Annuncio ShogakukanSu internet una pubblicità di Shogakukan rivela che sull’uscita di marzo di Shonen Sunday Super, in vendita dal 25 del mese prossimo, saranno lanciate alcune nuove serie manga.

Iniziamo con Yutaka Abe e Dnjiro Maru che proporranno Seiki matsu no majutsushi (Detective Conan: L’ultimo mago del secolo) un’opera in tre capitoli che prende ispirazione niente popò di meno che dal film omonimo del 1999 tratto da Detective Conan di Gosho Aoyama. Ma le iniziative legate al piccolo detective non finiscono qui dato che Aoyama racconterà di nuovo il suo primo caso con Meitantei Conan: Sousa Ichi-ka Hen.

Continuiamo con Colorful Hayate no Gotoku! (Colorful Hayate il maggiordomo combattente) di Kenjiro Hata (Hayate the Combat Butler) inizierà con un manga speciale a 4 e 6 vignette ispirato alla sua serie.

Ken Sasaki ritornerà con il suo King of Golf assistito dalla supervisone del golfista Masaki Tani. Infine, tra le iniziative, rientrerà anche quella legata a Gundam Age di cui vi avevamo parlato un po’ di tempo fa.

Nell’annuncio della Shogakukan venivano menzionati anche 2 titoli per l’uscita di Aprile: Shijō Saikyō no Deshi Kenichi di Shun Matsueda che ripercorre la storia narrata in alcuni OVA ispirati all’omonima serie televisiva e Aura: Maryūinkōga Saigo no Tatakai di Kōichirō Hoshino basato sulla light novel di Romeo Tanaka.

Fonte consultata: Anime News Network