Fairy Tail - Yōsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chanSul canale Yuotube di Kodansha è disponibile il trailer del prossimo OAD di Fairy Tail, che sarà distribuito insieme al ventisettesimo volume del manga di Hiro Mashima in vendita dal 17 Giugno.

L'OAD si intitolerà Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan e sarà la trasposizione animata, della durata di 25 minuti, di un capitolo bonus apparso su Magazine Special nel novembre del 2009 ed intitolato Youkoso Fairy Tails!, come vi avevamo già anticipato.

Nella side-story Mashima crea una parodia di un altro manga serializzato in Weekly Shonen Magazine: Yankee-kun to Megane-chan della sua ex assistente Miki Yoshikawa, prendendo inserendo i fairy-personaggi in un contesto scolastico.


Fairy Tail ha già avuto promozioni simili dato che anche il volume 24, uscito in Giappone a dicembre, è stato pubblicato in edizione normale e limitata, con la seconda che aveva allegato un DVD contenente in questo caso un riassunto della serie animata.

Per l'occasione, nell'edizione limitata del volume 27, oltre ad essere allegato un adesivo di Happy ed a una copertina speciale, sarà ristampato proprio il capitolo speciale da cui è tratto l'OAD.

In Italia il manga è pubblicato da Star Comics e il numero 21 dovrebbe uscire il mese prossimo.

PV per Yôsei Gakuen Yankee-kun to Yankee-chan



Fonti consultate:
La Ventana de Saouri 2.0
Wikipedia