse una dopo l'altra dagli stessi cinema.

Inoltre i due lungometraggi saranno accompagnati da due cortometraggi differenti, in linea con i singoli cortometraggi che hanno accompagnato ogni singolo film della saga.


Fonti consultate:
Anime News Network