Advertisement

www.AnimeClick.it
Informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Twitter Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 18/04/2011 OKNOtizie
Italia 1: via dal pomeriggio Naruto Shippuden e Sailor Moon

Update del 07/05/2011

Veniamo a sapere, tramite la guida tv, che gli Anime precedentemente cancellati dal pomeriggio settimanale di Italia 1 verranno ora trasmessi nel weekend. Questi gli orari di domani:

08.30 – Petali di stelle per Sailor Moon
10.20 – Naruto Shippuden

Sailor Moon, inoltre, a partire da settimana prossima, verrà trasmesso anche il sabato, approssimativamente verso le ore 08.05, mentre Naruto Shippuden, il cui orario segnaliamo che si scontra con l’Anime Morning di Rai 4, iniziante attorno alle ore 10.15, andrà in onda solo la domenica con un episodio inedito.

-------

Notizia del 18/04/2011

Come appreso originariamente dalla rivista TV Sorrisi & Canzoni, da oggi, lunedì 18 aprile, Italia 1 sospenderà la programmazione degli Anime del pomeriggio.

Naruto Shippuden e Sailor Moon via dal pomeriggio di Italia 1

Al posto delle puntate inedite di Naruto Shippuden e delle repliche di Sailor Moon, andranno in onda due episodi in prima visione del telefilm Zack e Cody sul ponte di comando. Questa la decisione del direttore di rete Luca Tiraboschi, che ha affermato in un’intervista al quotidiano Libero:

Toglieremo i cartoni per i bambini e lasceremo quelli per universitari come I Simpson e Futurama. Punteremo sulle sit com: Camera cafè con una nuova edizione e le repliche di Love Bugs per poi valutare se registrarne di nuove.

Sailor Moon e il mistero dei sogni viene ora trasmesso ogni mattina alle 08.20.


Riportiamo il nuovo palinsesto del pomeriggio di Italia 1:

13.40 – I Simpson
14.05 – I Simpson
14.35 – Futurama
14.55 – How I Met Your Mother
15.25 – Zack e Cody sul ponte di comando
16.25 – Zeke e Luther
16.50 – Camera Cafè
17.25 – Camera Cafè Ristretto
17.35 – Love Bugs
18.10 – Cotto e mangiato


In passato era già capitato che l’emittente togliesse gli Anime dal lunchtime, ma stavolta, in seguito alle affermazioni di Tiraboschi, il quale sembra puntare, oltre alle già menzionate sit com, ai nuovi programmi in arrivo sulla rete, come Plastik, Uman – Take Control e la nuova edizione de La pupa e il secchione, non sappiamo se si tratti di una pausa temporanea o definitiva.

Vi terremo aggiornati.


Fonti consultate
Davidemaggio.it 1
Davidemaggio.it 2

Leggi il nostro speciale dedicato a:
Sailor Moon: In nome della luna
Sailor Moon: In nome della luna
Leggi il nostro speciale dedicato a:
Sailor Moon, fra favola e cultura
Sailor Moon, fra favola e cultura



Autore: Cloud9999  






Perchè tradirmi? Ti hanno promesso 30 monete d'argento?
Oni è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Oni 
376) Messaggio di Oni (08/05/2011, ore 12:35)
Vedo che con l'aggiornamento di questa news, le porte dell'inferno sono state riaperte!

Comunque, in realtà era una cosa che avevo già pronosticato molto tempo addietro sulla scheda di Narutimate Hero insieme ad altri utenti... Alla fine, gira che ti rigira, gli anime li schiafferanno tutti al week end a cadenza settimanale, seguendo la linea di altre reti quali la fu mtv, l'attuale rai4 e man-ga....
Alla fine, se questo fosse l'orario definitivo, uno si abbraccia la croce, ma se tra 10 giorni siamo punto e accapo uno non si prende manco la briga di seguirli...
personalmente, sono anime che non seguo, mi preoccuperò della questione solo quando decideranno (se lo decideranno) di far tornare One Piece su Itaia 1, l'unico che seguo...
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Non esistono maestrini di animazione, bensi esiste l'esperienza accumulata nel tempo. Vedo ogni parere come soggettivo e non assoluto.
Davi 90 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Davi 90 
377) Messaggio di Davi 90 (08/05/2011, ore 12:45)
Per favore basta con questa frase: “Toglieremo i cartoni per i bambini e lasceremo quelli per universitari come I Simpson e Futurama.”

Non se ne può più!!! Gli anime non sono cartoni per bambini!!!!!!!

Per quanto riguarda questa notizia... be me l'aspettavo. Ormai la mediaset si è imparata a cambiare rotta continuamente.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Yamazaki. NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Yamazaki. 
378) Messaggio di Yamazaki. (08/05/2011, ore 15:31)
Sailor Moon il sabato e la domenica mattina direi che va bene (contando anche il fatto che a scuola mia non si va di sabato...xD), ma avrebbero potuto almeno mettere un doppio episodio la domenica e anche per Naruto lo stesso discorso, avrebbero dovuto mettere un doppio episodio anche per lui °-° Tanto chi ne fa le spese? Spongebob? Barbie? Ah, dimenticavo, il caro signor Tiraboschi (grr, che rabbia solo pronunciare il suo nome =ç=) ce l'ha a morte con l'animazione giapponese (credo sia ovvio ormai). Comunque quoto tantissimo quello detto da Onpu-chan: perché i Simpson, i Griffin (e via discorrendo..) possono mostrare contenuti volgari (e le associazioni non muovono un dito) mentre Sasuke non può chiamare "coglione" Naruto? Che poi, citando KanedaTetsuo che dice che Italia1 si è beccata le denunce pure per i Griffin, beh, io rispondo dicendogli che però la Mediaset, non dimentichiamolo, ha anche trasmesso più volte questi cartoni americani a orari come le undici, ci ha applicato i bollini gialli...MAI visto niente di simile per un anime! Che rabbia: pare che facciano di tutto per far preferire le americanate agli anime o_o"
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ho smesso di sognare, ho imparato a progettare
RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
379) Messaggio di RyOGo (08/05/2011, ore 16:13)
Ebbene, io vado controcorrente...
Vi lamentavate GUIUSTAMENTE di come gli anime siano così bistrattati da sparire dalla programmazione, e tutti siamo d'accordo... vi siete lamentati che Sailor Moon è spostato al weekend di mattino presto (e son 10 anni che fanno così, da quando mi seguivo quella sequenza di azioni senza senso animata bene di nome Gundam Wing), e la lamentela è comprensibile...
Ma ora? Non volevate che gli anime sparissero da Italia 1, e in qualche modo, ci sono entrambi... ma non è meglio così che niente?
Come mi disse un bambino fanatico di Dragon Ball "Naruto NON DEVE finire, anche così lo posso vedere".
Capisco lamentarci se le cose non vanno, ma anche quando tentano di recuperare gli andate ancora più addosso...
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


380) Messaggio scritto da hellface (anonimo) il 08/05/2011 alle 16:21
naruto cotto e mangiato!!!!!
2 Bel commento 0 Brutto commento!


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
381) Messaggio di Onpu-chan (08/05/2011, ore 16:24)
KanedaTetsuo, grazie per la precisazione sui Griffin: come penso si sia capito non mi piacciono, quindi nella mia vita avrò visto si e no 2 puntate più qualche spezzone a caso, e quelli non erano censurati, da qui ho ricavato il mio ragionamento. Mi scuso se non sapevo della denuncia, comunque rimango assolutamente della mia opinione: questi cartoni ricevono un trattamento di favore rispetto agli anime. E posso spiegare.
Groening ha creato intere serie di cartoni animati per adulti, che non si limitano a qualche battutina qua e là tra le puntate ma si basano TOTALMENTE su satira, sarcasmo, doppi sensi ecc. e fin qui penso che ci siamo. Invece in anime come Naruto, Conan, Sailor Moon, contenuti di questo genere sono assolutamente limitati: c'è si e no una scena di fanservice ogni 5-10 puntate. Ciononostante, i sopracitati anime e i loro simili sono stati depurati da tutti questi contenuti e anche oltre (ad alcuni anime per adolescenti sono stati tolti INTERI episodi per motivi relativamente futili); i 5 minuti dei Griffin, sebbene siano tanti, non sono nulla rispetto a tutto quello che una puntata dei Griffin contiene. In altre parole: se i Griffin erano un anime, su Italia 1 non l'avremmo mai visto, altrimenti l'avrebbero dovuto censurare dal primo all'ultimo minuto.
Qual era la semplice soluzione? Mettere Groening e anime per adolescenti in una fascia consona, dotarli di avvertimenti iniziali o di bollini, evitare di fare merchandising per bambini su queste serie. Dite voi: ma loro non lo fanno perchè ci perdono soldi. Ma chi l'ha detto che esiste merchandising solo per bambini? Al posto degli zainetti, si fanno action figures, roba per cosplay, accessori, peluche e altro. Forse fino a 10 anni fa non si poteva fare, me ne rendo conto, ma ora sì, perchè gli anime diventano sempre più popolari tra gli adolescenti e questo tipo di prodotti, nonostante gli alti costi perchè per ora è solo importato, interessa.
Quindi in sostanza (secondo me) c'è un grosso problema di mentalità, di limiti culturali e di scelte che seguono la tendenza generale.

@ximpalullaorg: la tua risposta è molto astratta quanto stringata, se ti va di argomentarla magari capisco che vuoi dire :/
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Spiacente, ma gli arcieri stanno tornando di moda.
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
382) Messaggio di Swordman (08/05/2011, ore 16:25)
Per lo meno Naruto ha una collocazione decente, la nuova sistemazione di Sailor Moon invece mi sa un pò di paravento in virtù dell'inizio della contestata 5a serie...
Ci fosse poi sul digitale sta grande programmazione (il palinsesto di Hiro lo definirei abbastanza penoso...)

Comunque con questa nuova situazione, almeno per i miei gusti, al week end in chiaro c'è una buona dose di animazione (la domenica fin troppa) tra Rai 4 e Italia 1.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
383) Messaggio di demone dell'oscurità (08/05/2011, ore 17:06)
l'unico suggerimento che mi sento di dare è che italia 1,una volta terminato tutto il materiale acquisito per questa stagione,VIA TUTTO CIO' CHE RIMANE DEGLI ANIME DA MEDIASET,SI SONO MOSTRATI INDEGNI DI CONTINUARE A TRASMETTERLI,NONCHE' INCOMPETENTI E INADATTI AI RUOLI CHE RICOPRONO NELL'AREA RAGAZZI.

bisogna partire da un nuovo punto,ben preciso,e senza ripensamenti di sorta.

non ce la fanno a sostenere un palinsesto?inutile guardare quel canale,sono degli incapaci.non ce la fanno a mantenere le promesse?fino a quando una casa editrice acquisterà il pacchetto da vendere in dvd è preferibile arrangiarsi coi fansub,viviamo in una società con ritmi veloci,è inutile aspettare anni e anni,lo dico soprattutto per quelli che guardano opere molto lunghe e,appunto,lungi dall'esser finite.

quanto a sailor moon fortunatamente il materiale in italiano è sempre reperibile,mi preoccupa invece quello su naruto e
one piece,ovvero negli episodi a venire,sarà meglio cambiare definitivamente rotta con qualche editore più competente che non sia il biscione,VIA TUTTI GLI ANIME DA ITALIA 1,UNA VOLTA TERMINATA QUESTA FALLIMENTARE STAGIONE.
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Lo so...
Tormi ha vinto 2 Premi Utente Tormi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Tormi 
384) Messaggio di Tormi (08/05/2011, ore 18:48)
"c'è ancora chi guarda anime/legge manga e crede che la mediaset riuscirà a ad avere una programmazione costante e "corretta" di anime/cartoni?"

non credo non ci sia

Comunque la notizia si commenta da solo diventano sempre più ridicole le cose che fanno
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
385) Messaggio di demone dell'oscurità (08/05/2011, ore 19:18)
più che le cose che fanno,direi la gente che dirige ed è presente nell'esecutivo di quella rete,i fan degli anime si chiedono proprio questo,come mai da un estremo all'altro e senza via di mezzo?

e la risposta è semplicissima:prima ci hanno dato la carota per i primi 15 anni e per i secondi 15 anni solamente il bastone,iniziando a costruire SUL NULLA,perchè pur portando soldi,gli spot sono fuffa cosa da sempre,e aumentano ancora il loro spazio all'interno dei palinsesti di mediaset,prima secondo me anche con gli spot ci si dedicava di più per farli meglio rispetto a quelli che fanno adesso,sempre per una questione di veloci tempi da seguire.

e difatti i veloci tempi per gli spot non vanno affatto bene,perchè c'è poca costruzione da parte degli inserzionisti,quindi credo sia una caduta libera della rete su tutti i fronti,e quindi decidono "loro" di far "crescere il pubblico" stabilendo "loro" cosa sia "la fascia giusta per".

e difatti la panzana universitaria dei simpsons è destinata ad entrare nel novero delle cazzate più gettonate mai sparate nel presentare un palinsesto da parte di un membro di rete tv,COME SI PUO' CONTINUARE A CREDERE ANCORA IN GENTE SIMILE? BASTA!

fortunatamente per noi,e forse sfortunatamente per loro,il mondo web e dei media in generale sta cambiando,il dtt non è la vera rivoluzione nel mondo degli anime,ma lo saranno i fan con le iniziative web e fuori dal web che continuano a crescere,alla faccia loro!
5 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

When i get sad,i stop being sad and be awesome instead.
Crysis NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Crysis 
386) Messaggio di Crysis (08/05/2011, ore 19:34)
@Tormi: esatto la notizia si commenta da sola,è a questo che mi riferivo nel post precedente,con la frase di prima volevo alla fine dire che è quasi impossibile che mediaset riesca a pensare un palinsesto come si deve e farlo durare a lungo.
ripeto,non che la mediaset abbia chissà che colpa dopotutto molti anime seppur censurati e tutto arrivano in Italia proprio grazie a questa rete,però per l'appunto i palinsesti non li azzecca mai o quasi.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


387) Messaggio scritto da sabrina (anonimo) il 08/05/2011 alle 19:36
con i canali tematici una fascia oraria costa molto se non c'è odiens.
Una curiosità gira voce che D'avena e Verduci cantano una sigla insieme per un cartone animato.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
388) Messaggio di demone dell'oscurità (08/05/2011, ore 19:41)
diciamo che non rientra proprio nelle corde di mediaset,allo stato attuale delle cose di completare un proprio palinsesto,e a dire il vero non ci riesce più da quasi una decina d'anni.

il loro modo di portare avanti iniziative senza conclusioni ormai è solo dettato dal fatto,a mio avviso,che italia 1 sia diventata una rete di ripiego peggio di rete 4,ma almeno rete 4 è rimasta fedele ai suoi annosi programmi e li ha sempre portati avanti con numerose repliche,almeno lì,ci si è fatti il callo e c'è poco da aggiungere.

discorso diverso per italia 1,sembra proprio che "Il di più " di mediaset sia proprio questa rete,volendo per forza essere al parti della rai nel tenere 3 reti generaliste,fanno questi salti mortali,quindi in tutti i settori del palinsesto sono poco organizzati,tranne in un unico caso...per cui ritengo che tale rete bisogna guardarla...le giornaliste di studio aperto,quasi tutte loro non hanno nulla da invidiare ad un concorso di bellezza in piena regola,e poi rispettano gli orari!!!
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
389) Messaggio di Onpu-chan (08/05/2011, ore 22:37)
@Crysis: rispetto la tua opinione ma non sono d'accordo col discorso "Mediaset non ha colpa, poverina" o "Dobbiamo ringraziarli per aver portato alcune serie!" almeno nel caso in cui sia riferito ai tempi di oggi. Qui non si tratta della piccola rete locale che sceglie di rischiare spendendo un botto di soldi per portare una serie qua perchè confida che piaccia a qualcuno. Qui si parla di una grandissima, ricchissima azienda, che non rispetta molto nè le opere giapponesi, nè i fan che le amano, e tuttavia cerca di guadagnarci su il più possibile. La Mediaset, soprattutto ultimamente, si limita a comprare poche serie commerciali "sicure", che hanno già avuto abbondante successo in patria, così da guadagnare di ascolti e merchandising e poi disfarsene; non mi pare facciano un favore a nessuno, soprattutto oggi come dicevo, perchè non c'è più il monopolio: se loro non avessero comprato chessò, Naruto, lo avrebbe fatto qualcun'altro oppure i fan si sarebbero affidati semplicemente ad internet.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
390) Messaggio di demone dell'oscurità (08/05/2011, ore 23:01)
a dire il vero,il biscione non ha mai rispettato nessuno,fin dai tempi della sua fondazione,quando andava a montare abusivamente i ripetitori tv nei pressi di milano e dintorni,così come facevano alcune radio libere di allora,oggi diventati network di successo,diciamo che "il rischio è il loro mestiere".

appunto.

ma stavolta il rischio nemmeno c'è,visto che è stato tutto previsto e pianificato da tempo secondo il mio punto di vista,fa tutto parte di una manovra volta a rinforzare "l'americanità" della rete,che sinceramente,non ha mai perso,sin dai tempi in cui ha cominciato a comprare i diritti delle sit com e telefilm statunitensi.

gli anime invece si compravano con poco e si vendevano per molto,ecco perchè conveniva al gruppo investire sul futuro,è una capacità gestionale riconoscibilissima nella persona di silvio berlusconi,l'unico davvero capace degli imprenditori lì presenti sul campo in quel momento,la sua capacità imprenditoriale,come ben sapete,è ben diversa da quella politica di adesso,lui e i suoi fedelissimi dell'allora gruppo mediaset sapevano ben gestire tutte le risorse possibili e immaginabili,la differenza si è vista subito quando sono arrivati i primi incompetenti come tiraboschi,che già aveva rovinato altrove.

succedere a gente innovativa ed inventiva come freccero e berlusconi non è mai facile,però è anche vero che chi viene investito di un incarico si ritiene quantomeno in una gestione,capace.

ed invece i primi campanelli di allarme non sono tardati ad arrivare,le prime avvisaglie arrivarono proprio con l'inserimento "strano" di spot all'interno degli anime a 5 minuti dal loro termine,come ricorderete tutti,il famoso "teen toon town"di inizio anni 2000,fenomeno che si è poi ripetuto con altri anime trasmessi nella rete anche nel resto della giornata.

quindi il fatto che siano irrispettosi,se così possiamo definirli,nei confronti delgi spettatori lo sono sempre stati,tanto loro hanno subito le scuse pronte,pensate,già nell'ambito di quello che vi sto dicendo adesso la prima cosa che loro direbbero è questa:"ma a mediaset il canone non si paga,per questo c'è la pubblicità".


....come sono ormai obsoleti e prevedibili!!!!ma di chi cacchio si circondano quelli del biscione come gestori dei settori tv?
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
391) Messaggio di Onpu-chan (08/05/2011, ore 23:08)
demone hai proprio ragione, so che Mediaset in realtà non rispetta nessuno ma mi sono limitata a parlare di anime visto che qui di questo si parla eppure quello che a noi pare scontato, come hai visto, qualcuno ancora non riesce a vederlo... .__.
A volte noi non ci rendiamo conto, perchè ci siamo abituati al loro modo di fare. I loro comportamenti irrispettosi nei confronti delle serie giapponesi e dei telespettatori (eliminazione di ogni traccia di Giappone dai cartoni, eliminazione di interi episodi per futili motivi, spostamenti improvvisi di serie in corso a orari poco consoni, interruzione improvvisa di una serie in corso, trasmettere episodi a metà eccetera eccetera...), benchè contemplati dai regolamenti televisivi, messi insieme creano un quadro indignitoso. Normalmente queste cose non dovrebbero accadere così spesso, per questioni di rispetto e professionalità. Ma prima noi ragazzi e bambini non avevamo scelta, dovevamo accontentarci e loro ne approfittavano per fare come volevano e sfruttarci. Adesso che noi abbiamo alternative e loro perdono ascolti, mi sarei aspettata che Mediaset avrebbe cominciato a rispettarci pur di riconquistare il pubblico perso (che è nei loro interessi). Invece ci mandano a quel paese... sono davvero vergognosi oltre ogni limite.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
392) Messaggio di demone dell'oscurità (08/05/2011, ore 23:23)
hanno abusato di noi,ci hanno fatto affezionare di un genere che forse noi credevamo potesse essere eterno in tv,che potesse continuare a proporre nuovi capolavori dell'animazione,che le nostre grandi voci del doppiaggio italiano,sempre al passo con le nuove tendenze di un linguaggio sempre più fedele alle esigenze attuali dei fan,potessero risuonare nelle casse acustiche del nostro televisore.

ci hanno messo nelle condizioni,in quei tempi,di amarli senza condizioni,di preferire loro anzichè altre vie,primo perchè non c'erano i mezzi di adesso,e secondo perchè la rai era ancora legata ad intricati sistemi cattolico-disneyani che impedivano in parte una numerosa trasmissione di anime sulle loro frequenze,decisamente più potenti e all'avanguardia allora rispetto alle nascenti e "povere" tv commerciali.

per non parlare dei gadgets e quant'altro ad essi annessi e connessi,competamente schiavi di tutte quelle belle opere che amiamo anche oggi,insieme con quelle uscite da poco,e ora ci ritroviamo con degli omuncoli che stanno nella stanza dei bottoni e accendono e spengono tutto come se fosse un relè di un vecchio boiler dello scaldabagno impazzito,a questo ci siamo ridotti,gettandoci allo sbaraglio mediatico,con poche sicurezze,se non fosse ovviamente per il web.

mi auguro quindi che sia il web in futuro a "vendicarci" a farci prendere la rivincita su palinsesti preconfezionati ed inutili da questi signori,ora è ovviamente prematuro parlarne,ma spero che tra qualche anno tutto questo potere riversato sulle generaliste commerciali si perda del tutto a favore delle vere novità multimediali,di cui certo il dtt non rientra.

nel frattempo,mi sembra opportuno celebrare un bel funerale a ciò che è stato,e forse rimanere a parlarne solo "intra nos" di cose che questi signori strapagati non vogliono sentire manco fosse la criptonite,o peggio ancora una maledizione ben costruita dalla "nicchietta web",quindi oltre ad essere sordi,sono anche ciechi,lasciamoli affondare con tutto ciò che resta del loro catorcio mediatico,secondo me oltre a morire la tv analogica morirà molto presto anche ciò che sta nascendo dopo di essa, e non certo perchè non ci fanno vedere più vecchi anime o nuovi anime,ma perchè saremo noi ad esserci stufati e non voler MAI PIU' vedere loro o chi ragiona per loro.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ho smesso di sognare, ho imparato a progettare
RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
393) Messaggio di RyOGo (08/05/2011, ore 23:46)
...solo a me sembra che qualcuno la stia facendo troppo grossa per uno spostamento di un paio di anime al weekend?
Per carità, anch'io sono appassionato, ma passare ai toni da bambino seviziato dai preti mi sembra davvero troppo...

N.B. : Visto che più si è, più si fraintende, voglio specificare per l'ennesima volta che non ce l'ho in particolare con nessun utente, è semplicemente il mio pensiero, che vale esattamente come quello di chiunque altro, e se rispondo sempre alle stesse persone è perchè sono sempre le stesse ad avere una visione delle cose differente dalla mia, e non un rancore personale.
Senza rancore (cit. Worst)
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
394) Messaggio di Onpu-chan (09/05/2011, ore 00:17)
Hai ragione Ryogo, io la pianto qui, mi sono sprecata fin troppo. Sinceramente non è per lo spostamento in sè, tantochè Italia 1 come ho detto non lo guardo da un pezzo insieme al resto della TV. Abbiamo preso il discorso un po' più in generale, da cosa nasce cosa, è finita per essere uno sfogo sui dettami di Mediaset. Basta così per me
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


395) Messaggio scritto da Spirito Viola (anonimo) il 09/05/2011 alle 00:29
Ragazzi,alla fin fine infischiamocene allegramente...a lamentarci così sembriamo dei poveri rosiconi senza Internet.Un tempo era diverso,ma adesso possiamo permetterci il lusso di mandarli felicemente a quel paese-p E quando se ne accorgeranno sarà troppo tardi.Scommetto che hanno rimesso Naruto all'ultimo momento per ammortizzare almeno un pochino i danni...
7 Bel commento 0 Brutto commento!


Harima83 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Harima83 
396) Messaggio di Harima83 (09/05/2011, ore 14:04)
Vabbè, parliamo di Tiraboschi, uno che ha preso i diritti del Saturday Night Live e che lo trasmette il mercoledì (ed è pure qualitativamente pessimo come programma), bisogna comprenderlo, poverino.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Gihren Zabi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Gihren Zabi 
397) Messaggio di Gihren Zabi (09/05/2011, ore 17:59)
Gente, su...la TV generalista è morta e sepolta...
Noi abbiamo altri mezzi ben migliori.
E a causa della diffusione televisiva se ora in italia ci troviamo con una moltidudine di ragazzini che dopo aver visto 2 o tre serie di One Piece, Naruto o Death Note, si credono Great Hotaccu Cuvaii.
Questa notizia è una benedizione!
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
398) Messaggio di Onpu-chan (09/05/2011, ore 18:21)
Ahaha ti quoto al 100% Gihren Zabi!!
A me stizza il loro atteggiamento per una questione di principio... per il resto hai ragione... meglio così!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Non esiste una sola cultura al mondo in cui sia permesso di fare tutto
mast NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a mast 
399) Messaggio di mast (09/05/2011, ore 19:56)
Oni ha ragione. Basta una notizia su mediaset è si aprono le porte dell'inferno.
Sinceramente su SM non capisco perchè bisogna esser tristi, ha quante ne so, stanno mandando in onda la serie più censurato o reiventata in assoluto,ergo meglio evitare.
Naruto non ha più senso mandarlo in onda.
Per il resto inutile aggiungere visto che non serve a nulla.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
400) Messaggio di demone dell'oscurità (09/05/2011, ore 20:05)
la caduta libera annunciata da tempo è ormai prossima,stavolta nemmeno se ci mette la mano confucio potranno fare qualcosa per rimettere in sesto il loro carrozzone fatto di palinsesti arzigogolati.

le frontiere mediatiche da noi seguite negli ultimi tempi hanno permesso un valido stavoglimento di tutto quello che loro consideravano "gerarchie fisse ed immutabili","stanze dei bottoni","direttore dell'area ragazzi",e quant'altro.

ora queste barriere che ci separavano da queste persone divenute ologrammi col tempo sono pressochè inutili,hanno portato,quando è davvero accaduto,una ventata di novità all'arte dell'intrattenimento del pubblico italiano,quando invece hanno acquisito,o meglio,gli è stato permesso di fargli acquisire un potere che prima non avevano nemmeno lontanamente i risultati disastrosi si sono subito visti.

e alla fine,non parleremo nemmeno di condanna,ma di veri dati alla mano da parte nostra,che sono diversissimi da quelli "dopati" da loro,cercare di metterli a confronto tali dati è un'impresa inutile,tanto vale seguire le nuove frontiere suddette,danno il minimo,ma sicuramente offrono più garanzie,l'unica cosa di cui effettivamente dobbiamo preoccuparci è fare di tutto perchè questa libertà sul web continui,se iniziano a fare leggi "ad mediasettem" come purtroppo è stato già fatto per youtube,bisognerà fare di tutto per impedire a questi mostri re-mida al contrario (cioè trasformano in escrementi umani tutto ciò che toccano) di continuare a operare anche qui,la vera guerra sarà quella,e tra non molto vedrete che saremo costretti a combatterla,perchè loro vanno avanti con i diktat bulgari "o con me o contro di me"....vivono proprio in un'altra dimensione,in un'epoca completamente buia,è bene che si rendano conto che o si aggiornano come mentalità,o è meglio farsi da parte,almeno cominciare a sostituire gente come tiraboschi,specie dopo le ultime esternazioni che ha fatto,che secondo me hanno dato la mazzata finale,sono di quelle tramvate che chiudono davvero un'epoca.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


401) Messaggio scritto da Spirito Viola (anonimo) il 09/05/2011 alle 20:21
Anche io sono d'accordo con Demone dell'oscurità,e poi credo che a molti sia sfuggito il vero lato positivo di tutto ciò.Ovvero che L'EPOCA DELLE CENSURE E'FINITA.Certo,ci saranno sicuramente degli strascichi,ma penso che rimarranno circoscritti nei canali come Boing o al massimo al solito Dragonball.E' normale che siamo tutti un po'disorientati-perfino io che sono una''emigrata''-perchè un'epoca si sta chiudendo...
2 Bel commento 0 Brutto commento!

When i get sad,i stop being sad and be awesome instead.
Crysis NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Crysis 
402) Messaggio di Crysis (09/05/2011, ore 20:37)
Come dice Gihren Zabi: "Noi abbiamo altri mezzi ben migliori." alla fine come dicevo qualche post fa ormai non mi interessa più molto dei palinsesti televisivi in generale visto che posso fare affidamento su internet.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
403) Messaggio di demone dell'oscurità (09/05/2011, ore 20:51)
il primo dei suddetti strascichi lo stiamo vivendo proprio in queste ore,commentandone la notizia che....si sapeva già!

da tempo infatti si rincorrevano queste voci,ed ora sono diventate certezze,resta da capire effettivamente dove verrà il vantaggio,da chi tale vantaggio sarà gestito,parliamo sempre di una nuova mole di titoli da importare nel nostro paese,e bisognerà vedere chi investirà dindini sulle nuove realtà web,o chi inventerà qualcosa che sia meglio delle tecnologie attuali,se si pensa che ci sono dei fenomeni web nati in un garage,dobbiamo aspettarci qualche sensazionale novità da chi si siede sulla tazza del proprio cesso!

bisogna vedere cosa accadrà in questo periodo di "interregno",sarà un'estate molto calda dove si prenderanno decisioni per l'avvenire,allo stato attuale,è meglio conservarsi tutto il materiale possibile,scaricato,comprato eccetera,può sempre tornare utile!!!

quanto alle soluzioni alternative,sarà meglio cominciare a cercarcele per contro nostro,abbiamo il web,cosa ci manca?e a chi non ce l'ha?beh,approfittatene di chi ce l'ha e fatene buon uso e abuso,nel frattempo che vi comprate la struttura,si possono spendere gli stessi soldi di un televisore nuovo per l'acquisto di un piccolo pc,credo anche che qualche soldo lo si risparmia!

bisogna che tutti cominciamo a dare dei primi segnali di una inversione di tendenza totale!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


404) Messaggio scritto da Spirito Viola (anonimo) il 10/05/2011 alle 00:35
Eh no se cominciano anche col web DEVE partire il boicottaggio,gente.Quello che succede su YouTube ovviamente è per via di questioni di mercato e copyright,ma secondo me un po'di colpa ce l'hanno anche certi''brillanti ed educativi''video fatti da bulletti-fascistelli vari.Magari si comincia a censurare il giusto,e poi...Perchè certi video di anime sono stati rimossi per scene più o meno esplicite,o almeno così è stato detto.Qualche sedia forse dovrebbe saltare anche lì,o chissà magari è qualche utente un tantino zelante non sa stare al proprio posto-leggasi oratorio-
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
405) Messaggio di Onpu-chan (10/05/2011, ore 00:42)
Il fatto è che secondo me sono veramente ignoranti e incompetenti... cioè non riesco a trovare altra spiegazione.
Hanno tirato in ballo il digitale terrestre come la tecnologia del futuro... beh, io già non ne ero convinta prima (perchè il dt dovrebbe essere il futuro quando qualcosa di migliore, internet, c'era già prima?), ma vedendo come hanno gestito la cosa non so se ridere o piangere. La mediaset infatti ha creato 2 canali completamente dedicati ai cartoni (o quasi): uno è Boing, che trasmette programmi trash, telenovele argentine e cartoni animati americani (alcuni dei quali di qualità pessima a mio parere) destinati ai bambini. E va beh, velo pietoso.
Poi c'è Hiro, che invece dovrebbe rivolgersi agli adolescenti e si compone quasi totalmente di anime. Ottima idea, dov'è il problema? E' a pagamento. Ok, ammettiamo che io voglia pagare. Per cosa spendo i miei soldi? Per un canale il cui palinsesto è composto per il 95% da repliche di anime vecchi che prima vedevo gratis!! Praticamente gli regalo i miei soldi. 2 volte all'anno, se tutto va bene, arriva qualcosa di "nuovo" (=che io ho visto subbato 3 anni fa). Ma vi sembra giusto, conveniente? A me no.
Giusto sarebbe stato renderlo gratuito, visto che è tutto replicato (quindi loro non sborsano nulla...); oppure, se lo volete fare a pagamento, mettete una buona percentuale di novità che possano allettare il pubblico. Invece niente, zero.
:D un giorno forse vi sveglierete e scoprirete tante cose, cari amici di mediaset! Nel frattempo io mi sarò vista decine di nuove serie, alla faccia vostra.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
406) Messaggio di demone dell'oscurità (10/05/2011, ore 00:45)
io parlavo di TUTTI GLI ANIME TRASMESSI DA MEDIASET RIMOSSI DA YOUTUBE,ed è accaduto,per cosa poi? per far sopravvivere quell'altro trastullo fallico di premium web,questa altra grande novità del biscione!!!

cerchiamo di essere realisti,per non parlare quando si accorgono dei filmati presi da megaupload,vanno subito a protestare per farlo cancellare e scrivere "che viola la copyright",ormai è diventato un passaparola da fare in silenzio,pensa come siamo ridotti,E ACCADE SOLO IN ITALIA.

la devono smettere,su tutta la linea,se sarà necessario,per difendere il web dalle orde di questi pazzi furiosi che stanno a cologno c'è da scendere in campo con l'elmetto,hanno definitivamente rotto,abbiamo bisogno di libertà web ancor più della tv,che è' stata completamente affossata da questi signori.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


407) Messaggio scritto da Spirito Viola (anonimo) il 10/05/2011 alle 01:06
Demone lo so ma io parlavo di censura sul web in modo generico,perchè mi ci sono imbattuta proprio oggi,per il resto ti do ragione.Onpu-chan Quello che dici purtroppo è vero,e te lo dico da''emigrata privilegiata''.Ma cerca di vedere il lato buono.Tv tematica,almeno in teoria vuol dire più libertà,genitori iperprottetivi fuori dalle scatole,niente invadenza di cose che non ci piacciono,più spazio per la nicchia-cioè anche noi-...e tutto questo anche gratis.Anime Gold e Neko Tv potrebbero essere ancora in''versione beta''
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
408) Messaggio di Onpu-chan (10/05/2011, ore 01:31)
@Spirito Viola infatti è così, nel caso non fosse chiaro voglio sottolineare che non sono affatto contraria ai canali tematici, la mia critica era rivolta esclusivamente alla gestione Mediaset a riguardo e in particolare a Hiro. Infatti come ho detto, se Hiro fosse gratuito o se il pagamento fosse ricompensato, ci farei un pensierino anche io. Spero che nasca qualche bel canale tutto di anime, gratuito, come già successo negli altri paesi!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
409) Messaggio di demone dell'oscurità (10/05/2011, ore 11:35)
in italia è dal 1991 che si ha una pessima visione,da parte di chi la fa,non certo di chi la vede,la tv tematica,è fastidioso vedere un mezzo come la tv che sia d'elite e a pagamento,dovrebbe essere un bene d'intrattenimento per tutti.

a pagamento ci sono già i cinema,i dvd,il canone rai,le bollette per l'adsl,perchè inserire spese su spese,quando molte sull'intrattenimento sono davvero inutili,e hiro rientra in queste.

d'accordo,i nipponici negli ultimi anni si fanno pagare parecchio i titoli e i diritti su di essi,però è anche vero che un tempo si investiva su prodotti ritenuti "minori" dai nipponici,e hanno avuto un grande successo da noi,credo sia sbagliato tutto il sistema intrapreso,e il fatto che si siano ingigantiti "mostri" come tiraboschi e italia 1 ne è una piccola dimostrazione,così come sky,così come premium.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Do You Know Oyashiro-sama?
XXXRena-chan19 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a XXXRena-chan19 
410) Messaggio di XXXRena-chan19 (10/05/2011, ore 15:41)
Che sfigati... Non solo mi spostano Sailor Moon al mattino, ma adesso lo piazzano pure al weekend. Di sicuro in questo modo lo guarderanno tutti. Idea brillante, non c'é che dire.
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

When i get sad,i stop being sad and be awesome instead.
Crysis NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Crysis 
411) Messaggio di Crysis (10/05/2011, ore 16:14)
Ma infatti,se li spostassero per fare ascolti sarebbe una "commercialata" ma almeno avrebbe un senso come cosa,qui invece è un terno al lotto o_O
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
412) Messaggio di Onpu-chan (10/05/2011, ore 17:36)
Rena e Crysis, come ho già detto post addietro questa cosa di spostare alla mattina è solo un modo per non far sparire 2 anime così famosi come questi da un giorno all'altro... cosa che darebbe troppo nell'occhio... invece così fanno in modo che non se li può vedere più nessuno, in modo che loro possano dire "li abbiamo tolti perchè non facevano ascolti".
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
413) Messaggio di demone dell'oscurità (10/05/2011, ore 20:31)
consoliamoci che hanno tolto dopo sole due puntate uno dei motivi di questo scempio,uman è saltato per carenza di ascolti,quindi significa che almeno a noi...ci ascoltano

quanto al discorso legato alle idee-commercialate di italia 1,non fatevi illusioni perchè i palinsesti...stanno per cambiare per l'ennesima volta!!!

ormai non sanno più che pesci pigliare,e non sanno più quali boccaloni abbocheranno ancora alle loro genialate,hanno distrutto un giocattolo bellissimo,e ora raccoglieranno il frutto dei loro disastri,e senza il nostro appoggio,naturalmente.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


JMsympa NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a JMsympa 
414) Messaggio di JMsympa (10/05/2011, ore 20:40)
oh no, Naruto l'hanno praticamente tolto! Questo anime è ancora incompleto. Per quelli in ansia di vedere i nuovi episodi non lo vedranno in tv se non lo trasmettono, lo devono per forza vedere su internet come faccio io, però non c'è gusto, perchè potrei finirli all'istante! Gli episodi dei simpson e futurama sono sempre gli stessi, e per quanto riguarda Sailormoon, è un cartone per i più piccini, a me non interessa un gran che. Cavoli, sempre questi cambiamenti e interrottamenti! Scocciano!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Gihren Zabi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Gihren Zabi 
415) Messaggio di Gihren Zabi (10/05/2011, ore 22:51)
@JMsympa: Spero tu stia scherzando nel dire che Sailor Moon è per bambini.....Naruto se mai è un prodotto commerciale che non rimpiangerò di certo...(Stessa cosa si potrebbe dire per Sailor Moon ma per me havalore affettivo).
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
416) Messaggio di demone dell'oscurità (10/05/2011, ore 23:20)
errori che ancora si commettono in italia è quello di pensare che tutti gli anime siano per bambini,se solo fosse stata introdotta la cultura della diffusione degli anime in diversa fascia oraria a seconda del genere,a quest'ora non parleremmo nè di censura,nè di nulla per far atteggiare altezzosamente i capoccia del biscione.

più giusto sarebbe stata una politica come quella intrapresa quando fu trasmesso berserk,ma è stato un "eroico" caso,difatti quella fu una stagione abbastanza prolifica di titoli per la rete,peccato che da lì sarebbe cominciata la rovina definitiva degli anime su italia 1.

io spero che ridurranno al silenzio le loro uscite mediatiche tomomot-tiraboschi e compagnia bella,rischiano di rovinar ancor di più l'immagine di una rete che fino a poco tempo fa si distingueva per intraprendenza di programmi per ragazzi e anche di rischio nel trasmetterli,ora è diventata un pattume anglofono di cui ne sentiremo poco la mancanza.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
417) Messaggio di Onpu-chan (10/05/2011, ore 23:21)
Sailor Moon per i più piccini? O_o ragazzi ma allora i Teletubbies sono per i feti o cosa?
Boh, ma informatevi prima di parlare... non è che tutto quello che è venuto prima del vostro amato Naruto e Death Note siano robe per bambini...
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
418) Messaggio di demone dell'oscurità (10/05/2011, ore 23:37)
i teletubbies...esistono ancora?hanno fatto altre vittime?ma non erano morti e sepolti?non erano stati promossi a funzionari della rai?

sono molti anche i titoli "vecchi" che non sono proprio per bambini,si possono fare esempi di vario tipo,che ora non sto qui ad elencare,appunto perchè li sapete anche voi.

ma io avrei preferito di gran lunga un palinsesto con orari differenti di anime suddivisi anche per fascia notturna anzichè chessò vedermi i corsi del n.e.t.t.u.n.o oppure mediashopping con jill la notte!
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Prima ama te stesso poi forse un'altra persona potrà darti il suo affetto...
manu88 è bannato manu88 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a manu88 
419) Messaggio di manu88 (11/05/2011, ore 11:35)
@Demone: infatti nn sanno + che pesci pigliare e questo nn capita solo ad italia 1, ma anche a canale 5!! Stamattina leggendo tv blog ho visto che i Liceali 3 sarà rimandato e al suo posto domani sera verrà trasmesso Titanic!! Oramai sta succedendo il peggio del peggio!! E nn è ancora finita: sempre su tv blog c'è la dichiarazione di Veronica Ciardi (ex GF) che ha partecipato a uman e ha detto che gli italiani hanno tutti un cervello piccolo, xche hanno fatto floppare uman?!?! Cioè...roba da essere rinchiusi in un manicomio!!! Come prova di tutto vi posto i link:

http://www.tvblog.it/post/25309/uman-sospeso-veronica-ciardi-litalia-ha-un-cervello-piccolo-cosi

http://www.tvblog.it/post/25314/i-liceali-3-rimandato-titanic-canale-5
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Gihren Zabi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Gihren Zabi 
420) Messaggio di Gihren Zabi (11/05/2011, ore 12:31)
Più che altro stanno puntando su Format che potevano funzionare all'inizio del 2000...ora la gente se rotta le palle dei reality.....la TV generalista è morta....ora regnano il web e i canali tematici.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Super 3 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Super 3 
421) Messaggio di Super 3 (11/05/2011, ore 15:01)
grrrr tiraboschiiiii !
non lo sopporto pù ha fatto di tutto per far tugliere gli anime al pomeriggio per poi creare una tv e sbatterli su
italia2 io come faccio a seguire naruto shippunden devo asppettare che arrivi domenica per vederlo è troppo lontano o proposito cosa ne pensa fabrizio Margaria dello
spostamento?
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Prima ama te stesso poi forse un'altra persona potrà darti il suo affetto...
manu88 è bannato manu88 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a manu88 
422) Messaggio di manu88 (11/05/2011, ore 15:03)
@Demone: scusa correzione: liceali 3 era x stasera nn domani sera e al suo pasto stasera Titanic!!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
423) Messaggio di demone dell'oscurità (11/05/2011, ore 20:22)
io credo che ormai mediaset sia arrivata al dolce,anzichè alla frutta,se non direttamente al conto da chiedere al cameriere,stanno messi proprio male!

e il casino offerto da questio omuncoli in queste ore all'interno dei palinsesti sia dtt che analogici è davvero da far imbestialire anche i monaci!

credo che il punto di non ritorno è ormai marcato e ben visibile da tutti,credo che difficilmente dimenticheranno le scoppole prese,loro non vedono l'ora che arrivi l'estate per insabbiare,come loro solito questo tipo di stagioni fallimentari sotto ogni punto di vista,loro diranno di aver vinto (alla pirro,ovviamente) e gonfieranno i dati d'ascolto,fino a quando qualche nato di venerdì non si presenterà a cologno,salterà le scorte che già hanno da tempo immemore e verranno davvero gonfiati come zampogne per il prossimo natale,tanto il bambinello-padrone già ce l'hanno,c'è solo da arricchire il presepe,sui pastori,c'è l'imbarazzo della scelta,co tutti quei reality non sarà un problema,visto che sono tutti braccia rubate all'agricoltura!
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Io non mi sento italiano, ma per fortuna o purtroppo lo sono
Marco23111988 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Marco23111988 
424) Messaggio di Marco23111988 (12/05/2011, ore 12:52)
suvvia ragazzi, il realitty show Uman take Control è fallito dopo solo due episodi, non è molto ma già qualcosa, propongo un brindisì e la speranza che questo sia solo l'inizio di una serie di altri fallimenti a danni di Tiraboschi !!!! MA QUANT'E' DOLCE LA VENDETTA XDXDXDXD
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
425) Messaggio di demone dell'oscurità (12/05/2011, ore 14:01)
trinca trinca e vedrai...che insieme si farà una grande festa,libiam nei lieti calici,oste della malora,porta subito le birre,che qua abbiamo appena cominciato,hic!

scherzi a parte,era ASSAI PREVEDIBILE il fallimento di quel programma,con tutte le scomuniche che gli abbiamo buttato addosso era il minimo!

tiraboschi ha dimostrato ancora una volta di essere così coereeeeeente con le sue ideeeeeeee...che quasi gli crediamo pure!!!ed invece...altro aborto che arricchisce la già nutrita schiera di aborti degli ultimi anni della gestione tiraboschi,fallimentare peggio della politica italiana!!!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

La mano per scrivere vale la mano per arare. Che secolo di mani! Io non avrò mai la mia mano.
Ais Quin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ais Quin 
426) Messaggio di Ais Quin (12/05/2011, ore 15:00)
Uman Take Control è stato sospeso?

Non preoccupatevi, sono sicura che verrà presto sostituito con qualcosa di infinitamente peggiore. Ho fede nel cattivo gusto di Mediaset e nell'incapacità gestionali di Tiraboschi, io, mica come voi, poveri illusi miscredenti
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Onpu-chan NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Onpu-chan 
427) Messaggio di Onpu-chan (12/05/2011, ore 18:03)
Spero che il prossimo sia Plastik, clone di Bisturi, visto che gli ascolti sono equivalenti a quelli di Uman...
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

nuovo tempio: dedotvgeminipalace.altervista.org/‎  -   sommario definitivo a pag.2150.
demone dell'oscurità ha vinto 7 Premi Utente demone dell'oscurità è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a demone dell'oscurità 
428) Messaggio di demone dell'oscurità (12/05/2011, ore 20:41)
lo guarderò per via della santarelli,non è che mi interessa il programma,se lo levano,mi faranno un secondo piacere nel giro di due settimane,si sa che tiraboschi ci vuole taaaanto bene!

italia 1 non ha perso soltanto lo smalto,ma tutte le unghie e i denti compresi,non riesce ad essere originale più in niente,e pensare che un tempo crearono di sana pianta il telefilm su licia,davvero dal nulla.

adesso sono presi dalla tv sperimentale,quella che di regola esce dalle nicchiette meandrose di sky,eppure sapevo che murdoch e il biscione non erano tanto in buoni rapporti,ma ormai dagli smemorati di cologno c'è da attendersi di tutto!!!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
429) Messaggio di GeassOfLelouch (30/05/2011, ore 13:01)
prima cancellati e poi spostati... trattano gli anime come tappabuchi non hanno ancora capito che ormai tutti noi (anche se siam cresciuti con bim bum bam) li reputiamo degli incapaci ?? censurano tutto e di più anche le minime cazzatine che non sarebbero degne di nota... riadattano, censurano i video modificandoli e tagliano-cuciono intere scene/episodi facendo solo dei gran casini con la trama
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.






------------------------------

Inserisci un tuo commento:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Staff di moderazione

Contattare i moderatori all'indirizzo: redazione.animeclick@gmail.com.
Non si risponderà tramite chat, commenti, messaggi privati o pubblici.
Prima, leggete il regolamento

Tacchan
Tacchan

Becar
Becar

Hachiko94
Hachiko94

Horus
Horus

shinichi kudo
shinichi kudo

The Narutimat
The Narutimat

Banner Applicazione Andoird

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners