Forse perché invece di mirare al par le lanciavano intorno ai boschetti per aver il gusto, poi, di andare a cercare le sette sfere (e non ritrovandole, ovviamente); forse perché permettono dei lanci così potenti che sembrano onde kamehameha...

O forse solo perché: "Vuoi mettere arrivare al tipico Golf Club iper-snob con queste palline!"; fatto sta che le Dragon GolfBall devono essere andate a ruba visto che la Bridgestone Sport in Giappone ha annunciato, per Ottobre, ben altre due iniziative di questo tipo legate a Dragonball di Akira Toriyama.
Dragon Ball X-jd

Il primo prodotto si chiama Dragon Ball X-jd (che potete vedere in alto), un set di sei palline da golf con le immagini di Goku e Piccolo (prezzo per i negozi online 3'000 ¥, circa 29 €); il secondo è il Dragon Ball Kai Gift Set (l'immagine è quella sotto), un set regalo di oggetti ispirati a Dragon Ball KAI, remake delle precedenti serie anime, contenente 4 palline, un asciugamano, 2 marcatori, 3 tee e un astuccio (prezzo ancora non comunicato).
Dragon Ball Kai Gift Set

Bene, ora manca solo che facciano le mazze e il completino da golf stile Maestro delle Tartarughe e potrei anche pensare di iniziare a giocare a Golf!

Fonte consultata: Crunchyroll