Aggiornamento del 12/6/2012

Il produttore T.O. Entertainment ha da poco diffuso il primo trailer per Dakara boku ha, H ga dekinai, commedia anime con tinte erotiche che esordirà assieme ad altre serie nella prossima stagione estiva (precisamente il 6 Luglio).

Nel video, della durata di un paio di minuti, è udibile in sottofondo anche la canzone dell'opening della serie, "Reason why XXX", cantata da Sayaka Sasaki (Il libro di Bantorra).

Dakara boku ha, H ga dekinai - Trailer 1


Fonte consultata:
Anime News Network

------------------------------


Aggiornamento del 05/04/2012

Sono stati annunciati il cast e lo staff di doppiatori per l'anime di Dakara Boku wa, H ga Dekinai.
La serie avrà alla regia Takeo Takahashi (Spice and Wolf), il chara sarà di Kanetoshi Kamimoto (Taishou Yakyuu Masume), il direttore del suono sarà Hajime Takakuwa (Level E) e le musiche saranno di Cheru Watanabe (Maken-Ki!). Gli studi che si occuperanno della serie saranno: per quanto riguarda l'animazione feel., per le musiche Lantis.

Dakara Boku wa, H ga Dekinai.

I doppiatori dei ruoli principali saranno invece i seguenti:
- Aya Endou (Matsu in Sekirei) Risara
- Hiro Shimono (Keima Katsuragi in Kami nomi zo shiru sekai) Ryousuke Kaga
- Arisa Nishiguchi Kyuuru
- Kaori Ishihara (Kana Tanigawa in Ano natsu de Matteru) Mina Ookura
- Misato Fukuen (Konjiki no Yami in To LOVE Ru) Iria

Fonti consultate:
Crunchyroll I
Crunchyroll II


-------------


Notizia del 29/12/2012


Dakara Boku wa, H ga DekinaiSul rivenditore on line Getchu.com è stato annunciato, che ha ottenuto un adattamento anime televisivo la light novel, di genere commedia romantica, Dakara Boku wa, H ga Dekinai (che può essere tradotta come Beh, Io non posso eccitarmi) di Pan Tachibana.
Anche se non abbiamo ancora delle date precise sappiamo che a curare il progetto sarà lo studio feel.

Ryōsuke, il pervertito numero 1 di Tōen Gakuen, è disperato dato che ha ceduto il suo spirito erotico alla bellissima Dea della morte Risara e, finché sarà sotto il suo contratto, le ragazze non potranno più fargli effetto. C’è da chiedersi se i suoi giorni da adolescente siano finiti oppure se combatterà per riconquistare il suo “ardore”.

Tachibana, che è anche uno sceneggiatore per videogiochi, ha lanciato la serie l’anno scorso e la Fujimi Fantasia Bunko di Fujimi Shobo ne ha già pubblicato 5 volumi, illustrati da Yoshiaki Katsurai; inoltre un adattamento manga è già in corso sulla rivista Dragon Magazine.



Fonte consultata: Anime News Network