www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 08/11/2011 OKNOtizie
Kore wa Zombie Desu ka? Nuova Light Novel + 2° OAD

Kore wa Zombie Desu ka? (new 1)Il gruppo editoriale giapponese Kadokawa ha recentemente annunciato che, in occasione dell'uscita del volume 10 della serie Light Novel di Shinichi Kimura "Kore wa Zombie desu ka?”, verrà rilasciato anche il secondo OAD alla medesima serie ispirato.

La data di lancio del pack è prevista per il prossimo Aprile e sarà in edizione limitata, quest'ultima arricchita anche da un album di illustrazioni e un comodo cofanetto per permettere ai fan di custodire al meglio il prezioso DVD.
L'OAD, nello specifico, sarà incentrato sul mai trasmesso "Episodio 0", vero e proprio prologo di 24 minuti alla 2a Stagione della serie animata.
La prima stagione dell'anime basato sulla serie di light novel di Kimura è andato in onda in Giappone tra Gennaio e Marzo 2011, mentre l'ottavo volume della light novel, contenente anche il 1° OAD, ha visto la luce in Giugno. Nello stesso mese, dal Monthly Dragon Age Magazine della Fujimi Shobo è stata resa nota l'approvazione per la seconda serie animata.

La storia di Kore wa Zombie Desu ka? in breve: Un normale studente delle superiori, Ayumu Aikawa, viene assassinato durante il ciclo di morti di un misterioso serial-killer. Ayumu, però, viene riportato presto in vita da una necromante chiamata "Eu" (Eucliwood Hellscythe), che Ayumu aveva già incontrato prima di morire. Successivamente, Ayumu, per sbaglio, priva Haruna, una ragazza esperta di magia, dei suoi poteri, e così, al giovane studente viene chiesto di prendere il posto della maga nella lotta contro Megalo... suo acerrimo nemico.


Fonte consultata:
AnimeNewsNetwork



Autore: SeiyaJJ  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Ricordati che ti voglio bene...
The Narutimate Hero è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a The Narutimate Hero 
1) Messaggio di The Narutimate Hero (08/11/2011, ore 18:06)
Bella amicodisè!
7 Bel commento 0 Brutto commento!

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
2) Messaggio di Dartes (08/11/2011, ore 18:10)
Non conosco la serie, e non ci tengo a farlo.
3 Bel commento 2 Brutto commento!

Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi....
DevilMayGallix è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DevilMayGallix 
3) Messaggio di DevilMayGallix (08/11/2011, ore 18:17)
La trama è un pelo "incasinata" ma il disegno di presentazione non è niente male e nel complesso deve essere bella. Speriamo che prima o poi l'anime o la light novel ( se la Jpop o altre si metteranno a stamparle di buona lena) arrivi anche in Italia.
3 Bel commento 2 Brutto commento!

Avrebbe voluto che lei, più di ogni altra persona al mondo, avesse pensato a lui non come ad un gigante buono a nulla, ma come ad un eroe.
Kotaro ha vinto 3 Premi Utente Kotaro è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kotaro 
4) Messaggio di Kotaro (08/11/2011, ore 18:19)
Complimenti al nuovo acquisto!
L'oggetto della notizia però non mi interessa...
6 Bel commento 0 Brutto commento!

Hyuuman izu deddo.
hgaxf ha vinto 3 Premi Utente hgaxf è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a hgaxf 
5) Messaggio di hgaxf (08/11/2011, ore 18:26)
spero davvero che questa seconda stagione non venga rovinata alla fine come la prima, ma l'opera in se non è poi malvagia...
2 Bel commento 0 Brutto commento!


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
6) Messaggio di GeassOfLelouch (08/11/2011, ore 18:36)
addirittura quota 10 ?? sono contento per i fan della serie!! ^^
personalmente la trama non mi ha per nulla intrigato e le recensioni lette non fanno che accrescere la mia scarsa considerazione su quest'opera...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


crack_key NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a crack_key 
7) Messaggio di crack_key (08/11/2011, ore 18:38)
aspetto veramente di vedere la seconda serie,la prima serie e finita nell'aria!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Yakmo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Yakmo 
8) Messaggio di Yakmo (08/11/2011, ore 18:58)
La prima serie mi è piaciuta, i disegni molto belli. Quando uscirà mi vedrò volentieri la seconda serie
1 Bel commento 1 Brutto commento!


yue è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a yue 
9) Messaggio di yue (08/11/2011, ore 19:05)
Bene, la prima serie mi ha fatto ridere parecchio, di una demenzialità assurda.
1 Bel commento 1 Brutto commento!


Jun the Linx NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Jun the Linx 
10) Messaggio di Jun the Linx (08/11/2011, ore 19:10)
Ho visto l'anime... è difficile da descrivere come serie: c'è praticamente di tutto, vampiri, streghe, zombie, pazzi, balene giganti che volano in cielo con addosso una divisa scolastica... per non parlare del fanservice, che è davvero esilarante visto che lo mettono ovunque, anche quando chiunque ne farebbe a meno... non dimenticherò la ripresa dal basso del protagonista vestito da MASO SHOJO XD...brrr.

(Sì, c'è anche la parodia di Madoka Magica).

Ma è anche il bello di questa serieXD.
0 Bel commento 1 Brutto commento!

Kyactus' Style
OMEGA_BAHAMUT ha vinto 1 Premio Utente OMEGA_BAHAMUT è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a OMEGA_BAHAMUT 
11) Messaggio di OMEGA_BAHAMUT (08/11/2011, ore 19:55)
Dopo essermi sorbito tutta la serie principale, francamente non vedo un motivo per il quale potrei vedermelo... serie di una pochezza più unica che rara direi, quasi da maestro nel suo non trovare un equilibrio tra demenzialità e serietà (o almeno io non ho capito a cosa voleva tendere XD)
0 Bel commento 0 Brutto commento!

L33Tizzati anche tu!!!
Hyouma NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Hyouma 
12) Messaggio di Hyouma (08/11/2011, ore 20:08)
In realtà la serie non è male... Alcune uscite sono molto divertenti... c'è da dire che potevano evitare di rovinarla sul finale.
Ma le prime puntate sono le più divertenti XD
speriamo in una ripresa con la seconda serie...
1 Bel commento 0 Brutto commento!

A ninja appears... on the middle of Nowhere!
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
13) Messaggio di Swordman (08/11/2011, ore 21:40)
Bene bene bene. Congratulazioni al JJ per l'esordio

Penso che come genere mi piacerebbe vedere Kore wa Zombie... qualche tempo fa lo puntavo ma poi non se ne fece nulla, ad ogni modo non abbandonerò i miei propositi così facilmente.
Certo, le cose da vedere si moltiplicano...
2 Bel commento 0 Brutto commento!

Piangi per il sangue di un uccello e non per il sangue di un pesce, fortunati coloro che hanno una voce
onizuka90 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a onizuka90 
14) Messaggio di onizuka90 (08/11/2011, ore 22:02)
Mah, una serie senza pretese che si lascia guardare per la sua comicità nonsense e demenziale. Spero che nella seconda serie innovino un po' il repertorio delle gag perchè alla lunga ripetere sempre le stesse stanca. La trama va bene così, senza senso e sconclusionata, sarebbe pesante se vi fosse una trama con l'ambizione di essere presa sul serio.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Solaris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Solaris 
15) Messaggio di Solaris (09/11/2011, ore 13:24)
A me piacque il primo episodio, e, a memoria, fu il migliore primo episodio di quella stagione... ma anche l'ultimo, perché il resto della serie un se poteva guardà!! XD
0 Bel commento 0 Brutto commento!





------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me