Update del 11/08/2011

Il sito ufficiale di Holy Knight ha rilasciato un openig video di 136 secondi:



Per il lancio dell’anime, tra il 12 e il 14 agosto, verrà tenuto il Big Sight, un evento giornaliero a tema, presso il Comic Market di Tokyo. Saranno presenti: Yukari Kokubun (Camilla), Maaya Uchida (Lilith Kishimoto), l’attrice Miu Nakamura, la modella Ayamo, e la cosplayer Iiniku Ushijima. Mentre lo staff venderà le novel, dakimakura (anime-cuscini) raffiguranti Lilith, Lautocensure un’art collection di Miyazaki, e tre poster di Masamune Shirow.

Holy Knight - video

L’anime è diretto da Jiro Fujimoto, Mai Toda adatterà il character design e dirigerà l’animazione. L’opening è arrangiata da Seiji Miura ed è interpretata da Maaya Uchida.

Fonte Consultata: Anime News Network




Notizia originale

Il manga Holy Knight di Maya Miyazaki, sarà adattato un OVA il prossimo autunno, ed è già disponibile on-line un sito dedicato al progetto. Il titolo è serializzato da dicembre del 2010 in Canopri Comic da GOT Corporation, e conta un volume; mentre questo adattamento anime sarà la prima release del più ampio progetto Cammot animation project.

Holy Knight

Shinta Mizumura, orfano, conosce Lilith Kishimoto, una ragazza per metà umana e per metà vampira, proveniente dalla Romania. Grazie a questo incontro Shinta scoprirà di essere un discendente del clan dei Romuald: fieri cacciatori di vampiri.


Holy Knight - character design


Fonti Consultate:
La Ventana de Saouri
sito ufficiale di Holy Knight