Update del 23/09/2011

I siti Pia e NEC BIGLOBE hanno rilasciato i primi 8 minuti del IV film Towa no Quon by Bones, il lungometraggio ha debuttato il 10 settembre, mentre il prossimo – V su sei - uscirà il 5 novembre:



Fonte consultata Anime News Network



Update del 04/09/2011

L’uscita in Giappone del IV episodio della saga Towa no Quon è alle porte, il 9 settembre, così il canale PIA di Youtube ci mostra 3 nuovi video, un introduzione di 6 minuti, un trailer e una scena di combattimento:







Fonte consultata: Crunchyroll



Update del 30/07/2011

È stato rilasciato il trailer per il III film di Towa no Quon la cui uscita è prevista per il 13 agosto:



Fonte consultata: La Ventana de Saouri


--

Notizia originale del 08/07/2011


E' stato rilasciato un nuovo promo ufficiale dedicato all'esalogia di Towa no Quon, a cui lo Studio Bones sta alacremente lavorando. Il video, pur nella sua brevità, permette di scoprire la data di uscita del secondo film di questa serie, nata da un progetto postumo del regista Umanosuke Iida (Hellsing, Tide-Line Blue, Mighty Space Miners, CB Chara Nagai Go World, Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team): il rilascio è stato programmato nei cinema nipponici per il 16 luglio.


Teaser trailer di Towa no Quon 2




L'uscita del terzo film della serie è stata programmata invece per il 13 agosto. Il primo capitolo, di cui vi possiamo mostrare un lungo video promozionale di 12 minuti rintracciate in rete, è uscito regolarmente nei cinema nipponici lo scorso 18 giugno 2011.

Towa no Quon 1 : Promo DVD



Fonte Consultata
Ventana De Saouri
sito web ufficiale di Towa no Kuon