Finita ormai l'estate Man-Ga continua ad allietare le ultime giornate di sole a studenti e non con un palinsesto tutto nuovo.

man-ga


Di seguito gli annunci:

L'irresponsabile Capitano Tylor
dal 1 settembre dal lun al ven
a partire dalle 19:30


Ken: la leggenda di Raoul il dominatore del cielo
dal 6 settembre
dal lunedì al venerdì ore 19:30


Yoko cacciatrice di demoni 1^TV
dal 10 settembre tutti i sabato e domenica
dopo le 23:00 (in seguito al movie)


City Hunter
dal 14 settembre dal lunedì al venerdì
a partire dalle ore 20:25


Per il consueto appuntamento con il film del sabato sera sono invece in programma:

Fatal fury 3 - The motion picture 1^TV
sabato 3 settembre ore 22:20:
in replica:
dom 13:55 - 23:45


Slayer Movie 1 - Le terme di Mirposs 1^TV
sabato 10 settembre ore 22:20
in replica:
dom ore 21:50


Slayers Movie 2 – L’eredità degli elfi 1^TV
domenica 11 settembre ore 13:55
in replica:
dom ore 22:45


Segnaliamo anche che inoltre domenica 4 settembre a partire dalle 20:55 ci sarà la maratona completa dei 4 film SNK Art of Fighting più i 3 Fatal Fury.


Come sempre riportiamo le schede dettagliate delle novità in questione:

TITOLO ORIGINALE: MAMONO HUNTER YOKO
ANNO DI PRODUZIONE: 1990 - 1995
NUMERO EPISODI: 5+1
GENERE: Azione, commedia, horror, ecchi

Yoko Mano, apparentemente ragazzina normalissima, viene a conoscenza dei poteri nascosti che si celano dentro di lei. La nonna di Yoko, Madoka, svela alla nipote che le donne della loro famiglia si tramandano da numerosissime generazioni il gravoso compito di cacciatrici di demoni ed è ora giunto il momento che anche Yoko dia il suo contributo per la salvezza dell'umanità dal maligno.
Nasce così la 108a cacciatrice di demoni che col tempo verrà affiancata da alcune amiche, con le quali condividerà dure battaglie...
Mostri, trasformazioni e un pizzico di malizia per questa serie considerata l’autentica progenitrice di Sailor Moon. L’animazione è curata dalla Mad House.
-Scheda di Animeclick
-Scheda di Man-Ga

TITOLO ORIGINALE: GAROU DENSETSU: THE MOTION PICTURE
ANNO DI PRODUZIONE: 1994
GENERE: Avventura, azione

Narra una leggenda che, 2300 anni fa, un uomo di nome Godamas minacciò lo sconfinato impero di Alessandro il Grande grazie ai poteri dell'Armatura di Marte. In uno scontro che spazzò via Babilonia, Godamas venne sconfitto e l'armatura venne smembrata in sei parti che furono disperse in luoghi remoti.
Lacoon Godamas, l'arrogante e giovane discendente dell'antico proprietario dell'armatura, sta ora tentando di recuperare tutti e sei i frammenti.
Per fermare la sua folle ambizione, sua sorella gemella Sulla si rivolge disperata all'univo in grado di farlo: Terry Bogard!
-Scheda di Animeclick
-Scheda di Man-Ga


TITOLO ORIGINALE: SLAYERS - THE MOTION PICTURE
ANNO DI PRODUZIONE: 1995
GENERE: Commedia, fantasy

Benvenuti sull`isola di Mipross, di solito circondata da nebbie permanenti, ma che in questa breve stagione si diradano e permettono ai signori turisti di usufruire dei miracolosi benefici offerti dalle sue rinomate fonti termali. E se sono fortunati i signori turisti potranno anche assaporare la magia delle antiche leggende locali, le quali narrano che in questo periodo dell`anno le fate dell`isola permettono di viaggiare nel tempo. Peccato che sulle guide non vengano riportati alcuni dettagli marginali, come ad esempio che l`isola pullula di maghi da strapazzo, gestori megalomani che tramano di monopolizzare le terme del pianeta, un re che è un vero screanzato, e per finire qualcosa che si nasconde nell`ombra... Se poi tra i turisti ci sono due maghe casiniste come Rina e Naga, il disastro è assicurato. D`altra parte, che volete pretendere da dei biglietti in offerta speciale?
-Scheda di Man-Ga

TITOLO ORIGINALE: SLAYERS RETURN
ANNO DI PRODUZIONE: 1996
GENERE: Commedia, fantasy

Cosa cosa? Disinfestare un villaggio da un`orda di demoni che fa lavorare gli abitanti come schiavi? Certo, si può fare, ma... gratis?! Beh, avete certamente sbagliato indirizzo. Rina e Naga possono sembrare due maghe potenti, ma i loro poteri sono nulla a confronto della loro avidità. A meno che non si tratti di un villaggio molto, ma mooolto particolare, che a Rina ricorda decisamente una storia sentita tanto tempo prima. «E allora non c`è problema, dove sono questi demoni? Avanti, non vedo l`ora di affrontarli!» «Rina, tu sai qualcosa che io non so, vero?» «Suvvia Naga, come sei sospettosa.... Taci e seguimi. Anzi, non seguirmi che è meglio...».
-Scheda di Man-Ga