Advertisement

www.AnimeClick.it
Informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Twitter Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 13/12/2011 OKNOtizie
Okami Kodomo no Ame to Yuki nuovo film di Mamoru ‘Summer Wars’ Hosoda

Update del 13/06/2012

Il canale YouTube di NTV ha rilasciato due nuovi video promozionali per Okami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Ame and Yuki) di Mamoru Hosoda, l’anime film uscirà il 21 luglio nelle sale nipponiche, dopo una prima francese del 6 giugno ad Annecy e del 25 giugno del UGC Ciné Cité Les Halles di Parigi.





Viz Media Europe ha già acquistato i diritti cinematografici, TV e home video del lungometraggio per tutto il territorio europeo, fatta eccezione per il Regno Unito, col titolo Wolf Children. Il film verrà distribuito da Eurozoom e Kaze nei cinema francesi dal 29 agosto: Les enfants loups : Ame et Yuki.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------




Update del 03/04/2012

Il sito ufficiale di Okami Kodomo no Ame to Yuki una nuova versione del trailer precedentemente mostrato, con l’aggiunta di nuove sequenze animate ed un nuovo full trailer:







Fonte consultata: Anime News Network

-----------------------------------------------------



Okami Kodomo no Ame to Yuki - mangaUpdate del 03/03/2012

L’edizione di aprile del magazine Young Ace di Kadokawa Shoten annuncia che l’ultimo film di Mamoru Hosoda (Summer Wars, La ragazza che saltava nel tempo), Okami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Ame and Yuki), sarà serializzato sotto forma di manga da Yuu e da Yoshiyuki Sadamoto che curerà il character design, dall’edizione di maggio, al debutto il 4 aprile.

Fonte consultata: Anime News Network


















-----------------------------------------------------



Update del 20/01/2012

Okami Kodomo no Ame to Yuki, l’ultimo film di Mamoru Hosada debutterà nei cinema nipponici il 21 luglio 2012; mentre il 21 gennaio sarà rilasciato uno spot destinato ai cinema, tuttavia sono state mostrate già mostrate alcune immagini in esclusiva in una trasmissione televisiva. Date una prima occhiata ai dolci Ame e Yuki:

Okami Kodomo no Ame to Yuki - prime immagini



 
Fonte consultata: La Ventana de Saouri

-----------------------------------------------------


Notizia originale:

È stato appena inaugurato un nuovo sito web che annuncia il prossimo progetto di Mamoru Hosoda, il regista di La ragazza che saltava nel tempo e Summer Wars: Okami Kodomo no Ame to Yuki (The Wolf Children Ame and Yuki - I bambini-lupo Ame e Yuki); il distributore TOHO proietterà il lungometraggio nei cinema nipponici nel luglio 2012.

Okami Kodomo no Ame to Yuki - taeser homepage

Il film tratta dell’amore amore tra genitori e figli, e segue 13 anni della vita di Hana, che all’inizio del racconto è una studentessa di appena 19 anni, la quale si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due “bambini-lupo”: la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa.
La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

Hosoda è il creatore dell’idea originale, lo sceneggiatore, nonché il regista del progetto, che verrà realizzato dallo Studio Chizu, una nuova e piccola realtà nata per suo volere, specificatamente al fine di produrre lungometraggi animati; tuttavia è coinvolto anche lo studio MADHOUSE.

Tornano a collaborare, come nei due precedenti film: Satoko Okudera nella stesura dello screenplay, Yoshiyuki Sadamoto (Neon Genesis Evangelion) al disegno dei personaggi, Takaaki Yamashita alla supervisione del processo di animazione (nei due precedenti lungometraggi era un semplice animatore); invece Hiroshi Ohno alla direzione degli animatori, è un nuovo acquisto per il team, ma non è certo di primo pelo, in precedenza si è prettamente dedicato ai fondali e alla CG in opere come: Akira, Fullmetal Alchemist - Il Conquistatore di Shamballa, Jin-Roh, Kiki consegne a domicilio, Magic Knight Rayearth.

Inoltre Hosoda verrà affiancato da Seiji Okuda, in veste di produttore esecutivo del film per l’emittente NTV, dopo che quest’ultimo ha svolto lo stesso ruolo, per svariati anni, presso lo Studio Ghibli.

Fonte consultata: Anime News Network


Autore: ReiRan->--@  






Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris è stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
76) Messaggio di Debris (14/06/2012, ore 09:05)
Due annotazioni velocissime, stavo prendendo le note, il film è stato accolto molto bene ad Annecy, buon viatico per kaze, e soprattutto, mentre spulciavo gli annunci della Japan Expò di Parigi ho notato che insieme a Makoto Shinkai, ospite d'onore alla manifestazione, arriverà anche il produttore di questo film...sarà ben interessante. Kaze fà le cose per bene, per tutto giugno si parlerà di questo film in Francia. E di quà dalle Alpi ?? Mysterious
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.






------------------------------

Inserisci un tuo commento:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sarà registrato il vostro indirizzo IP.

Staff di moderazione

Contattare i moderatori all'indirizzo: redazione.animeclick@gmail.com.
Non si risponderà tramite chat, commenti, messaggi privati o pubblici.
Prima, leggete il regolamento

Tacchan
Tacchan

Becar
Becar

Hachiko94
Hachiko94

Horus
Horus

shinichi kudo
shinichi kudo

The Narutimat
The Narutimat

Banner Applicazione Andoird

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


Le schede Anime e Manga di AnimeClick.it.
Visita le seguenti schede Anime e Manga:

Forum Lista Anime Flash News

Sito Partners