Man-Ga: Claymore in onda a partire dal 14 novembre

UPDATE 14/11/2011
Da questa sera alle 22:30, su Man-ga, andrà in onda Claymore; di seguito gli ultimi nomi del cast di doppiaggio:
- Galatea: Debora Magnaghi
- Hilda: Beatrice Caggiula
- Ofelia: Jenny De Cesarei
- Duff: Pietro Ubaldi
- Claire: Renata Bertolas
- Riccardo: Simone D'Andrea
- Riful: Loredana Foresta
- Jean: Benedetta Ponticelli
- Flora: Ludovica De Caro
- Gark: Lorenzo Scattorin
- Vincent: Aldo Stella
_______________________
UPDATE 11/11/2011
Riportiamo altri doppiatori del cast della serie:
- Sophia: Elisabetta Spinelli
- Undine: Cristina Giolitti
- Syd: Gabriele Marchingiglio
- Rig: Federico Zanandrea
- Teresa: Dania Cericola
- Irene: Marina Thovez
- Priscilla: Iolanda Granato
- Easley: Davide Albano
- Helen: Alessandra Karpoff
- Deneve: Tania De Domenico
- Miria: Lorella De Luca
_______________________
UPDATE 08/11/2011
Comincia da oggi il conto alla rovescia alla messa in onda, su Man-ga, della serie animata Claymore, che sarà trasmessa a partire dal 14 novembre prossimo.
Da oggi fino a lunedì sulla pagina Facebook e sul sito ufficiale del canale saranno comunicati, a gruppi, i nomi di coloro che andranno a costituire il cast di doppiaggio, e si inizia con:
- Raki: Andrea Oldani
- Louvre: Gianluca Iacono
- Noel: Gea Riva
- Zaki: Paolo De Santis
_______________________
Riportiamo direttamente dal sito ufficiale di Man-ga:
FASCIA 22.00/23.00
CLAYMORE - 1^TV
A partire dal 14 novembre, tutti i lunedì dalle 22:20
in replica:
Sab 09:40
Dom 13:00 - 01:35
Claymore è un'organizzazione segreta preposta alla caccia degli spietati Yoma, demoni divoratori di uomini.
Uccisa la preda, gli Yoma ne acquisiscono forma e ricordi, in modo da potersi meglio mimetizzare tra gli esseri umani e attendere il momento opportuno per colpire ancora.
Dal momento che solo i membri di questa speciale compagine sono in grado di individuare ed affrontare queste subdole creature, i villaggi in pericolo si contendono i loro preziosi servigi.
Una sola guerriera è forte abbastanza per difendere e liberare un intero villaggio dalle demoniache presenze, ma se il contratto non viene onorato con il versamento del compenso pattuito, da quel momento in avanti sarete lasciati a voi stessi, in balia del prossimo Yoma (magari istigato dall'organizzazione stessa).
Arriva finalmente in Italia uno degli anime fantasy più attesi. Fan di Berserk, siete avvisati!
TITOLO ORIGINALE: CLAYMORE
ANNO DI PRODUZIONE: 2007
NUMERO EPISODI: 26
GENERE: Avventura, azione, fantasy, horror
COPYRIGHT IMG: Based on the comic " CLAYMORE" by Norihiro Yagi published by SHUEISHA Inc. ( Jump Comics)
© Norihiro Yagi / Shueisha
© DNDP, VAP, avex entertainment, Madhouse
DOPPIATORI:
I doppiatori saranno annunciati prossimamente
Leggi il nostro speciale dedicato a:

Claymore, qualche osservazione
--> Discuti la notizia sul forum <-- --> Le nostre notizie sul tuo sito <--
198) Messaggio scritto da Sena-kun (anonimo) il 15/11/2011 alle 12:33 Mah.. a parte il fatto che c'è il My Sky, le puntate di ieri hanno comunque delle repliche durante la settimana, tipo sabato alle 9 e mezza e domenica alle 13:00 quindi non capisco perchè lamentarsi tanto dell'orario 0 0 
201) Messaggio scritto da Sena-kun (anonimo) il 15/11/2011 alle 13:54 Verissimo, ma penso che tutti un registratore, che sia VHS o DVD, lo abbiamo in casa. Quando andavo a scuola e non c'erano tutti questi sistemi o anche le repliche (un tempo su Italia1 uno era il passaggio del cartone) programmavo il videoregistratore e la sera mi guardavo tutto 1 0 
207) Messaggio scritto da Sanctorum (anonimo) il 15/11/2011 alle 20:35 Ma nessuno qui dice molto della versione italiana di Claymore... Io non ho Sky e non ho potuto vederlo. Com'erano le voci, in particolare la Bertolas? E l'adattamento? Si sa chi ha diretto il doppiaggio? Spero in bene. 0 0 
209) Messaggio scritto da Sena-kun (anonimo) il 16/11/2011 alle 09:47 Ti quoto Nyx. Anche io ho una collezione di videocassete enorme @Ryogo. Lo so che c'è internet, il mio non era un discorso rivolto a quello. Era per chi diceva che l'orario di Claymore era scomodo; io stavo dicendo semplicemente che ci sono anche le repliche, i videoregistratori e internet come dici tu. Quindi di alternative ce n'è. E poi, onestamente, non credo che Claymore sia un prodotto adatto al pomeriggio @Sanctorum: a me le prime due puntate sono piaciute, la Bertolas ci sta proprio su Claire! Mi ha favorevolmente impressionato anche il doppiatore del ragazzo, che ammetto non conoscevo affatto 0 0 
|

|
|
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:
Una selezione dalle notizie di AnimeClick.it.
Altre notizie che potrebbero interessarti:
Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Utenti On-line: 38 Record: 2257 Utenti (18/11/2010)
|