Inu × Boku SS - Hana-chanUpdate del 25/03/2012

L’account di Twitter di Inu X Boku Secret Service ha annunciato che al VII volume Blu-ray /DVD della serie anime sarà allegato l’episodio speciale numero 13, che non sarà trasmesso in TV.

Cocoa Fujiwara in persona ha ideato la sceneggiatura originale della puntata extra, per altro non tratta dal suo manga. Inoltre ha concepito un nuovo personaggio per l’occasione, si tratta di Hana-chan, la potete vedere nel disegno a lato. In questo episodio apparirà anche il personaggio di Futago.


Fonte consultata: Anime News Network


-----------------------------------------------------



Update del 11/01/2011

Il sito ufficiale dell’anime Inu × Boku SS (Inuboku Secret Service) ha lanciato un’ulteriore video promozionale, per la serie al debutto il 12 gennaio:



Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------




Update del 30/12/2011

Il sito ufficiale dell’anime Inu × Boku SS (Inuboku Secret Service) ha rilasciato un nuovo trailer per la serie, che esordirà il 12 gennaio:



Anche questo spot reca come colonna sonora la theme song "Nirvana" della rock band MUCC.

Fonte consultata: Crunchyroll

-----------------------------------------------------



Update 11/12/2011

Inu x Boku SS

Il sito ufficiale di Inu × Boku SS ha rilasciato un nuovo breve video promozionale per la serie TV animata, che debutterà il 12 gennaio:



Lo spot ha come colonna sonora la theme song "Nirvana" della rock band MUCC.

Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------------------------------------



Update 05/11/2011

Il sito ufficiale della serie anime Inu × Boku SS, che debutterà a gennaio, ha rilasciato un video promozionale di 30 secondi:



Naokatsu Tsuda (Shikabane Hime Kuro, Shinryaku! Ika musume) dirigerà la serie per David Production; mentre Haruko Iizuka (The Idolm@ster, To Aru Kagaku no Railgun) adatterà il character design all'animazione e sarà a capo dell’animazione, Saizo Nemoto (Towa no Quon, Phi Brain: Kami no Puzzle) si occuperà della series composition, invece Takuya Satō (Ichigo Mashimaro, Mayoi Neko Overrun!) la sceneggiatura e l’ambientazione della serie.

Inu × Boku SS

Ed ecco il cast:
-Rina Hidaka (Kaede Kaburagi in Tiger & Bunny) - Ririchiyo Shirakiin
-Yūichi Nakamura (Gray Fullbuster in Fairy Tail) - Sōshi Miketsukami
-Yoshimasa Hosoya (Nezumi in No.6) - Renshō Sorinozuka
-Yōko Hikasa (Mio in K-On!) - Nobara Yukinokōji
-Takuya Eguchi (Kazuya Kujō in Gosick) - Banri Watanuki
-Mamoru Miyano (Light in Death Note, Masaomi Kida in Durarara!!) - Zange Natsume
-Tomokazu Sugita (Gintoki in Gintama) as Kagerō Shōkiin
-Kana Hanazawa (Mayuri Shiina in Steins;Gate, Anri in Durarara!!) - Karuta Roromiya

Fonte consultata: Anime News Network



Notizia originale:


La rivista Gangan Joker di Square Enix annuncia che Inu x Boku Secret Service (Inu x Boku SS) sarà adattato in anime. Il manga sentimentale soprannaturale di Cocoa Fujiwara è serializzato sul medesimo shouen magazine dal 2009 e conta 5 volumi all’attivo.

Inu x Boku SS

Trama del manga: Shirakiin Riricho erede del casato Shirakiin, sente il bisogno di una vita più indipendente senza la costante protezione della sua famiglia, così le viene permesso di lasiare la sua casa d’origine alla condizione di prendere residenza nell’Ayakashi Kan. Si tratta di un luogo a cui si può accedere solo dopo aver superato un esame molto difficile. Ognuno degli ammessi viene accompagnato da un agente del Secret Service (S.S.), tuttavia Riricho rifiuta la compagnia del S.S. a lei assegnato, ma poi scoprirà che in realtà chi la protegge è lo “spirito volpe”, che lei aveva salvato in passato.


Fonte Consultata: La ventana de Saouri