Il sito web del canale televisivo Mayonaka TV ha rilasciato un nuovo trailer della serie animata Persona 4 The Animation, e finalmente si sono potute ascoltare le voci del cast dei doppiatori dell'atteso progetto del gruppo Aniplex, che partirà fra poche settimane, il 6 ottobre sulla rete giapponese MBS.

Persona 4 the Animation, doppiatori




2010, dopo il trasferimento dei genitori all'estero per ragioni di lavoro, Seta Souji (Yu Narukami) va avivere in campagna a casa dello zio. Il rapporto con l'uomo si dimostra molto teso, poiché egli si comporta in modo tutt'altro che amichevole nei confronti del ragazzo. Ciò nonostante Seta riesce a farsi alcuni amici, ed insieme a loro decide di tentare di risolvere l'intricato mistero, che si cela dietro una serie di omicidi accaduti nella zona.


Persona 4 The Animation


La direzione della nuova serie è affidata al regista Seiji Kishi (Angel Beats, Galaxy Angel 2), mentre i game designer Kazuma Kaneko e Shigenori Soejima hanno ricevuto l'incarico, rispettivamente, di realizzare il concept design ed il character design della serie, Shoji Meguro comporrà le musiche.


Persona 4 the Animation PV 7 :



Persona 4 the Animation PV 1-6:




Per la produzione della serie animata sono stati riuniti gli stessi doppiatori (seiyuu) del gioco originale: Daisuke Namikawa (Yu Narukami), Showtaro Morikubo (Yosuke Hanamura), Yui Horie (Chie Satonaka) e Ami Koshimizu (Yukiko Amagi); è stata confermata anche la presenza della brava Romi Park, seiyuu molto conosciuta dagli appassionnati, che interpreterà lo stesso ruolo che svolge nel gioco, Naoto Shirogane; infine anche Rie Kugimiya ha confermato che riprenderà il suo ruolo di Rise Kujikawa.

La Aniplex sarà affiancata nella produzione dalla Index (una società del gruppo Atlus), che si  riuniranno nell'Index Corporation / P4A .


Fonti Consultate:
Animenewsnetwork

Sito Ufficiale