Aggiornamento del 24/11/2011

Finalmente gli spot televisivi per il live action di Ranma 1/2 iniziano ad essere trasmessi in televisione; e sì, ci sono sia le trasformazioni che il panda!

Ma prima di lasciarvi ai video vi mostriamo una chicca: poster disegnato dalla Takahashi stessa per l'uscita del film. Buona visione!

Poster per Ranma 1/2 Live Action


Primo promo per Ranma 1/2 Live Action



Secondo promo per Ranma 1/2 Live Action



Terzo promo per Ranma 1/2 Live Action


Fonti consultate:
Anime News Network I
Anime News Network II


--

Aggiornamento del 24/10/2011


E siamo giunti al momento tanto atteso da tutti: la "prova costume"! Da quando è uscita la notizia ci siamo dilungati nei commenti tipo:"Sì gli assomiglia", "No! Lui è troppo figo per interpretare quel ruolo", "Secondo me sarebbe stato meglio X", "Secondo me Y". Finalmente sono state messe in rete le immagini dei protagonisti del live action di Ranma e possiamo giudicare con i nostri occhi. Guardate la gallery in fondo all'articolo e diteci che ne pensate.

Fonte consultata: Natalie

Aggiornamento del 11/10/2011

Membri del cast del live action di RanmaAbbiamo alcuni aggiornamenti sul cast del film che ci aiutano anche a capire meglio verso quale direzione si muove la storia. Guardate l'immagine a lato:

A) Kento Nagayama, che ha già preso parte al live action di Solanin (ebbene sì, hanno fatto un live action anche su Solanin), interpreterà il rivale di Ranma: Tatewaki Kunō;

B) L'attrice/modella Maki Nishiyama sarà Nabiki, sorella di Akane;

C) Yuta Kanai, attore in molti film ispirati al mondo dei manga, come L change the World, Kimi ni todoke, Ikigami (ebbene sì, hanno fatto un live action anche su Ikigami), avrà il ruolo di Hikaru Gosunkugi, il tetro compagno di classe di Akane e Ranma;

D) Infine Ryōsei Tayama, anche lui presente in live action come GTO Live Action e Kurosagi, interpreterà un ruolo da antagonista con un personaggio creato apposta per il film: il vicepreside Okamada.

Si iniziano ad intravedere all'orizzonte i temibili avversari del nostro Ranma!

Fonti consultate:
Tokyo Graph, Anime News Network


--


Notizia del 28/09/2011

Tenetevi forte! È in progetto un live action per Ranma 1/2, famoso manga di Rumiko Takahashi da cui sono stati tratti diversi film e una serie anime.

Live Action per Ranma 1/2Lo show sarà uno speciale di due ore che andrà in onda a Dicembre sul canale televisivo NTV. Akane Tendō sarà interpretata da Yui Aragaki, mentre il ruolo di Ranma se lo spartiranno Kento Kaku, che ha già partecipato al live action di Paradise Kiss, nella versione maschile, mentre in versione doppio cromosoma X sarà interpretato da Natsuna, attrice nel film di Gantz.

Sono già stati resi noti anche i volti di altri celebri personaggi di casa Tendo, tra cui papà Soun (Katsuhisa Namase, presente anche in Gokusen) e la sorella maggiore di Akane, Kasumi, ovvero la bella Kyoko Hasegawa. Il dottor Tofu sarà interpretato da Shosuke Tanihara (Nodame Cantabile), e infine il signor Genma 'panda' Saotome, genitore del protagonista, sarà Arata Furuta (Yankee-kun to Megane-chan, Watashi wa Shadow).

Ricordandovi che Ranma 1/2 è edito in Italia da Star Comics, so che tutti i maschietti si staranno già chiedendo: la cara Natsume si mostrerà ”come mamma l'ha fatta” per la nostra gioia (ma soprattutto per quella dell'attore che interpreterà Happosai)?

Fonti consultate:
Anime News Network
TokyoHive

Si ringrazia Shoujo Café per l'immagine