Aggiornamento del 12/10/2012

Pur con l'uscita del gioco avvenuta il 25 Settembre continuano le novità per i fan e i giocatori di One Piece Pirate Warriors.

Namco Bandai ha infatti mostrato dei filmati con nuovi costumi e scenari per i vari personaggi, tutti contenuti extra (DLC) scaricabili appositamente dal PlayStation Network a 2,99 Euro per ciascun set.
In totale ci sono un costume da samurai per Rufy, dei Kimono tradizionali per i vari membri della ciurma (Robin ne ha 2), mentre per l'imperatrice Boa Hancock c'è la sua classica veste che indossa in quel di Amazon Lily.

One Piece Pirate Warriors - Set Costumi Bonus 1




One Piece Pirate Warriors - Set Costumi Bonus 2




One Piece Pirate Warriors - Set Costumi Bonus 3



Fonti Consultate:
Crunchyroll
NamcoBandaiEU (Youtube)


-----------------------------------------


Aggiornamento del 30/8/2012

Sul canale YouTube di NamcoBandai Europa è stato pubblicato un nuovo video per la versione occidentale del gioco One Piece Pirate Warriors.

Dopo lo scontro col Pacifista nelle isole Sabaody e il video con la demo dei vari membri della Ciurma, è la volta dell'incontro tra Zoro e Mihawk "Occhi di Falco" avvenuto nell'episodio del ristorante Baratie nel Mare Orientale.

One Piece Pirate Warriors - Zoro VS Mihawk



Fonte Consultata:
NamcoBandaiEU (YouTube)

-----------------------------------------


Aggiornamento del 14/7/2012

Dopo il precedente Trailer in cui abbiamo visto Rufy affrontare gli uomini della marina fino allo scontro contro uno dei Pacifista in veste di Boss, direttamente dal canale Youtube della Namco Bandai arriva un trailer dedicato agli altri componenti della Ciurma, da Zoro fino a Brook, impegnati a distribuire mazzate contro i poveri marine o chi per loro.

One Piece Pirate Warriors - Video Gameplay n°4



Nello stesso video viene anche annunciato che il gioco sarà in vendita anche attraverso il PlayStation Network a partire dal 25 Settembre ma, pare, solo per il Nord America.

Fonti Consultate:
Anime News Network
NamcoBandaiEu (Canale YouTube)


------------------------


Aggiornamento del 7/7/2012

Dal canale YouTube di Namco Bandai Europa, arriva un nuovo trailer demo per One Piece Pirate Warriors nella sua versione occidentale.
Il video mostra alcune fasi del gioco in azione con Rufy impegnato nell'Arcipelago Sabaody prima contro schiere di Marines e poi contro uno dei cyborg Pacifista in veste di boss. Sul finale del video arrivano altre vecchie conoscenze.

One Piece Pirate Warriors - Video Gameplay n°3


Confermata inoltre la data di uscita del gioco per il prossimo Novembre in America ed Europa.

Fonti Consultate:
Anime News Network
NamcoBandaiEu (Canale YouTube)


-----------------------------


Sedina Cosplays Boa HancockAggiornamento del 20/2/2012

Grande soddisfazione è stata comunicata dai responsabili della Namco Bandai ad una conferenza stampa tenutasi negli scorsi giorni in Giappone a proposito dei risultati ottenuti ancor prima dell’uscita nei negozi “fisici” per il nuovo videogame One Piece Kaizoku Musou.

Il gioco dedicato alle avventure di Rufy “Cappello di paglia” e dei suo compagni di ciurma, realizzato per la PlayStation 3, ha infatti già raggiunto e superato il notevole traguardo delle 500.000 copie vendute in pre-ordine. Tale risultato, assieme a quelli registrati per Tales of Xillia e Mobile Suit Gundam Extreme VS., rende la console di casa Sony “L’hardware di riferimento per la compagnia” come detto dal responsabile del settore Games della Namco Bandai Shin Unozawa.

Ospiti d’onore erano presenti alla stessa conferenza stampa, tra cui la cantante Serina delle SDN48 (gruppo “costola” delle famose AKB48) in un bel cosplay da Boa Hancock (foto a destra).

In stretta vicinanza con l’uscita del videogioco, è stato diffuso un nuovo breve spot che però mostra brevi momenti in cui sono in azione i nuovi personaggi giocabili appena rivelati vale a dire Boa, Ace, Barbabianca e Brook.

One Piece Kaizoku Musou - Gameplay Video n°2



Fonti Consultate:
AnimeNewsNetwork 1
AnimeNewsNetwork 2


--------------------------


Aggiornamento del 08/02/2012One Piece Kaizoku nuovi personaggi

Novità in arrivo per One Piece Kaizoku Musou (One Piece Pirate Warriors come presumibilmente verrà chiamato nell’edizione occidentale) man mano che si avvicina l’uscita per PS3 del 1° Marzo (in Giappone).

Particolari tratti da alcune riviste nipponiche rivelano nuovi arrivi tra il gruppo dei personaggi giocabili: si tratta dello spadaccino scheletrico Brook, di Ace “Pugno di Fuoco” fratello di Rufy, della Principessa serpente Boa Hancock e del temibile Barbabianca.

Nel frattempo Namco Bandai ha diffuso un nuovo Trailer in cui si mostrano quasi tutti i personaggi della Ciurma in azione insieme ad altre sequenze non giocate che mostrano eventi topici della storia.
Avvisiamo dunque coloro che, nel seguire la storia, non siano arrivati alla fine della saga di Enies Lobby della presenza di possibili spoiler nel trailer.



One Piece Kaizoku Musou - Gameplay Video n°2




Fonti consultate:
AnimeNewsNetwork
Deculture

-------------------------------

Notizia del 29/12/2012

One Piece PS3 GoldQuasi in coincidenza con il 15° anniversario della pubblicazione del manga narrante le avventure dei pirati della ciurma di Cappello di Paglia, uscirà nei negozi giapponesi il videogame One Piece Kaizoku Musou prodotto da Namco Bandai e sviluppato dal team Omega Force (curatore anche della serie Dynasty Warriors della software house TECMO).

Il gioco, che presenta un gameplay in linea con quello da Hack ‘n Slash tipico della saga videoludica dei guerrieri dell’epoca Sengoku, ripercorrerà gran parte della storia del manga narrata fino a ora, dall’inizio dell’avventura fino (almeno a vedere le immagini dei trailer) all’arrivo della ciurma nell’Arcipelago Sabaody.
Due le principali modalità di gioco: “Avventura” più orientata ad elementi platform e “Musou” tipicamente caratterizzata in stile Hack ‘n Slash con battaglie contro orde di nemici (Marine, uomini pesce…).
Saranno ovviamente giocabili i principali membri della ciurma quali Rufy, Zoro, Sanji, Nami e Usoop ma con tutta probabilità nel gioco definitivo ne saranno presenti diversi altri, forse anche in veste di extra scaricabili dal PlayStation Network.

Per l’occasione Namco Bandai e Sony metteranno in vendita un pack in versione Gold Edition comprendente una PlayStation 3 da 320 GB decorata con un tema di One Piece raffigurante Rufy, una copia del gioco in edizione limitata e svariati altri bonus. Costo di tale PS3 in edizione limitata in vendita dal primo Marzo prossimo (data di uscita del gioco) sarà di 38.170 Yen (circa 380 Euro).

Per One Piece Kaizoku Musou sono usciti finora diversi trailer e demo con il gioco in azione tra i quali quello mostrato al recente Jump Festa e un recente filmato di 3 minuti con ampie sequenze del gioco.


One Piece Kaizoku Musou - Jump Festa Trailer





One Piece Kaizoku Musou - Gameplay



One Piece Kaizoku Musou gameplay di chibisake


One Piece Kaizoku Musou - Commercial Spot





One Piece Kaizoku Musou - Long Trailer



Fonti Consultate:
AnimeNewsNetwork (1)
AnimeNewsNetwork (2)
AnimeNewsNetwork (3)
Comics Blog
Deculture