Update del 19/05/2012

Il sito ufficiale di Moe Can Change! ha rilasciato un nuovo video promozionale di 78 secondi, che presenta il personaggio Chie Kiyan (Emiri Katō) ed ha come sottofondo la theme song "NO RULE ~ Chō-Listen!" di Rina Hidaka:



L’OVA che era stato annunciato per il 26 aprile, a causa di “motivi di produzione”, sarà messo in vendita un mese in ritardo, a partire dal 25 maggio.


Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------------------------------------



Update del 25/01/2012

Il sito Animate.tv ha rilasciato un video promozionale di 11 secondi per l’OVA (original video anime) Moe Can Change!:



L’anime, che uscirà il 26 aprile 2012, è diretto da Takeo Takahashi (Spice and Wolf, Yosuga no sora, Mayo chiki!), viene prodotto da Frontier Works per il character design di Kazuya Kuroda. Invece la sceneggiatura è stata curata dallo staff della Ambition, il produttore del videogioco.

Nel cast figurano: Ryoko Shintani (Doctor), Asuka Okame(Sarari), Emiri Katou (Tomoe Kiyatake) e Mai Aizawa (Anna Moegi).


Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------------------------------------


Notizia originale:

Ai Mi! Moe Can Change!

Il sito ufficiale del videogame Ai Mi! Moe Can Change! del produttore Ambition ha annunciato che è in lavorazione un OVA (original video anime) per il titolo. Per ora non si hanno maggiori informazioni oltre all’annuncio.

Il gioco per cellulari nella versione base è gratis, e presenta molte ragazze moe bishoujo che devono essere allevate e cambiate d’abito. Il giocatore inizia con un programma beta test per android, che si svilupperà con i cambi d’abito.

Fonte consultata: Anime News Network