Clamp Festival Tokyo 2011Il CLAMP Festival 2011 di Tokyo, un evento dedicato alle opere delle CLAMP, si svolgerà il 25 settembre nella capitale nipponica, presso l'Ajinomoto Stadium. Il tema della manifestazione sarà la "fusione di musica e immagini", e ci saranno concerti dal vivo, gruppi di discussione, scenette, registrazioni di dialoghi di anime e altri spettacoli. E' prevista anche la vendita di oggetti in edizione limitata.

Gli ospiti saranno Nana Mizuki, Naomi Tamura, Yui Makino, Megumi Nakajima, Rie Tanaka, Mika Kikuchi, Jun Fukuyama, Sakura Tange, Junko Iwao, Sayaka Ohara, Kinya Kotani, e Hiroshi Kamiya; ma sono in programma annunci di altri ospiti.

Ci saranno due sessioni della manifestazione: quella diurna si svolgerà dalle 13.00 alle 15.30, mentre quella serale dalle 18.00 alle 20.30; il compositore Yoshihiro Ike sta dirigendo i lavori.
Le persone che compreranno il biglietto da 7.350 Yen (circa 63,56 €), la cui vendita inizierà il 27 agosto, riceveranno un booklet originale delle CLAMP all'evento.


Fonte consultata: Anime News Network