Naruto and BaseballProbabilmente stanco di correre da un capo all’altro del mondo per andare appresso al suo arcinemico/amico, il povero Naruto avrà deciso di prendersi una pausa e dedicarsi alla promozione del suo nuovo film che uscirà al cinema questa estate. Per l’occasione ha stretto alleanza con gli Yomiuri Giants, squadra di Baseball della capitale nipponica, e darà supporto alla squadra di casa nelle partite contro gli Yokohama BayStars che si giocheranno al Tokyo Dome dal 26 al 28 Luglio.

Numerosi gadget sono in arrivo per i fan del biondo ninja che andranno a vedere le partite acquistando un biglietto per il “settore Naruto”. Assieme al tagliando ci sarà una speciale figurina adesiva per cellulari in cui sarà ritratto Naruto in differenti pose di gioco: per la partita del 26 la posa lo ritrarrà durante una da corsa, per quella del 27 sarà nella posizione del battitore e infine nel match del 28 la posa sarà in veste di lanciatore (foto a lato).
In più nella partita del 26 Naruto farà anche un apparizione sul campo per annunciare e incitare i giocatori durante la partita.

In totale verranno messi in vendita 2.000 biglietti speciali per ogni partita e chi li acquisterà per ogni partita avrà un regalo un “Super Rare Konoha Special Box”. In più per 10.000 spettatori di ogni giornata ci sarà in regalo il gioco (per cellulare?) “Naruto x Giants” e un poster in regalo.
Il sito web Entertainment Plus sta raccogliendo fino al 31 Maggio prenotazioni per sorteggiare i biglietti da distribuire poi in prevendita. I rimanenti saranno venduti dall’11 Giugno sempre al costo di 2.300 Yen (circa 20 euro).

Riusciranno gli sforzi del prode Naruto a lanciare verso il successo il suo nuovo film? Lo sapremo dopo che il 30 Luglio, Naruto Shippuden: Blood Prison (cui abbiamo proposto il trailer promozionale in questa precedente notizia) sarà uscito nelle sale.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork