Si concluderà con il capitolo in uscita il 18 maggio la commedia shounen Yankee-kun to Megane-chan di Miki Yoshikawa. L'annuncio è stato dato proprio sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha, dove il manga viene serializzato dal 2006.
L'opera, sinora inedita in Italia, conta sinora 211 capitoli; il 23° volumetto verrà pubblicato in Giappone il prossimo 17 giugno.

Yankee-kun to Megane-chan

L'occhialuta rappresentante di classe Hana "Megane-chan" Adachi tenta di spronare il teppista Daichi "Yankee-Kun" Shinagawa nelle attività e nei club scolastici.
Cosa succede quando una modesta rappresentante di classe, in questo caso Hana, si interessa un po' troppo a un teppista? Succede che la situazione può farsi pericolosa per entrambi! Due mondi a parte che cercano un punto comune, riusciranno a trovarlo?

La serie ha ispirato anche un recente drama in 10 episodi, andato in onda da aprile a giugno del 2010 sulla rete televisiva giapponese TBS.
Hiroki Narimiya (Gokusen, Honey & Clover, Bloody Monday) ha interpretato il protagonista maschile Daichi, mentre Riisa Naka (Kami no Shizuku) ha vestito i panni di Hana.


Fonte consultata:
Anime News Network