Update del 01/06/2011:

Attraverso il più recente numero della rivista Hana to Yume di Hakusensha si è avuta la conferma che l'atteso 47° tankobon del popolare manga Il grande sogno di Maya (Glass no Kamen) di Suzue Miuchi uscirà in Giappone il prossimo 26 luglio; nella stessa occasione dovrebbe riprendere anche la serializzazione dell'opera su rivista, attualmente ferma, come precedentemente annunciato.


Fonti consultate:
Comic Natalie

--


Notizia del 24/04/2011
:

glass no kamen - volume 46Attraverso il numero 6 della rivista BetsuHana, in vendita dal prossimo martedì in Giappone, apprendiamo che il popolare manga Il grande sogno di Maya (Glass no Kamen) di Suzue Miuchi andrà incontro ad una nuova pausa.

Stavolta però non si tratterà di una sospensione sine die.
La serie riprenderà infatti in estate, molto probabilmente in agosto: i nuovi capitoli saranno inoltre serializzati in concomitanza con l'uscita del 47° e attesissimo tankobon.

Ricordiamo che il manga, che si sta avvicinando alla sua fase finale, era stato ripreso in mano dalla Miuchi nel 2008 proprio là dove era stato interrotto, al volume 42, dopo una pausa durata ben 4 anni.

L'opera è pubblicata in Italia per Star Comics, che ha recentemente dato alle stampe il volume 46, l'ultimo sinora disponibile.

Fonti consultate:
Manga News