Aggiornamento del 12/03/2011


Il sito ufficiale della serie anime, nonché l'editore Kadokawa dal suo canale YouTube, hanno divulgato un nuovo trailer "segreto" per la nuova serie dello "zombie interrogativo" Kore wa Zombie desu Ka? Of the dead che esordirà il 4 Aprile prossimo nella stagione televisiva primaverile.

Kore wa Zombie? Of the dead - "Secret" Promo"



Fonte Consultata:
Anime News Network

-------------------


Aggiornamento del 27/1/2012

Dal canale Youtube della giapponese Kadokawa arriva un primo breve spot per Kore wa Zombie desu ka? Jigoku hen, la seconda stagione dell’anime tratto dalle novel di Shnichi Kimura in programma per la prossima primavera.

Il video, oltre a presentare il nuovo personaggio Tomonori, illustra i vari bonus che saranno inclusi nell’edizione limitata del primo volume in Blu-Ray/DVD in uscita a Maggio e che comprenderanno una cover speciale per il cofanetto, illustrazioni del character designer Shinobu Tagashira, un libretto con un mini-manga incluso e un commento audio nello stesso Kimura.
Il secondo volume uscirà invece a Giugno e conterrà come bonus un copri cuscino di Tomonori.

Kore wa Zombie desu ka? Jigoku hen - Spot 1




Fonti Consultate
AnimeNewsNetwork
Kadokawa Channel


----------------------



Aggiornamento del 11/11/2011


Un annuncio, non-zombie ma "fantasma", apparso brevemente e successivamente ritirato dal sito Dice Creative Reportama avrebbe riportato Aprile del prossimo anno come data fissata per la trasmissione della seconda stagione per l'anime tratto dalle light novel di Shinichi Kimura.

La messa in produzione di Kore wa Zombie desu ka? Jigoku-hen era già stata confermata sul numero di Luglio della rivista Dragon Age di Fujimi Shobo. Si attenderanno ora conferme ufficiali per il lancio della seconda stagione.

Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork

-------------------


Dal numero di Luglio della rivista mensile Dragon Age edita da Fujimi Shobo, arriva l'annuncio di una seconda stagione televisiva per l'anime Kore wa Zombie desu ka? (letteralmente Questo è uno Zombie?), che sarà diretto seguito della prima serie trasmessa in Giappone nella passata stagione invernale.

Zombie Desu ka

La trama di Kore wa Zombie Desu ka? è incentrata su un liceale pigro e svogliato di nome Ayumu Aikawa, ucciso in una serie di misteriosi omicidi. Quando tutto sembra ormai perso, Ayumu però viene resuscitato come zombie da una negromante di nome "Yu" (Eucliwood Hellscythe), incontrata dal ragazzo poco prima di morire. Risvegliato in un mondo fuori dal comume, Ayumu si ritrova circondato da maho shoujo (ragazze armate con accessori magici) e vampiri ninja; come se ciò non bastasse, ancora stordito, il ragazzo viene assegnato a una delle magiche guerriere, Haruna.

A produrre la serie sarà nuovamente lo Studio Deen (Junjō Romantica, Phantom ~Requiem for the Phantom~, You're Under Arrest) mantanendo lo stesso staff tra cui il regista Takaomi Kanesaki (Macademi Wasshoi!).
Kore wa Zombie desu ka? nasce originariamente come una light novel realizzata da Shinichi Kimura di cui si contano sette volumi all'attivo. Successivamente sono stati realizzati un adattamento in manga (serializzato sulla stessa Dragon Age), un CD drama e l'anime.
A breve il sito ufficiale dell'anime dovrebbe pubblicare nuovi dettagli sulla nuova serie che al momento ha il titolo provvisorio di Kore wa Zombie desu ka? Jigoku Hen.

Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork