AnimeClick.it è orgogliosa di presentare Regioni d'Hetalia.


Regioni d'Hetalia

Scarica la versione PDF


Ai partecipanti, in regalo il primo volume del manga di Hetalia
Quello che vi chiediamo è semplicemente di compilare questa scheda, ispirata a quella dei personaggi/nazioni del manga Hetalia. Anziché creare uno stato, tuttavia, realizzerete la scheda di una delle regioni d'Italia.

REGOLAMENTO DEL CONCORSO


Essendo il contest a numero chiuso è necessario prenotarsi, inviando una mail entro e non oltre le ore 20:00 di mercoledì 26 ottobre 2011, alla mail contest del sito:

[email protected]


- La mail dovrà contenere il proprio nickname, che deve essere un utente registrato su AnimeClick.it
- I primi 50 a prenotarsi riceveranno una mail di risposta nominativa che dovranno stampare e che attesterà la loro partecipazione al contest.
- In occasione del Lucca Comics & Games 2011, i partecipanti dovranno raggiungerci al nostro stand E128. in Piazza Napoleone e consegnarci il foglio della regione compilato in tutte le sue parti e la mail che attesti la loro prenotazione.
- Qualora più persone siano in possesso della medesima mail (che ricordiamo essere nominativa e quindi unica) verrà accettato solo il primo lavoro pervenutoci. A quel punto il nickname in questione verrà depennato dall'elenco e qualunque lavoro presentato successivamente con tale nickname non verrà accettato. Prestate quindi attenzione e non divulgate in giro la vostra mail nominativa.
- È consentito incaricare terze persone di ricevere il premio. È sufficiente ch'esse siano in possesso dell'opera da consegnare e della mail nominativa che attesi la prenotazione.
- In caso il lavoro sia giudicato consono verrà ritirato dalla redazione e in cambio l'utente riceverà in premio il primo volume italiano del manga Hetalia, presentato in esclusiva proprio in occasione della fiera.
- Tutti i lavori verranno successivamente presentati su AnimeClick.it. Non è prevista una votazione ed un'ulteriore premiazione.
- Le opere non devono contenere scene di nudo, blasfemie, oscenità o qualsiasi altra offesa al pubblico senso del pudore e della morale.
- L'opera deve essere originale e realizzata interamente da voi.
- Ogni utente può partecipare con un solo elaborato.
- La redazione si riserva il diritto di decidere l'accettazione di ogni elaborato valutando caso per caso, ed il giudizio derivante è insindacabile. Non verranno accettate opere che, a nostro giudizio, siano state realizzate in fretta al solo scopo di ricevere il premio. Dal lavoro deve trasparire un minimo d'impegno.
- La partecipazione al contest, implica/sottintende l'accettazione delle regole qui esposte.
- Qualora un partecipante non si presenti il premio non sarà assegnato. E' consentito cancellare la propria prenotazione solo finchè non saranno state raggiunte le 50 prenotazioni. A quel punto, le prenotazioni saranno definitive e non più modificabili. Evitate quindi di prenotarvi se non siete sicuri di partecipate, in modo da lasciare spazio a chi veramente interessato.
- È obbligatorio compilare la scheda in tutte le sue parti, seguendo le regole sotto elencante:

RITRATTO:

- Il disegno deve obbligatoriamente essere effettuato a mano dopo aver stampato la scheda da compilare. Disegni effettuati tramite strumenti computerizzati non saranno accettati.
- L'immagine non deve eccedere dal margine, pena la squalifica

DATI:

- Il testo non deve sforare dalle righe presenti nella scheda, pena la squalifica.
- Il testo deve essere scritto a mano in stampatello maiuscolo, in modo da risultare facilmente leggibile e comprensibile in tutte le sue parti. Gli elaborati giudicati illeggibili non saranno accettati.
- L'unico limite è la vostra fantasia, potete inventare nuovi segni zodiacali, inserire personaggi di fantasia come guida spirituale o animali mitologici nella fauna locale, purchè non contengano scene di nudo, blasfemie, oscenità o qualsiasi altra offesa al pubblico senso del pudore e della morale.

DESCRIZIONE:

- Il testo non deve sforare dalle righe presenti nella scheda, pena la squalifica.
- Il testo deve essere scritto o a mano in stampatello maiuscolo, in modo da risultare facilmente leggibile e comprensibile in tutte le sue parti. Gli elaborati giudicati illeggibili non saranno accettati.
- Il testo deve essere ironico o comunque non eccessivamente serioso. In pratica, non vogliamo un trattato di geografia o un testo enciclopedico.


BUON LAVORO!