www.AnimeClick.it
Quotidiano di informazione su anime, manga e fansub italiano

CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 01/12/2011 OKNOtizie
Gundam Gigante, il terzo ritorno sarà ad Odaiba

Update del 15/01/2012
 
Gundam Gigante DiverCity - 2012


Le squadre di operai giapponesi, dimostrando di aver raggiunto un'alto grado di efficienza nel montaggio della statua del Gundam Rx 78 Real Grade Scala 1/1, hanno completato nel mese di dicembre l'assemblaggio, sul nuovo sito dell'isola di Odaiba, in cui verrà sistemata la statua, accanto al complesso del DiverCity Tokyo


Real Gundam Assemblato




Real Gundam Assembly Timelaps




Real Gundam A Night



E' la terza volta che la statua del Gundam Gigante, nata per festeggiare il Trentennale della saga, ritorna ad Odaiba; ma è la quarta volta, comprendendo le manifestazioni di Shizuoka, che questo grande manufatto viene esposto.  In ogni occasione ha attirato folle di curiosi ed appassionati, in special modo alla sua prima esposizione del 2009, nell'isola di Odaiba, all'interno dello Shiokase Park, e durante la prolungata e fortunata esposizione di Shizuoka, in quell'occasione l'allestimento comprendeva l'inserimento di una spada laser e di una miriade di nuovi effetti di luce e sonori. Attualmente gli staff dei tecnici si stanno dedicando all'implementazione di questi effetti sonori e si aspetta di capire quali novità siano state previste dai progettisti nipponici.

L'esposizione della statua verrà aperta al pubblico a partire dal 19 aprile 2012 e resterà visitabile fino al marzo del 2013.

Fonti Consultate:
Gundamuniverseblog
Darwinfish



Notizia Originale

Per la terza volta il Gundam Rx 78 Real Grade Scala 1/1 ritornerà nella nell'isola artificiale di Odaiba. Si tratta dell'isola in cui per la prima volta il Gundam Gigante venne eretto nel 2009, all'interno dello Shiokase Park, in un'emozionante cerimonia a cui assistettero milioni di spettatori collegati da ogni parte del mondo.



Questa statua, nata per celebrare il XXX anniversario della prima messa in onda della serie Mobile Suit Gundamè costruita  in acciaio strutturale e particolari fibre plastiche, è diventata un simbolo dell'Universo Gundam. In seguito è stata nuovamente esposta, completamente smontata, e rimontata a Shizuoka, in un nuovo e diverso allestimento che comprendeva l'inserimento di una spada laser, e nuovi elementi di luce e sonori, ed è stata ammiratissima da milioni di spettatori.

Il secondo ritorno ad Odaiba è avvenuto questa estate, per poche settimane i pezzi del Gundam Gigante, trasportati da Shizuoka,  sono stati esposti in un parco di Tokyo. 


Gundam a...Pezzi



Sicurmente è stata una bella occasione di gioco per i più piccoli, ma ancheuna occasione per poter dare un'occhiata ad un vero capolavoro di tecnica per i più grandicelli.

Il nuovo allestimento avverrà presso il complesso del DiverCity Tokyo, anche quest'ultimo in fase di allestimento nell'isola artificiale, per conto di un gigante dell'immobiliare e della Fuji TV, che nell'isola ha il suo caratteristico quartier generale. Il complesso del DiverCity sarà pronto in primavera,  il Gundam Gigante vi troverà finalmente una sede definitiva? Staremo a vedere. 

La costruzione del Gundam è nella sua prima delicata fase: la base d'appoggio ossia le gambe, come si può vedere da alcune immagini che circolano in rete. 

Potete trovarle a maggior definizione su Darwinfish


Fonte Consultata:
Cosmic Blog
Gundadipendente
Dawinfish



Gundam Gigante Struttura Gambe Gundam Gigante Struttura Gambe Notte Gundam Gigante Il complesso
Gundam Gigante Operai al lavoro Gundam Gigante Turno Serale Gundam Gigante Diorama Istallazione
     

Autore: Domenico V  

Unreal World

--> Discuti la notizia sul forum <--       --> Le nostre notizie sul tuo sito <--

Banner Applicazione Andoird



Il cielo non fa tante storie. Sta sopra la testa di tutti, buoni e cattivi....
DevilMayGallix è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a DevilMayGallix 
1) Messaggio di DevilMayGallix (01/12/2011, ore 16:14)
Un "robottino" "piccolino e carino". Chissà che faticaccia smontare e trasportare in giro i pazzi di un Gundam così grosso. E chissi quando dovranno sudare gli operai a rimontarlo.
Sono cose che possono accadere solo in Giappone. Peccato. Ci starebbe bene un Gundam anche qui in Italia(io preferirei un Eva).
6 Bel commento 0 Brutto commento!


£ady K. NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a £ady K. 
2) Messaggio di £ady K. (01/12/2011, ore 16:15)
chissà se poi si muove xD
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Il sonno della Ragione genera mostri
Uccello Gira-Viti ha vinto 1 Premio Utente Uccello Gira-Viti è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Uccello Gira-Viti 
3) Messaggio di Uccello Gira-Viti (01/12/2011, ore 16:16)
Gunpla is a serious buisness ù.ù
14 Bel commento 0 Brutto commento!

Ho visto di tutto e non mi è piaciuto quasi nulla
GianniGreed ha vinto 3 Premi Utente GianniGreed è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GianniGreed 
4) Messaggio di GianniGreed (01/12/2011, ore 16:17)
Il gunpla più grande del mondo.
5 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
5) Messaggio di RyOGo (01/12/2011, ore 16:28)
Poi arriverà un Hecterodyne ad attaccare l'isola e tre impiegati della 21st Century Corp. alla guida del...

Ah no, è un altro anime, scusate...
7 Bel commento 1 Brutto commento!


Argento è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Argento 
6) Messaggio di Argento (01/12/2011, ore 17:03)
Semplicemente una Figata...
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Sono una Tsundere, che nella vita reale adora le Moe e negli anime tifa per le Yandere
ChunLi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ChunLi 
7) Messaggio di ChunLi (01/12/2011, ore 17:29)
Che bello, è tornata l'action figure in scala 1:1 del Gundam
Spero che quando riuscirò prima o poi ad andare in Giappone il Gundamone ci sia ancora!

@Devil: c'è un luna park in jappoland in cui entri dentro un eva, il Fuji-Q HighLand.. con buona probabilità sarebbe dovuto essere una delle tappe della mia luna di miele
3 Bel commento 0 Brutto commento!


Jay è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Jay 
8) Messaggio di Jay (01/12/2011, ore 17:29)
Facendo una complessa parafrasi (che scomoda Nagai e i Power Rangers), resto dell'idea che tirerebbe di più un cavo di Venus A che un Triassic Mega Rover.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
9) Messaggio di sert (01/12/2011, ore 17:52)
Doveva tornare!!
fortunatamente l'ho potuto ammirare nel 2007 ed è davvero imponente e ovviamente è dettagliato all'inverosimile


@Lady K: nel 2007, quando fu montato ad Odaiba per la prima volta, muoveva solo la testa ed emetteva fumi e luci...con tanto di musica di sottofondo
1 Bel commento 0 Brutto commento!


sozuzoste è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sozuzoste 
10) Messaggio di sozuzoste (01/12/2011, ore 18:04)
Stiano attenti!Potrebbero arrivare gli Zaku di Zeon e portarselo via!
Chi sopravviverà!?
3 Bel commento 0 Brutto commento!

www.serateotaku.it per divertirsi con gli anime ;)
Zanin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Zanin 
11) Messaggio di Zanin (01/12/2011, ore 18:04)
Non mi dire che me lo perdo ancora!!!
Dovrei in Jappo per le ultime 2 settimane di Febbraio!!!
o_0"""

non è che si puo anticipare la Primavera?
^_^"""

@ladyk +sert: quella è solo la copertura in realta' il Gundam è perfettamente funzionante con tanto di Beamsaber
XD!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!

WHO THE HELL DO YOU THINK I AM?!
Chrystchief è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chrystchief 
12) Messaggio di Chrystchief (01/12/2011, ore 18:39)
Voi tutti poveri ingenui!
Non avete capito che in realta quel gundam è vero! I giapponesi sono sempre stati avanti anni luce sulla ricerca tecnologica e ora sono finalmente riusciti a costruire un Mecha reale e funzionante!
Preparatevi alla 3° guerra mondiale che partirà proprio dal giappone!

( )
12 Bel commento 0 Brutto commento!

Se sei con me mi sento male,ma se non ci sei mi sento morire!!
terrablu2003 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a terrablu2003 
13) Messaggio di terrablu2003 (01/12/2011, ore 19:09)
E bravi i jappi... Ora devono fare anche un Eva e dedicargli un posto d'onore e metterci le nostre amate eva-girls!!!

Bello poterlo ammirare e contemplare la bravura nel costruirlo un mecha simile!!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


14) Messaggio scritto da lalilulelo (anonimo) il 01/12/2011 alle 19:44
Il primo video doveva avere come sottofondo la musichina di Art Attack.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Kyactus' Style
OMEGA_BAHAMUT ha vinto 1 Premio Utente OMEGA_BAHAMUT è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a OMEGA_BAHAMUT 
15) Messaggio di OMEGA_BAHAMUT (01/12/2011, ore 19:55)
Quando riuscirò ad andare finalmente in Giappone, sicuramente una delle mie tappe sarà il gundam gigante, anche l'avessero rimontato sulla luna XD
Doveva essere estremamente interessante per come la vedo io vedere i pezzi che componevano il bestione smontati ed esposti in un parco... sicuramente sarebbero venute fuori delle foto molto particolari
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Habemus manga
Peppe081 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Peppe081 
16) Messaggio di Peppe081 (01/12/2011, ore 21:21)
ma invece di spendere tanti soldi x ste ca**te, xkè non li usano x aiutare tutte le povere famiglie colpite dal terremoto?
o_o
2 Bel commento 12 Brutto commento!

Sono una Tsundere, che nella vita reale adora le Moe e negli anime tifa per le Yandere
ChunLi NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a ChunLi 
17) Messaggio di ChunLi (01/12/2011, ore 21:35)
Credo che loro al contrario nostro facciano ANCHE quello
6 Bel commento 0 Brutto commento!

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
18) Messaggio di Debris (01/12/2011, ore 21:50)
Premettiamo, si aiutano le famiglie colpite dal terremoto, è vero, anche se le notizie che stanno arrivando dal Giappone sono un pò controvertibili, sicuramente c'è un buon miglioramento dell'economia e degli investimenti del paese, però è indubbio, la zona di Fukushima sembra danneggiata molto più di quanto si volesse far pensare ( e capire) purtroppo, però, le notizie sono molto contraddittrie, ripeto, si alternano allarmi a notizie postive..una situazione sconcertante.. ve ne sono anche di certamente belle, ad esempio sono da registrarsi moltissime donazioni di singoli giapponesi di ogni categoria sociale ( VIP e NIP ) a favore di città giapponesi colpite dal terremoto, grazie ad una particolar norma fiscale che è stata ben utile, veramente molte donazioni, ed è gran cosa.

Detto questo...Gunpla is a serious buisness very @Uccello Gira Viti, moltissimo vero!!...appuntamenti come quelli che saranno creati dal DiverCity Tokyo ( non hanno voluto piazzarvi per caso la Statua di Gundam) guardate la foto con lo sfondo del palazzo, è immenso! diventeranno occasione di lavoro per tantissime persone e genereranno un movimento di denaro ( e tasse) straordinario..e spettacoli straordinari.

Nello stesso tempo un giorno o l'altro sono sicuro che riusciranno anche a farlo muovere e la profesia di @Chrystchief si avvererà..
3 Bel commento 0 Brutto commento!


RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
19) Messaggio di RyOGo (01/12/2011, ore 22:46)
@Peppe081
Queste "ca**te" attirano i turisti e danno lavoro, quindi danno soldi.
Direi che è un valido aiuto.
10 Bel commento 1 Brutto commento!

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
20) Messaggio di sert (01/12/2011, ore 23:24)
@Zanin: non so se lo monteranno ancora con la Beam Saber quel modello è stato montato a Shizuoka, io mi riferivo all'orginale di Odaiba. Chissa che questa volta non apportino altre migliorie...


@Peppe: come già sottolineato la costruzione del Gundam da lavoro, porta turisti e migliora la condizione dei giapponesi.
I soldi per i danni del terremoto sono arrivati da tutto il mondo e la situazione è migliorata per i disastrati. Costruire il Gundam o meno non intacca il denaro destinato a queste persone
3 Bel commento 0 Brutto commento!


21) Messaggio scritto da Antonio. (anonimo) il 02/12/2011 alle 04:41
Il Gundam Gigante (che capolavoro ) ha fatto la sua parte anche nell'aiuto dei terremotati giapponesi: una quota dei ricavati dell'esposizione "a pezzi", questa estate, nel parco di Odaiba, sono andati proprio a loro
4 Bel commento 0 Brutto commento!

il Generale Nero
micheles ha vinto 1 Premio Utente micheles è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a micheles 
22) Messaggio di micheles (02/12/2011, ore 05:50)
Che fikata!
Io adesso pero' aspetto un modello 1:1 di Godzilla ...
4 Bel commento 0 Brutto commento!

Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita-George Best
John Wayne NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a John Wayne 
23) Messaggio di John Wayne (02/12/2011, ore 06:53)
@Peppe081 ma a parte ,che bisogna vedere se chi ce dietro e una ditta privata o meno,si tratta in ogni caso di un investimento visto che
cose dell genere fra visitatori giapponesi, turisti stranieri pubblicita e il merchandising che vi sta attorno , generano soldi di ritorno e posti di lavoro
1 Bel commento 0 Brutto commento!

il paradiso lo preferisco per il clima...l?inferno per la compagnia!
hiroshy_jerva è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hiroshy_jerva 
24) Messaggio di hiroshy_jerva (02/12/2011, ore 14:27)
@ChunLi ci sono stato al fujiqpark dista 2.30h da shinjuku!! C'è anche il gundam steso.....FAN TA STI CO!!!

Capisco il business.. ma ora basta...negli ultimi anni troppe vole riproposto.. sono stato sia ad odaika sia a shizuoka..a natale scorso, non tornerei nper rivederlo ancora. I love GUNPLA ma basta!!
Se lo mettono in un museo... non avrebbe quel richiamo da milioni di turisti.. così il giappone, tokyo, la bandai... fanno cassa e tanta economia
0 Bel commento 0 Brutto commento!

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
25) Messaggio di Dartes (02/12/2011, ore 17:46)
Trovata ultraturistica, ma anche notevolmente carina. Vedrei volentieri la statua dal vivo, credo dia un'effetto strano la sua immensa presenza. Già, è proprio vero: i Gunpla sono un buisness sotto tutti gli aspetti.
1 Bel commento 0 Brutto commento!

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
26) Messaggio di Debris (18/12/2011, ore 09:14)
Devo aggiornarla questa notizia...praticamente il montaggio esterno è completato...Per Gennaio sarà finito... Ho visto che si chiede di eventuali aggiornamenti della statua bene è questo che non si capisce, perchè per ora manca il braccio in cui di solito il Gundam porta lo scudo ed io ho un piccolo sospetto, ma piccolo, vedremo unpò se ci sorprendono, dalle immagini del plastico direi di no, si accontenteranno di qualcosa di semplice puntando suigiochi di luce ( lo scudo peserebbe)

@ John Wayne sono tutte ditte private queste che hannosponsorizzato la nascita della statua, quel che mi preme, come appassionato è che alla fine trovi una sistemazione consona, una sua visibilità, lavedo meglio in uno spazio riparato, dove possa sopravvivere edessere ammirata per qualche decennio.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

WHO THE HELL DO YOU THINK I AM?!
Chrystchief è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Chrystchief 
27) Messaggio di Chrystchief (15/01/2012, ore 18:07)
Se gli alieni ci attaccano il 21 dicembre 2012, se ce la giochiamo bene, con un abile bluff possiamo fargli credere che abbiamo un'intero esercito di robottoni giganti pronti a dare battaglia!
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Teneramente malato di memorie infantili, sogno la nebbia e l'umido delle sere d'aprile.
Dartes ha vinto 1 Premio Utente Dartes è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Dartes 
28) Messaggio di Dartes (15/01/2012, ore 18:11)
Immagino quanto debbano faticare a spostare ogni santo evento il Gundam gigante...
1 Bel commento 0 Brutto commento!


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
29) Messaggio di GeassOfLelouch (15/01/2012, ore 18:36)
Oddio un Gundam gigante in scala 1 a 1 ?!?!?!?!? O____o
Caspita ma chissà quanti studi avran fatto per renderlo fisicamente possibile (oltre che non cada a terra per la gravità del suo peso)...
Ci deve essere stato un bel background, senza contare chi lo monterà...
2 Bel commento 0 Brutto commento!

I am me and nobody else.
Chuls97 ha vinto 1 Premio Utente Chuls97 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Chuls97 
30) Messaggio di Chuls97 (15/01/2012, ore 18:52)
Io non ho mai seguito Gundam ma... caspita! lo voglio vedere, sembra bellissimo ... chissà trovarselo davanti agli occhi xD
Voglio vederlo dal vivo. Ma non posso. Purtroppo.
Inoltre vorrei vederlo assieme a tutte le amiche che mi dicono di essere bassa ... sotto questo Gundam gigante credo che neanche l'uomo più alto del mondo si senta granché alto x'D
0 Bel commento 0 Brutto commento!

I am me and nobody else.
Chuls97 ha vinto 1 Premio Utente Chuls97 è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Chuls97 
31) Messaggio di Chuls97 (15/01/2012, ore 18:56)
@Peppe081

Sì, in effetti è vero che spendono tanto per queste cose ma ...
1. E' comunque la loro cultura
2. Sai quanto ci guadagnano? O.o

Credo che comunque abbiano pensato prima alle famiglie del Giappone che a Gundam, fidati
3 Bel commento 0 Brutto commento!

se piangendo posso risparmiare le lacrime degli altri,  allora io combattero,  io piangerò,  ma poi mi alzerò, impugnerò le mie armi e darò battaglia!
KazuyaRyuzaki è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a KazuyaRyuzaki 
32) Messaggio di KazuyaRyuzaki (15/01/2012, ore 19:30)
Tobe Gandamu!!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Lina ha vinto 1 Premio Utente Lina è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Lina 
33) Messaggio di Lina (15/01/2012, ore 19:58)
Non ne sapevo niente O_O Cose del genere avvengono solo in Giappone
Io non ho mai seguito questa serie, ma vedo che la costruzione di Gundam, grandi o piccoli, è una passione che produce risultati di tutti i tipi.
Potessi andare in vacanza in Giappone mi piacerebbe farmi scattare una bella foto lì accanto. Senza nulla togliere ai grandi monumenti, mostrare una foto così agli amici fa un certo effetto
1 Bel commento 1 Brutto commento!

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
34) Messaggio di Debris (15/01/2012, ore 20:03)
@Peppe81 Certamente che hanno pensato ai terremotati! La precedente esposizione del Gundam ad odaiba, quella in cui è stato presentato a "pezzi", è stata realizzata a fini umanitari. E l'investimento comunque è statofatto prima del terremoto.

Il guadagno è notevole - ho evitato di ripetere la tiritera dei milioni di persone che hanno visitato etc etc perchè mi smbra un pò ritrita ma sicuramente anche a Diver city vi andranno molte persone.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
35) Messaggio di GeassOfLelouch (15/01/2012, ore 20:14)
Adesso mi ricordo una vecchia notizia con il testone in scala 1 a 1 del Gundam ad un evento... Ecco da dove derivava, allora gli avevano fatto anche un corpo !!

Ad ogni modo il terremoto poco c'emtra con questo evento...
1 Bel commento 0 Brutto commento!

La qualità di una birra si capisce dal rutto.
trage89 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a trage89 
36) Messaggio di trage89 (15/01/2012, ore 20:28)
Prima o poi ne costruiranno uno funzionante! Ci scommetto...
4 Bel commento 0 Brutto commento!

Non è forte colui che non cade mai, ma colui che cadendo si rialza.
Killua93 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Killua93 
37) Messaggio di Killua93 (15/01/2012, ore 20:30)
wa che bello...è un peccato che da noi queste cose non esisterano MAI!ç_ç
0 Bel commento 0 Brutto commento!

I believe in weirdness
Fagiana è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Fagiana 
38) Messaggio di Fagiana (15/01/2012, ore 22:03)
Magnifico, vorrei poter essere lì.
0 Bel commento 0 Brutto commento!

gli amori che non si realizzano hanno un significato? Le cose che svaniscono, sono uguali a quelle che non sono mai esistite?
sert è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sert 
39) Messaggio di sert (15/01/2012, ore 23:54)
Personalmente lo preferivo dove era stato montato la prima volta, sempre ad Odaiba. Lo sfondo con i palazzi non mi garba...meglio la baia...però ci tornerei volentieri a vederlo
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Ulquiorra è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ulquiorra 
40) Messaggio di Ulquiorra (16/01/2012, ore 01:38)
non ho parole, davvero stupendo

mi viene la voglia di pilotarlo XD
0 Bel commento 0 Brutto commento!


jekyll NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a jekyll 
41) Messaggio di jekyll (16/01/2012, ore 06:57)
Verrà ingaurato ad aprile, ma il montaggio del Gundam è gia completato ed è visibile. Se passate da Tokyo andate a vederlo. Io l'ho visto completo, senza ponteggi a fine dicembre!
1 Bel commento 0 Brutto commento!

www.serateotaku.it per divertirsi con gli anime ;)
Zanin è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Zanin 
42) Messaggio di Zanin (16/01/2012, ore 08:37)
Buono a sapersi Jekyll visto che il 15/2 sarò in terra nipponica per il musha shugyo(modo figo per dire viaggio d'allenamento nelle arti marziali)
>:3
Gundam tameni!!!
Bufu ikkan!!!
1 Bel commento 0 Brutto commento!

non sai mai quanto sei forte, finché essere forte è l’unica scelta che hai
Ghibli92 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Ghibli92 
43) Messaggio di Ghibli92 (16/01/2012, ore 08:47)
ma è lo stesso Gundam dell'altra volta o ne hanno costruito un altro?
0 Bel commento 0 Brutto commento!

non me rompete li cojoni
Ryu NON è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Ryu 
44) Messaggio di Ryu (16/01/2012, ore 11:56)
@ Ghibli92, se leggi la notizia lo capirai da solo.
Ogni volta che lo vedo rimango sempre impressionato per l'accuratezza ai dettagli, sembra che da un momento all'altro può muoversi ^^
0 Bel commento 0 Brutto commento!


Solaris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Solaris 
45) Messaggio di Solaris (16/01/2012, ore 16:51)
Il Gundam è praticamente già pronto. Visto 2 settimane fa. Solo è spento e non si muove.

Mi chiedo più che altro quanto costi riportarsi a casa uno di questi affari. Alla faccia del perfect grade! La valigia non mi basta purtroppo...

PS: Visto anche l'Eva al Fuji-Q, ma non si entra dentro. C'è solo una saletta dove puoi farti la foto nella capsula.
1 Bel commento 0 Brutto commento!


Tiger-lily83 è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Tiger-lily83 
46) Messaggio di Tiger-lily83 (16/01/2012, ore 19:35)
Come vorrei essere quello che sta sulla spalla del Gundam... Quanta invidia!!! Beh se funzionante anche al posto di comando non sarebbe male però
0 Bel commento 0 Brutto commento!

il paradiso lo preferisco per il clima...l?inferno per la compagnia!
hiroshy_jerva è stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a hiroshy_jerva 
47) Messaggio di hiroshy_jerva (20/01/2012, ore 10:08)
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! non è possibile che ogni hanno lo smontano per poi rimantarlo o qui o là! E' business.. ma basta.. diventa monotono.. i 30 anni ok, shizuoka ok.. ma è meglio tenerlo lì... per sempre tanto i fan ci andranno sempre. No?
0 Bel commento 0 Brutto commento!



Le ultime 10 notizie correlate a questa:
 Lo scontro finale: Gundam VS Saber!  (Domenico V)
 Gundam Unicorn: VII capitolo per la saga di Unicorn  (Domenico V)
 PS3 Gundam Battle Operation: Ground Combat trailer!  (Domenico V)
 Gundam Unicorn: Black Unicorn, rilasciata preview di ben 8 minuti  (Domenico V)
 Gundam Unicorn: Black Unicorn, rilasciato il II trailer  (Domenico V)
 PS3 Mobile Suit Gundam: Battle Operation Online  (Domenico V)
 Gundam Unicorn : Black Unicorn: rilasciato il 1 trailer  (Domenico V)
 Gundam Front: Parco a Tema per il Real Gundam  (Domenico V)
 PS3: Gundam Unicorn UC, DLC gratuiti, nuovi filmati  (Domenico V)
 Mobile Suit Gundam - Thunderbolt nuovo manga di Yasuo Ohtagaki  (Smooth Criminal)

Schede di AnimeClick.it consigliate:
- Scheda Manga di Gundam - The Blue Destiny di Tomohiro Chiba
- Scheda Manga di Gundam 0079 di Kazuhisa Kondo
- Scheda Manga di Gundam 0080 - La guerra in tasca di Hajime Yatate
- Scheda Manga di Gundam 0083 - Stardust Memory di Mitsuru Kadoya
- Scheda Manga di Gundam C.D.A. - Char Deleted Affairs di Hiroyuki Kitazume
- Scheda Manga di Gundam Char's Counterattack di Koichi Tokita
- Scheda Manga di Gundam Crossover Notebook di Kazuhisa Kondo
- Scheda Manga di Gundam École du Ciel di Haruhiko Mikimoto
- Scheda Manga di Gundam F91 di Hajime Yatate
- Scheda Manga di Gundam Lost War Chronicles di Tomohiro Chiba
- Scheda Manga di Gundam Mobile Suit F90 di Rei Nakahara
- Scheda Manga di Gundam Mobile Suit Silhouette Formula 91 di Hiroshi Yasuda
- Scheda Manga di Gundam MS Generation di Rei Nakahara
- Scheda Manga di Gundam Record of MS Wars di Masaya Takahashi
- Scheda Manga di Gundam Record of MS Wars II di Kazuhisa Kondo
- Scheda Manga di Gundam the Revival of Zeon di Kazuhisa Kondo
- Scheda Manga di Gundam Wing di Hajime Yatate
- Scheda Manga di Gundam Wing - Battaglia per la pace di Katsuhiko Chiba
- Scheda Manga di Gundam Wing - Blind Target di Akemi Omode
- Scheda Manga di Gundam Wing - Episode Zero di Katsuyuki Sumisawa
- Scheda Manga di Gundam Wing - G-Unit di Koichi Tokita
- Scheda Manga di Gundam Wing - Special di Reku Fuyunagi
- Scheda Manga di Gundam Wing - Valzer infinito di Koichi Tokita
- Scheda Manga di Gundam ZZ di Toshiya Murakami
- Scheda Manga di Gundam: le Origini di Yoshikazu Yasuhiko
- Scheda Manga di Turn A Gundam di Yoshiyuki Tomino
- Scheda Manga di Z Gundam di Kazuhisa Kondo
- Scheda Manga di Z Gundam Side Story di Kazuhisa Kondo


------------------------------

Inserisci un tuo commento/precisazione:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me