www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 17/07/2011 OKNOtizie
Koko ga Uwasa no El Palacio: live per l'arbitro di sexy donne wrestler

Update del 31/08/2011:

Sato - El PalacioE' stato recentemente reso noto l'atteso cast femminile che prenderà parte al prossimo drama di Koko ga Usawa no El Palacio (Benvenuti al El Palacio), dal manga di Takao Aoyagi.

La protagonista avrà il volto e le forme della ventinovenne Eriko Sato (Densha Otoko), che già aveva interpretato Cutie Honey, tratto dal manga e anime di Go Nagai, nel film live del 2004 diretto da Hideaki Anno.
Sato sarà dunque Ouka Shumisen, un'ex wrestler entrata a far parte della leggenda, e divenuta ora severo arbitro e presidente del team femminile di wrestler denominato El Palacio.

Menzioniamo inoltre le altre attrici del gruppo, ovvero le gravure idol Yuzuki Aikawa e Shizuka Nakamura (Q.E.D.), la karateka e artista Rina Takeda (IS Otoko Demo Onna) e la talento skater Rina Sawayama; Rieko Miura (Kindaichi) interpreterà invece l'Hostess di un bar nei pressi di El Palacio.


Fonte consultata:
TokyoGraph


--

Update del 14/08/2011
:

Kaneda - El PalacioL'attore protagonista del drama sul gruppo di donne wrestler sarà Kouhei Takeda, e si tratta per il giovane venticinquenne della prima opportunità come ruolo di protagonista della storia.

Takeda aveva vinto nel 2001 il premio della giuria nell'ambito del Junon Superboy Contest; aveva già preso parte al drama di Hana-Kimi ed alcune serie di Kamen Rider.

Il drama andrà in onda ogni venerdì sera a partire dal prossimo ottobre nello slot di mezzanotte, sulla rete nipponica TV Tokyo.


Fonte consultata:
TokyoGraph


--

Notizia del 17/07/2011
:


Attraverso l'edizione di agosto della rivista Gessan (Monthly Shonen Sunday) di Shogakukan apprendiamo che è stato dato il via libera al progetto di una serie live action tratta dallo shounen manga Koko ga Uwasa no El Palacio di Takao Aoyagi, la cui messa in onda è prevista per il prossimo autunno sulla rete TV Tokyo.

el palacio 1el palacio 2

Nella commedia, un uomo perde la memoria in seguito ad un incidente stradale dal quale viene tratto in salvo da uno sconosciuto; ignaro della propria identità, egli si stabilisce nell'abitazione del proprio salvatore, che non è altri che una palestra e un alloggio per donne wresler. Durante la sua permanenza lì, l'uomo si ritrova quindi a fare da arbitro a El Palacio, un team di donne wrestler professioniste.

Ancora non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sul drama di prossima realizzazione, né per quanto riguarda il cast né relativamente allo staff di produzione.
Il manga di Koko ga Uwasa no El Palacio ha debuttato in patria nel 2009 proprio su Gessan ed è tuttora in corso di serializzazione; fino ad oggi sono stati editati in Giappone tre tankobon dell'opera.

Fonti consultate:
Anime News Network
Si ringraziano Comic Natalie e Manga News per le immagini


Autore: zettaiLara  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird




RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
1) Messaggio di RyOGo (17/07/2011, ore 00:02)
Voglio perdere la memoria anch'io...
22 Bel commento 5 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
2) Messaggio di GianniGreed (17/07/2011, ore 00:17)
bello!
6 Bel commento 7 Brutto commento!

Nella vita solo tre cose non si possono comprare: l'amicizia, l'amore e i punti Esperienza
otakyonism89 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a otakyonism89 
3) Messaggio di otakyonism89 (17/07/2011, ore 00:25)
Un Idolm@ster con donne Wrestler insomma.
Spero non sia un ecchi....
3 Bel commento 1 Brutto commento!


4) Messaggio scritto da bah... (anonimo) il 17/07/2011 alle 00:40
@ otakyonism89:
è un ecchi
8 Bel commento 0 Brutto commento!


Oga è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Oga 
5) Messaggio di Oga (17/07/2011, ore 01:25)
Purtroppo questo genere non mi tira per niente. Che ci volete fare...
4 Bel commento 1 Brutto commento!

Portatore sano di stupidità
Nemodark è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nemodark 
6) Messaggio di Nemodark (17/07/2011, ore 01:32)
Avrei preferito una serie animata, sto seguendo il manga e diciamo che tutto sommato non è proprio pessimo, però non penso mi interesserà questa serie live action.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

E Cell disse:
Hanatazaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Hanatazaro 
7) Messaggio di Hanatazaro (17/07/2011, ore 02:06)
Pare un harem

Carina l'idea di fare come protagonista l'arbitro se ciò non implicherà che l'anime sia solo et esclusifamente fanservicioso...
5 Bel commento 1 Brutto commento!

L'essere umano per quanto sia la forma di vita più intelligente, mostra anche di essere la più stupida.
Nico Robin è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nico Robin 
8) Messaggio di Nico Robin (17/07/2011, ore 02:22)
La cosa non mi interessa.
2 Bel commento 0 Brutto commento!

Le storie fantastiche sono molto più che reali:non perchè ci rivelano che draghi e demoni esistono, ma perchè ci dicono che possono essere sconfitti
ALUCARD80 ha vinto 11 Premi Utente ALUCARD80 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ALUCARD80 
9) Messaggio di ALUCARD80 (17/07/2011, ore 02:25)
@ ryogo

ahahahahaha superquotone per te, questa volta..se ci fosse il pollice d'oro l'avrei già cliccato

beh, che dire, qui sembra la fiera del fanservice... un inizio pretestuosissimo ma che calza a pennello con i toni del prodotto...
ora voglio vedere chi prenderanno come attrici e in che modo le (s)vestiranno...ahahah
6 Bel commento 2 Brutto commento!

Milhouse non diventera' mai un meme, nemmeno se è un Pony!
Z_is_Z è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Z_is_Z 
10) Messaggio di Z_is_Z (17/07/2011, ore 02:33)
La sbarra! (cit.)
2 Bel commento 1 Brutto commento!

Magazzini Smart,i migliori d'America.
ShinichiMechazawa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ShinichiMechazawa 
11) Messaggio di ShinichiMechazawa (17/07/2011, ore 02:42)
Nel live action pretendo un cameo di Teo Teocoli nei panni dell'invincibile lottatore Gallian Man.
5 Bel commento 2 Brutto commento!


Robocop XIII è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Robocop XIII 
12) Messaggio di Robocop XIII (17/07/2011, ore 04:18)
Carina l'idea, originale l'ambientazione.
Ma purtroppo penso finisca tutto a ecchi.
3 Bel commento 4 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
13) Messaggio di RyOGo (17/07/2011, ore 09:25)
@Shinichi
Magari con Tafazzi

http://www.gifsoup.com/webroot/animatedgifs4/1307962_o.gif
3 Bel commento 3 Brutto commento!


Pokatto ha vinto 1 Premio Utente Pokatto NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Pokatto 
14) Messaggio di Pokatto (17/07/2011, ore 09:49)
Secondo me è che la storia inizia senza uno straccio di ecchi, dopo una decina-quindicina di minuti, inizia tutto...
2 Bel commento 1 Brutto commento!

Avrebbe voluto che lei, più di ogni altra persona al mondo, avesse pensato a lui non come ad un gigante buono a nulla, ma come ad un eroe.
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
15) Messaggio di Kotaro (17/07/2011, ore 09:58)
Non amo molto le donne-wrestler però l'idea mi sembra simpatica. Un'occhiata curiosa gliela potrei anche dare, in futuro, anche se avrei preferito una serie animata ad un live action.
Ovviamente pretendo Rainbow Mika come guest star! u_u
6 Bel commento 0 Brutto commento!

Ricordati che ti voglio bene...
The Narutimate Hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a The Narutimate Hero 
16) Messaggio di The Narutimate Hero (17/07/2011, ore 11:23)
Fanno un nuovo progetto sul wrestling dopo anni e anni ed è un ecchi =_=
6 Bel commento 2 Brutto commento!


Eddie è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eddie 
17) Messaggio di Eddie (17/07/2011, ore 11:30)
Che tristezza...
2 Bel commento 2 Brutto commento!


18) Messaggio scritto da anonimuss (anonimo) il 17/07/2011 alle 11:38
gli sto dando u occhiata adesso. per qualke strano motivo mi da l'impressione di ua specie di Love Hina (per le scene ecchi) però meno violento...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


sozuzoste è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sozuzoste 
19) Messaggio di sozuzoste (17/07/2011, ore 12:00)
Bhè,a parte il Live Action,qlcuno sa indicarmi dove reperire questa chicca 8D!?
Ehi!A cosa state pensando è_é!?La mia curiosità è insaziabile,e poi se dovessi cambiare lavoro vorrei documentarmi sù stò mestiere e sapere se tira ^ ^!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
20) Messaggio di Swordman (17/07/2011, ore 12:45)
Ueilà. Un manga piuttosto interessante
Dall'incipit potrebbe uscir fuori qualcosa di buono... Avrei però preferito una trasposizione in anime piuttosto che in live ma vabbè

El palacio fa un pò pensare a un Excel Saga dei messicani
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Zack NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Zack 
21) Messaggio di Zack (17/07/2011, ore 12:51)
Ma perdere la memoria negli anime significa gnocca a volontà? lol
5 Bel commento 1 Brutto commento!


M4rc0 NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a M4rc0 
22) Messaggio di M4rc0 (17/07/2011, ore 13:12)
fanservice a manetta insomma xD
2 Bel commento 1 Brutto commento!

A winner has to speak not of the world as it is, but of the world as it should be
Shiro-san è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Shiro-san 
23) Messaggio di Shiro-san (17/07/2011, ore 13:17)
La nuova frontiera dell'animazione giapponese ecchi-harem......farsi menare da ragazze moe (che poi nella realtà moe nn sono)!!!!
1 Bel commento 1 Brutto commento!

Un sorriso è come uno spazzolino. Devi usarlo spesso per mantenere i denti puliti.
SweetBeast NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a SweetBeast 
24) Messaggio di SweetBeast (17/07/2011, ore 13:55)
Nonostante la trama mi puzzi di fanservice e normalmente non mi attiri, in questo caso non mi dispiace affatto. Sembra piuttosto originale come situazione, in cui c'è del potenziale da sfruttare. Benché all'anime darei volentieri un'occhiata prima di pronunciarmi, l'idea di un live non mi attira particolarmente. Vedremo più in là come si evolverà la cosa! =)
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Lo so...
Tormi ha vinto 2 Premi Utente Tormi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Tormi 
25) Messaggio di Tormi (17/07/2011, ore 18:40)
"Nella commedia, un uomo perde la memoria in seguito ad un incidente stradale dal quale viene tratto in salvo da uno sconosciuto; ignaro della propria identità, egli si stabilisce nell'abitazione del proprio salvatore, che non è altri che una palestra e un alloggio per donne wresler. Durante la sua permanenza lì, l'uomo si ritrova quindi a fare da arbitro a El Palacio, un team di donne wrestler professioniste."

bhè non sembra malaccio, l'idea di partenza è abbastanza trita e ritrita, ma comunque può essere qualcosa di interessante ce l'abbia...vedremo
0 Bel commento 1 Brutto commento!

"If more people loved each other, the world would be a better place to live."   (Tommy Wiseau)
Alexander è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Alexander 
26) Messaggio di Alexander (17/07/2011, ore 22:23)
"Con la famosa partecipazione di... Geena".
0 Bel commento 2 Brutto commento!

La vita non è cento volte troppo corta per annoiarsi?
Aribo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aribo 
27) Messaggio di Aribo (17/07/2011, ore 22:24)
Non mi interessa per nulla, mi sembra solo l'ennesimo ecchi harem con una scusa per vedere ragazze che si menano. Non fa al caso mio.
1 Bel commento 1 Brutto commento!

Le storie fantastiche sono molto più che reali:non perchè ci rivelano che draghi e demoni esistono, ma perchè ci dicono che possono essere sconfitti
ALUCARD80 ha vinto 11 Premi Utente ALUCARD80 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ALUCARD80 
28) Messaggio di ALUCARD80 (18/07/2011, ore 01:14)
@ zack

era quello che sia io, che Ryogo e altri utenti si sono chiesti.... beh, non a caso vorremmo ricevere una sonora (e innocua) botta in testa se questi sono gli esiti

ma poi per carità, qui ne uscirà fuori un minestrone di fanservice ed esche commerciali come poche altre volte se ne sono viste... se poi mi sbaglio tanto meglio...
0 Bel commento 1 Brutto commento!

tu sei chi credi e scegli di essere
nepi è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a nepi 
29) Messaggio di nepi (18/07/2011, ore 13:59)
A mio avviso le signorine sopra disegnate hanno un fisico più da modella che da wrestler..,Sicuramente toniche, ma anche a me da l'idea che si finirà sull'ecchi. Il manga comunque mi piacerebbe vederlo, ma il live no.
1 Bel commento 1 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
30) Messaggio di RyOGo (18/07/2011, ore 18:42)
Solo io penso che sia una copia di Rumble Roses?
2 Bel commento 2 Brutto commento!


Pokatto ha vinto 1 Premio Utente Pokatto NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Pokatto 
31) Messaggio di Pokatto (14/08/2011, ore 18:07)
"Nella commedia, un uomo perde la memoria in seguito ad un incidente stradale dal quale viene tratto in salvo da uno sconosciuto; ignaro della propria identità, egli si stabilisce nell'abitazione del proprio salvatore, che non è altri che una palestra e un alloggio per donne wresler. Durante la sua permanenza lì, l'uomo si ritrova quindi a fare da arbitro a El Palacio, un team di donne wrestler professioniste."

Mamma che fortuna, tu che fai parte del drama XD
Però secondo me le donne non saranno carine...
1 Bel commento 2 Brutto commento!

You know I'm born to lose and gamblin's for fools, but that's the way I like it, baby, I don't wanna live forever...
__Nergal__ ha vinto 2 Premi Utente __Nergal__ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a __Nergal__ 
32) Messaggio di __Nergal__ (14/08/2011, ore 18:13)
Mah, in versione live action non mi attira molto, lo vedo meglio come anime... comunque sembra un'idea carina e piuttosto divertente basta che non sia solo un harem.
L'importante è che le "Wrestler" non sembrino degli uomini ehehhe

@pokatto: perchè dici che non saranno belle? Se guardi le tipe del wrestling stile wwe sono tutte delle gran belle figliole xD
3 Bel commento 1 Brutto commento!

If we try we shall see in this bliss we cannot feel fear or dread, we stop existing and start living
Smooth Criminal ha vinto 1 Premio Utente Smooth Criminal è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Smooth Criminal 
33) Messaggio di Smooth Criminal (14/08/2011, ore 19:12)
perchè dici che non saranno belle? Se guardi le tipe del wrestling stile wwe sono tutte delle gran belle figliole xD

Verissimo, anche se c'è da dire che la WWE punta più sul lato estetico che su quello tecnico Non che questo sia un male, ovvio
1 Bel commento 1 Brutto commento!

Sir, we are surrounded!   Excellent,&#65279; now we can attack in any direction!
meitei è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a meitei 
34) Messaggio di meitei (14/08/2011, ore 19:55)
Tutto dipenderà dalla qualità del chara (a prima vista piu' che discreto) e che la sezione wrestling faccia solo da sfondo alle vicende "sentimentali".
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La vita non è cento volte troppo corta per annoiarsi?
Aribo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Aribo 
35) Messaggio di Aribo (14/08/2011, ore 20:36)
@RyoGo: no, l'ho pensato esattamente come te. E comunque mi ricorda una sorta di "RingXMama" depurato dalle scene più esplicite, per me non rimane nulla di innovativo.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Even fists can get hurt.
Eretria90 ha vinto 1 Premio Utente Eretria90 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Eretria90 
36) Messaggio di Eretria90 (14/08/2011, ore 20:40)
Mah, credo sia una trama carina nel tempo libero, forse la vedrò, ma non credo sia nulla di troppo originale!
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Magazzini Smart,i migliori d'America.
ShinichiMechazawa è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a ShinichiMechazawa 
37) Messaggio di ShinichiMechazawa (14/08/2011, ore 21:14)
@Nergal: "Se guardi le tipe del wrestling stile wwe sono tutte delle gran belle figliole xD"

Il problema e' che prendersi a schiaffi non e' wrestling...le Divas sono ex ballerine e/o modelle prestate alla WWE e ci sono pochissime eccezioni a questa regola (l'unica che mi viene in mente ora e' Beth Phoenix).

@RyOGo: non sei l'unico!
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Ricordati che ti voglio bene...
The Narutimate Hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a The Narutimate Hero 
38) Messaggio di The Narutimate Hero (14/08/2011, ore 21:19)
Kharma (Awesome Kong) pure.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
39) Messaggio di Swordman (14/08/2011, ore 21:52)
Mah, leggendo il manga (in scans, cosa più unica che rara per il sottoscritto anche se ultimamente mi sto aprendo anche a tale pratica...) posso dire che almeno come aspetto l'attore scelto riproduce bene il protagonista.
Costui per altro non se la passa per niente male, ogni tanto Ouka (la tipa coi capelli rossi) gli dà un po si mazzate ma niente di più
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
41) Messaggio di Dartes (15/08/2011, ore 14:13)
Sembra carino, anche se l'idea di "donna-wrestler" mi stona un po'.
Spero non sia il classico harem dove il protagonista sciocco e imbranato si ritrova in situazioni imbarazzanti e divertenti, ma sembra proprio questo.
Un'ecchi all'ennesima potenza, quindi. Credo proprio che passerò, anche se l'attore sembra bravo e "azzeccato" per il ruolo che gli spetta.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

You know I'm born to lose and gamblin's for fools, but that's the way I like it, baby, I don't wanna live forever...
__Nergal__ ha vinto 2 Premi Utente __Nergal__ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a __Nergal__ 
42) Messaggio di __Nergal__ (15/08/2011, ore 17:01)
@ShinichiMechazawa: Beh ma siccome questa è una commedia e non wrestling vero penso si possano usare tipe come le divas, anche perchè se si punta sul fanservice io gradirei di più la loro presenza rispetto a quella di strani ibridi uomo-donna in grado di fare acrobazie pazzesche
1 Bel commento 0 Brutto commento!


lupin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a lupin 
43) Messaggio di lupin (15/08/2011, ore 22:45)
Un'altra storia farcita di ecchi.....ed ora vorrei proprio vedere le nostre belle lottatrici in carne ed ossa.....soprattutto in carne! XD
0 Bel commento 0 Brutto commento!

You know I'm born to lose and gamblin's for fools, but that's the way I like it, baby, I don't wanna live forever...
__Nergal__ ha vinto 2 Premi Utente __Nergal__ è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a __Nergal__ 
44) Messaggio di __Nergal__ (31/08/2011, ore 12:02)
Beh, come mi aspettavo hanno scelto un'attrice piuttosto carina, più Divas che vera Wrestler, meglio così
Probabilmente non verrà fuori chissà che cosa, ma credo proprio che lo guarderò xD
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Pokatto ha vinto 1 Premio Utente Pokatto NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Pokatto 
45) Messaggio di Pokatto (31/08/2011, ore 13:14)
Sembra interessante!

Alla fine il cast non è poi tanto brutto come mi aspettavo.
Certo si poteva fare di meglio.
Ma, alla fine, mi accontento.

Le persone sono molto simili ai personaggi dell' anime.
Cosa che gioca un punto a favore loro.

A parte questo credo proprio che me lo guarderò e spero esca almeno qualcosa di decente...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

La risposta al senso della vita è : 42.
Lain NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Lain 
46) Messaggio di Lain (31/08/2011, ore 13:37)
Le Divas si tirano i capelli, guardate le lottarici della lega femminile delle Luchadores o la lega femminile di MMA. Satoko Shinashi dovrebbe essere la regina delle prese di sottomissione, mentre sicuramente Gina Carano è la più "bella del reame" per quanto riguarda l'MMA femminile. Quando però ti trovi davant ad un "mostro" come Chris "Cyborg" Santos.... KO tecnico :/ COmunque adesso Gina Carano ce la troveremo come protagonista di "Haywire" di Steven Soderbergh.
2 Bel commento 0 Brutto commento!


Devil è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Devil 
47) Messaggio di Devil (31/08/2011, ore 14:23)
Eriko Sato sul live action di Cutie Honey era indimenticabile...
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ce li ho i 4 principali gruppi alimentari: fagioli, pancetta, whisky, e lardo!
Ravenguard NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ravenguard 
48) Messaggio di Ravenguard (31/08/2011, ore 20:24)
Fosse stato un anime e fosse stato divertente avrei potuto vederlo anche se ecchi. Un drama proprio no.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
49) Messaggio di RyOGo (31/08/2011, ore 23:56)
Eriko Sato ci ha fatto l'abitudine a stare nuda?

(e 'sto spot è pure di qualche anno fa)
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Ce li ho i 4 principali gruppi alimentari: fagioli, pancetta, whisky, e lardo!
Ravenguard NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ravenguard 
50) Messaggio di Ravenguard (02/09/2011, ore 20:22)
Più che altro guardando lo spot io mi chiedo: Ma quello è un uomo? no perchè all' inizio pensavo fossero 2 donne.
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me