Hayate no Gotoku N°99Come vi avevamo riportato qualche tempo fa, Kenjirou Hata, autore del manga Hayate no Gotoku, aveva lanciato tramite il suo account di Twitter alcune indiscrezioni sulla possibilità dell’arrivo di una terza stagione per l’anime che è stato tratto dal suo manga. Ed ora arriva una conferma definitiva alle sue “anticipazioni”

Apprendiamo infatti dal volume speciale “Hayate no Gotoku 99”, un manga in one-shot distribuito in edizione limitata agli spettatori delle “proiezioni doppie” del film dedicato alla serie Hayate no Gotoku: Heaven is a place on Earth (che in parte degli schermi è proiettato in combinazione con l’ultimo film animato dedicato a Negima!), che la produzione per la terza serie di Hayate è stata definitivamente avviata.


Negima! Vol. 0Ci sarà dunque una terza stagione dedicata alle (dis)avventure del maggiordomo più indaffarato e indebitato dei manga, che proseguirà la serie dei 78 episodi realizzati per le prime due serie.

E siccome va a braccetto al cinema con Hayate, anche per il professore mago Negi Sprinfield c’è qualche novità.
Con uno speculare manga one-shot dal titolo “Negima! Vol. 0” regalato agli spettatori del film Negima! Anime Final, si fa sapere che l’edizione in DVD del film verrà distribuita in home video in allegato all’edizione limitata di uno dei primi numeri del manga che verrà pubblicato il prossimo anno (probabilmente il numero 37 o il 38…)


Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Crunchyroll