Advertisement

www.AnimeClick.it
Informazione su anime, manga e fansub
Facebook YouTube Twitter Instagram Tumblr RSS Notizie RSS Fansub Translate in English
KH 728X90
CSS Drop Down Menu by PureCSSMenu.com

Notizia del 09/01/2012 OKNOtizie
Una carta di Yu-Gi-Oh! battuta all'asta per 12000 Euro

Grizzly the Red Star BeastLa carta dell'edizione inglese del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! "Grizzly, the Red Star Beast" che era stata messa all'asta su Yahoo! Giappone, è stata venduta per 1.200.999 Yen (circa 12.171 Euro) dopo 72 offerte.

Konami originariamente rilasciò solo sei copie di questa carta ai finalisti del Campionato Mondiale di Yu-Gi-Oh! del 2010.

A partire da Mercoledì, la più alta di 53 offerte era di 398.000 Yen (circa 4.033 Euro).

L'asta si è conclusa Giovedi alle ore 23:31 in Giappone.

Il gioco di carte collezionabili è stato ispirato da una serie manga, dell'autore Kazuki Takahashi da cui sono state tratte anche diverse serie anime.


Fonte consultata: Anime News Network


Autore: Smooth Criminal  






Sii umile come la terra, ma sii grande come il cielo
Primo Sky  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Primo Sky 
76) Messaggio di Primo Sky (09/01/2012, ore 19:28)
uhm... certo che... come dire... come carta fa proprio schifo... capissi una divinità egizia, quelle spaccavano di brutto altro che, ma ormai la commercializzazione di questo anime ha sbroccatto pure troppo, si va all'esagerazione del numero di carte esistenti e alla quantità di quelle davvero rare... va be che di questa ce ne sono soltanto 6 ma tarroccatevene una così potete dire; "io ho la settima carta fantasma super ultra mega rara!!" va be spero che sia felice ora, perchè immagino che per un po' la mamma non gli darà più i soldi per comprarsi dei pacchetti di carte xD
7 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

I'm The One Who Knocks
GIGIO ha vinto 3 Premi Utente GIGIO  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GIGIO 
77) Messaggio di GIGIO (09/01/2012, ore 20:08)
@ kabutomaru

Io ho speso più di 10.000€ in manga quindi? anche il doppio (e non ho 100 anni), spendo circa 2/3mila euro all'anno solo di manga tra quelli in libreria + quelli venduti (tanti quanti) + quasi altrettanti in comics e non mi interessa sapere quanti in action (solo l'intera collezione di Myth Cloth saranno 4/5mila euro) + centinaia di DVD.

I soldi sono miei, me li guadagno senza rubare devo rendere conto a qualcuno?



@geassoflelouch

Certo ognuno compra o fa le sue "trattative" come meglio crede, io Naruto lo pagai 3,90€ perchè lo presi all'uscita in edicola ma ho speso anche 100€ per avere un albo a me prezioso.....

Tutta la mia collezione non costa come un SUV di una qualsiasi marca, io giro con un catorcio ma ho una bella collezione, questione di priorità..... Non la baratterei con un SUV e nemmeno con un Jet privato
10 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

I am me and nobody else.
Chuls97 ha vinto 1 Premio Utente Chuls97 NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Chuls97 
78) Messaggio di Chuls97 (09/01/2012, ore 20:17)
E' una bella carta a parer mio ... a me strapiace giocare a Yu Ghi Oh (dato che ho imparato solo quest'estate) ... ma solo 6? Cavolo, si sono sprecati! Vorrei averla ma, di certo, io non spenderei 12.000 Euro per una sola carta (ok, è perché io non ho ancora uno stipendio xD), sono una persona troppo avara, anche con me stessa. Però sono contenta per chi l'ha comprata, sempre se non se ne sia pentito
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


79) Messaggio scritto da System (anonimo) il 09/01/2012 alle 20:33
ma dai, 12.000 euro per una carta che alla konami è costata si e no 20 cent xD, per un gioco che poi è in tutto sotto a magic... anche a magic ci sono le money cards sia in formato standard che per collezzionisti, ma io preferirei spendere 1.200 euro per un black lotus che volendo posso giocare anche a tornei ufficiali vintage, piùttosto che per un chiodo che ha un'effetto anche scarsissimo che la sua unica utilità è essere tenuta in vetrina xD, se dovevo buttare 12.000 euro in carte, avrei montato un mazzo vintage con la P9 (circa 9.000 euro) e un stoneblade in legacy (circa 3.000 euro) almeno mi ci potevo divertire, e sopratutto potevo vincerci altri soldi (se riesci a vincere un torneo abbastanza in portante in legacy circa 10.000 euro ce li guadagni...)
4 Bel commento 0 Brutto commento!


Kabutomaru ha vinto 1 Premio Utente Kabutomaru  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kabutomaru 
80) Messaggio di Kabutomaru (09/01/2012, ore 20:33)
@GiGGIO

Non approvo la tua condotta in fatto di spesa ma...fatti tuoi, cmq come al solito non hai capito niente te quei 20.000 euro li hai spesi in vari anni non tutti in una sola botta no!!!!! Questo volevo intendere, mica li hai spesi in una sola tornata come affermava l'altro utente?

2-3 mila euro all'anno...non approvo personalmente parlando, ma se te lo puoi permettere buon per te.
3 6 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
81) Messaggio di GeassOfLelouch (09/01/2012, ore 20:55)
@ABI_666
12000 euro per una carta di cui esistono solo 6 copie è "pochissimo". una carta di magic con così poche copie, anche se bannata, verrebbe venduta ad almeno 50 mila euro >.< (e invero esistono...)

Qua devo autocensurarmi perchè le parolacce per esprimere il mio stupore sarebbero molte!! (anche se mi sembrava che fossero "pochini" per un esemplare di 6 totali..)

@GIGIO
Certo ognuno compra o fa le sue "trattative" come meglio crede, io Naruto lo pagai 3,90€ perchè lo presi all'uscita in edicola ma ho speso anche 100€ per avere un albo a me prezioso.....

mannaggia a te!!
caspita addirittura 100 euro ?!?! O__o per fortuna non sono mai arrivato a tanto... massimo massimo mi pare sui 25-30 euro e già mi parevano (e paiono) un'assurdità!!!

questione di priorità
tutto sta in questo...
Se esci più spesso o se viaggi di più o vuoi fare quel che ti piace, dovrai bilanciare da un'altra parte.. ^^
0 1 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

A nessuno è dato un sogno senza che gli sia data la possibilità di realizzarlo.
Rieper ha vinto 1 Premio Utente Rieper  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Rieper 
82) Messaggio di Rieper (09/01/2012, ore 20:57)
Io nella mia vita mi sono potuto permettere solo 2 serie manga di cui una usata, ho detto tutto...che dire? Beati i ricchi che dicono "i soldi non fanno la felicità" e ai quali io dico "però fanno vivere meglio"
14 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita-George Best
John Wayne  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a John Wayne 
83) Messaggio di John Wayne (09/01/2012, ore 21:02)
se puo servire io in un anno butto 5000 euri letteralmente in fumo all anno ( 1 pacco di camel 4,30 - fate 3 pacchi al giorno x 365 giorni all anno e ai 5000 e rotti ci si arriva eccome ) Se si fanno i conti chi piu chi meno quelle sono le cifre che uno spende di suo spalmate lungo un anno -quello che puo fare impressione e che i 12000 e rotti della carta in questione siano stati pagati in una botta sola
5 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


sylar 46 ha vinto 2 Premi Utente sylar 46  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a sylar 46 
84) Messaggio di sylar 46 (09/01/2012, ore 21:08)
La cosa non mi stupisce più di tanto poi. A questo mondo ci sono svariati collezionisti della qualunque che sarebbero disposti a spendere cifre folli per accaparrarsi un pezzo raro o qualcosa di simile. Che sia una carta, un gioiello, un quadro o quant'altro, non è l'oggetto in sè a fare la differenza e poter dire se è stato giusto o no spendere cifre simili. Per un collezionista non ha alcuna importanza.
Se io poi sarei disposto a fare altrettanto: ma nemmeno per sogno!
6 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Kyactus' Style
OMEGA_BAHAMUT ha vinto 1 Premio Utente OMEGA_BAHAMUT NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a OMEGA_BAHAMUT 
85) Messaggio di OMEGA_BAHAMUT (09/01/2012, ore 21:57)
Uao, chi è il furbone che spende i soldi di un'automobile per un pezzo di carta? Mah, ok il marketing virale, la voglia di collezionismo e tutte queste altre cose che magari in altri ambiti mi coinvolgono pure... ma c'è un limite, se non altro dettato dal proprio buon senso.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

I'm The One Who Knocks
GIGIO ha vinto 3 Premi Utente GIGIO  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GIGIO 
86) Messaggio di GIGIO (09/01/2012, ore 22:26)
@kabutomaru

"non apprezzo la tua condotta in fatto di spesa"

ah ah ah ah

ma scusa sai quanto guadagno o quanto risparmio ecc....? I conti in tasca fatteli a casa tua......

se uno prende la paghetta di esempio 100€ al mese (ripeto esempio) perchè è un ragazzino e dipende ancora dai genitori e spende 100€ all'anno in fumetti non è uguale ad uno che (fortuna sua) prende 3.000€ al mese e ne spende 3.000€ in un anno? La proporzione è quella o no? Anzi chi ne prende 100 deve fare più "sacrifici" fisici e morali te lo assicuro.

La mia "condotta" ripeto non è affar tuo però per precisare ho una casa, pago il mutuo, mantengo moglie e figlio e mi compro 3/4/5mila € di fumetti all'anno. Non mi manca (per fortuna) niente. Non è che se compro fumetti non do da mangiare a mio figlio. I fumetti sono un "di più". Ripeto non rubo o spaccio ma LAVORO sodo 60ore a settimana e evidentemente sono anche bravo a farlo. Tu con la tua condotta cosa fai?? No giusto per saperlo.

Sei tu che non hai capito, se questo ha speso 12.000€ significa che per lui 12.000€ sono come i tuoi 3,90€ di un qualsiasi manga. Cosa diamine c'entra se li ha spesi in un giorno o in 3 anni??? Io ho comprato un monolocale da 60.000€ in un giorno solo come investimento, non ne faccio niente..... avevo dei soldi da parte (guarda un po' oltre i 3/4mila che spendo in un anno di fumetti) e li ho usati così (ho fatto bene o male? non ti interessa) oggi vale 60.000€ tra 10 anni ne vale il doppio (magari)......
16 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Samurai-parfait NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Samurai-parfait 
87) Messaggio di Samurai-parfait (09/01/2012, ore 23:43)
Il grizzly della stella della morte?
Comunque cavolo, per quanto possa essere rara e magari potente in termini di gioco (non ho idea se lo sia o meno), alla fine è assurdo pagare così tanto per un pezzo di carta plastificato...
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

L'essere umano per quanto sia la forma di vita più intelligente, mostra anche di essere la più stupida.
Nico Robin NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Nico Robin 
88) Messaggio di Nico Robin (10/01/2012, ore 00:42)
Sapete che vi dico? Non ci trovo nulla di strano, primo perchè chi si è aggiudicato l'offerta non ha problemi di soldi e secondo sicuramente si tratta di un collezionista, ed essendolo pure io posso capire la " pazzia " che ha commesso. Certo di questi tempi moooooooltissima gente storcerebbe il naso, come non capirli, ma pensate al lato positivo, ora un'altra persona, magari bisognosa, ha 12,000 Euro per mangiare
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Kanaεїз  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Kanaεїз 
89) Messaggio di Kanaεїз (10/01/2012, ore 01:44)
Ce li avessi 12.000€... ma sicuramente non li spenderei per una carta del cavolo
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ho smesso di sognare, ho imparato a progettare
RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
90) Messaggio di RyOGo (10/01/2012, ore 02:13)
"che schifo"
"poteva darli ai poveri"
"peggio dei politici in auto blu"
"soldi buttati"

Per caso, conoscete questa persona? Magari fa più beneficenza luii di tutti noi messi insieme, ma se da sfogo alla sua passione collezionando un pezzo rarissimo allora siete pronti a criticarlo aspramente.
Cos'è, siete così schiavi dei soldi da provare rancore verso chi li spende in un modo che non gradite? Allora son contento che vi rode, e son contento per chi ha comprato la carta, ne sarà felice, gli auguro.

Se voi aveste quei soldi, scommetto che li spendereste in manga, anime e action figures, e chi lo saprebbe vi direbbe che son soldi buttati perchè magari si sarebbe comprato delle bottiglie di distillati pregiati... e qualcuno l'avrebbe criticato perchè con quei soldi poteva andare ad escort di lusso e passare dei momenti indimenticabili... qualcun altro invece li spenderebbe in vacanza da qualche parte, e così via...

E mi auguro che dopo questa rosicata pesante che vi pervade, comincerete ad apprezzare di più ciò che avete già, invece di puntare il dito verso chi spende i suoi soldi come vuole... capisco chi rosica perchè non ha cibo, acqua potabile e igiene decente, ma soddisfatti i requisiti minimi di sopravvivenza, tutto è un lusso, ricordatevelo sempre, perchè il lusso non è detto che duri per sempre...
16 2 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Chi a spirito di poesia merita di compagnia
Haszbrlaham NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Haszbrlaham 
91) Messaggio di Haszbrlaham (10/01/2012, ore 07:39)
Ma dove si possono mettere al'asta le carte di yu-gi-oh? perché io ne avrei diverse da vendere (e sono tutte rare da quanto mi dicono i miei amici) visto che saranno quasi 6 anni che non le tocco più volevo sbarazzarmene in qualche modo..
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


92) Messaggio scritto da NEEE (anonimo) il 10/01/2012 alle 09:50
Notare nella parte in basso della carta "This card cannot be used in a duel"...
della serie buttiamo i soldi nel cesso -_-
Complimenti a chi l'ha comprata che ora potrà usarla come pregiato soprammobile.
0 Bel commento 0 Brutto commento!


alphons NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a alphons 
93) Messaggio di alphons (10/01/2012, ore 11:37)
Be direi che è una delle carte più forte ma direi che dovrebbe valere poco poichè non si potrebbe giocare ai tornei come minimo meno delle tour...e del rabbit...
Comunque esteticamente a me non piance come il loro nome e poi gioco yu-gi da tanto tempo e direi che le carte di quel tipo non si giocherebbero quasi in nessun mazzo...
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Darkarel NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Darkarel 
94) Messaggio di Darkarel (10/01/2012, ore 13:54)
Dio abbia in lode RyOGo.

Io di carte da gioco non ci capisco un'emerita mazza ma se avessi 12000 € da buttare li spendere TUTTI in trucchi se non avessi altre spese indispensabili da fare!

Da notare che potrebbe essere anche un investimento per il futuro, oggi vale 12K € domani? Magari 20K. Se così fosse sarebbe un bell'economista e riderebbe in faccia a tutti quelli che gli han detto "soldi buttati" XD Sai che ridere?
4 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Coloro che sarebbero disposti a cedere le proprie libertà fondamentali per ottenere un po' di sicurezza temporanea non meritano né l'una né l'altra.
Debris  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Debris 
95) Messaggio di Debris (10/01/2012, ore 13:59)
Quoto Primo Sky...proprio ieri sera ne parlavo con mio nipote che ha visto crollare il valore delle sue carte di Yu gi oh!!

Fosse una carta delle divinita egizie!!

Se le tengano!
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Kabutomaru ha vinto 1 Premio Utente Kabutomaru  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Kabutomaru 
96) Messaggio di Kabutomaru (10/01/2012, ore 14:43)
@ GIGIO

""non apprezzo la tua condotta in fatto di spesa"

Ehm....hai dimenticato il resto della frase, ovvero : " ma...fatti tuoi "

Leggere, sai farlo...

No, spendere 3.000 euro in una sola tornata, è diverso da spenderli in un anno...in un anno la spesa si diluisce e sopratutto prendi più cose, invece questo tizio ha buttato nel water 12.000 euro per una carta che non userà mai visto il prezzo, ed inoltre anche se volesse non potrebbe visto che è bannata....complimenti per il fiuto degli affari....

Io...mah...prendo 20 euro a settimana + 50 euro a partita ( sono un arbitro di calcio) ogni settimana, contando che i soldi dell'arbitro arrivano da Roma quanto vogliono loro...vabbè un 70 euro alla settimana.
Tra l'altro 80 euro fissi al mese e mettiamo 200 euro di arbitro e facciamo un 280 euro, di questi al max 70-80 euro se ne vanno per i manga, il resto li metto tutti da parte perchè sono stato cresciuto secondo i valori morali dell'onestà e risparmio ^^, certo la mia famiglia economicamente sta benissimo, però sai ho una certa paranoia per la miseria, mi fa paura....ma queste sono paure personali.
Fare i conti in tasca a tutti è una mia abitudine, li faccio ai miei amici, parenti tutti quanti.

@RYOGO

" Se voi aveste quei soldi, scommetto che li spendereste in manga, anime e action figures"

Io di corsa a depositarli in banca
2 5 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


97) Messaggio scritto da Virus (anonimo) il 10/01/2012 alle 15:04
Mi sento proprio in dovere di esaltare il commento di RyOgo, veramente completo ed esauriente che spiega il mio pensiero in maniera molto più efficiente di quanto potessi farlo io.

Ognuno ha le sue passioni, ed ognuno ha un modo piu fico e universalmente giusto di spendere i soldi rispetto agli altri. Vi rendete conto di quanto è sciocco giudicare gli altri per come si spende i propri soldi? Per non parlare di quelli che, SICURAMENTE, se avessero avuto quei soldi li avrebbe spediti in Africa ai bambini poveri. IPOCRISIA pura.
Addirittura c'è qualcuno che azzarda che se l'economia mondiale va male è colpa di sti tipi, non certo dei politici, della criminalità organizzata e di chi ha fatto quel che voleva nel sistema finanziario.

@GIGIO
fai bene a spendere i soldi come meglio credi. se i tuoi soldi li avevi spesi in una moto, o per fare un viaggio chissà dove sicuramente andava bene.

Come ha detto RyOgo, è giusto che rosichiate
3 Bel commento 0 Brutto commento!

Kyactus' Style
OMEGA_BAHAMUT ha vinto 1 Premio Utente OMEGA_BAHAMUT NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a OMEGA_BAHAMUT 
98) Messaggio di OMEGA_BAHAMUT (10/01/2012, ore 16:58)
Io piuttosto notavo solo ora la descrizione, che mi pare una vera e propria frase da "capitan ovvio". Cioè, se attacca il diretto avversario e gli riduce gli hp a 0, allora la persona che ha attaccato, vince il duello... ma va? XD
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Spiacente, ma gli arcieri stanno tornando di moda.
Swordman ha vinto 4 Premi Utente Swordman  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Swordman 
99) Messaggio di Swordman (10/01/2012, ore 17:13)
@Omega Bahamuth
In realtà una partita di Yugioh (Un "duello") si compone di più round con vittoria al meglio dei 3, quindi vincendone uno attaccando nel modo descritto dalla carta uno si porterebbe a casa la partita anche se era sullo 0-1 mentre normalmente sarebbe andato in pareggio.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Ho smesso di sognare, ho imparato a progettare
RyOGo ha vinto 2 Premi Utente RyOGo  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a RyOGo 
100) Messaggio di RyOGo (10/01/2012, ore 19:03)
@OMEGA-BAHAMUT
Probabilmente ci sarà un modo tra carte trappola e chissà cosa per raccattare d'emergenza qualche life point.

@Darkarel
Grazie per le lodi, ma dal quarto capitolo della Genesi in poi ho patteggiato per il serpente sincero, visto che l'altro aveva mentito.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

I'm The One Who Knocks
GIGIO ha vinto 3 Premi Utente GIGIO  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GIGIO 
101) Messaggio di GIGIO (10/01/2012, ore 20:57)
@ kabutomaru

No fare i conti in tasca agli altri non è una tua abitutine ma un tuo vizio/difetto perchè è una cosa che teoricamente non andrebbe fatta, perchè non hai i parametri per farlo, cioè sai chi sono? Hai la mia dichiarazione dei redditi in mano? Ci sono pezzenti visivamente che hanno milioni e gente in giacca e cravatta con SUV in leasing che non arrivano a fine mese..... visto che ti hanno insegnato i "valori" dell'onestà e del risparmio (molto bene) potevano almeno insegnarti anche il valore di "farsi gli affaracci tuoi"

Detto questo ripeto (visto che irononicamente mi dici che so leggere penso che sappia leggere anche tu quello che ho scritto) io OLTRE queste spese, risparmio, tanto da potermi permettere ALTRO (ma non te l'ho già scritto?), i manga sono una fetta delle mie finanze..... Come ti dicevo lavoro oltre che per vivere e per la famiglia ed anche per avere delle passioni (se metto tutto in banca muoio miliardario magari ma non ho goduto di nulla). La mia passione principale sono i fumetti pertanto ne compro, ne leggo, ne colleziono, ne vendo..... Il tutto come ti ho già detto risparmiando per il futuro, investendo ecc.. ecc... Quale concetto sbagliato c'è in tutto questo???? Che potrei darli in beneficienza? Ripeto non fare i conti in tasca agli altri perchè non sai quanto all'anno do in beneficienza..... Magari do 0 (affare mio) magari do 10.000 (sempre affare mio).....

Il tuo "complimenti per gli affari" per il tizio della carta io non direi visto che l'ha vinta ad un'asta significa che quello era più o meno il suo valore (100 meno 100 più) sarà una sua passione e sicuramente tra qualche anno varrà di più..... Ho visto gente investire in vitelli/mucche non mi scandalizza vedere investimenti "fuori dal comune"...
3 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

Kyactus' Style
OMEGA_BAHAMUT ha vinto 1 Premio Utente OMEGA_BAHAMUT NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a OMEGA_BAHAMUT 
102) Messaggio di OMEGA_BAHAMUT (11/01/2012, ore 00:07)
@swordman: ah questa non la sapevo, ero rimasto agli scontri secchi XDDD
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


Balmung NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a Balmung 
103) Messaggio di Balmung (11/01/2012, ore 19:08)
Mah, sono soldi suoi, è libero di spenderli come vuole.
2 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

&#22818;&#12434;&#25551;&#12356;&#12383;&#12356;&#12290;
Angia  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a Angia 
104) Messaggio di Angia (11/01/2012, ore 19:16)
@KUMA-29: era una battuta?

Beh, è stato detto praticamente tutto di tutti i colori, quindi non ha molto senso ripetere le stesse cose del tipo se il vincitore è pazzo o ha fatto bene... però anche il possessore, vendere così una carta avuta da un campionato che secondo me potrebbe essere un bel ricordo se è veramente appassionato, poi senza forse avere proprio un'idea di a quanto possa essere vinta.
Leggendo quasi tutti i commenti, trovo ragionevoli commenti sia negativi che positivi, dipende dalla posizione sociale e situazione economica di ognuno. In linea di massima però, senza andare nello specifico di chi, concordo più con l'idea che ognuno se ne fa di quel che vuole con i soldi che ha, basta che non rimpianga subito o se ne penta poi amaramente. Se nel caso avesse perso orientamento e preso dalla passione ha fatto davvero una spesa folle rispetto ai suoi budget che lo farà stare al verde o in condizioni non ottimali per un po' di tempo, allora dovrà fare qualche conto con la sua coscenza e son problemi sempre suoi.
Il prezzo finale con cui ha concluso l'asta, mi lascia abbastanza indifferente perchè per un momento mi sembrava veramente esagerato, ma poi pensando alle aste di altre cose concluse con prezzi ancora maggiori o anche meno per cose che però non sembrerebbe valere tanto...

Personalmente se avessi tanti soldi, per esempio questi €12.000 circa, vedrei (CREDO) di soddisfare o migliorare prima qualche bisogno primario in famiglia, poi una parte con quel che resta a comprarmi i materiali e books che ci tengo Comunque se dovessi arrivare a spendere questa cifra per un pezzo che ci terrei, dovrei avere almeno 30 volte in più per avere il corraggio penso.
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


GeassOfLelouch ha vinto 9 Premi Utente GeassOfLelouch  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a GeassOfLelouch 
105) Messaggio di GeassOfLelouch (12/01/2012, ore 22:30)
Beh è innegabile che ognuno decida di disporre dei propri soldi, o delle proprie carte, come vuole in base alle proprie priorità, passioni o necessità di vendita.
Come detto da altri, fossi stato io il venditore di quella carta !!!
magari...
0 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.

"Perchè senza amore, non siamo che estranei in paradiso..."
rosemary  stato attivo negli ultimi 10 giorni Invia un Messaggio Privato a rosemary 
106) Messaggio di rosemary (13/01/2012, ore 15:39)
la gente non sa proprio come spendere i soldi
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


The EroKnight  bannato The EroKnight NON  stato attivo negli ultimi 30 giorni Invia un Messaggio Privato a The EroKnight 
107) Messaggio di The EroKnight (29/01/2012, ore 01:08)
Letta così su due piedi, ti fa pensare a tantissime cose! Chi, come me, lavora in Fabbrica 8 ore al giorno venendo sottopagato, pensa sia una follia; chi ha un lavoro gratificante e ben pagato, pensa che sia una scelta fatta con i propri soldi e, quindi, giusta... Altri ancora la penseranno in modo diverso... Alla fine, chi ha speso quei soldi, l'avrà fatto perché se lo può permettere ed a noi non resta che fantasticare su quello che avremmo potuto fare con 12.000€!
1 0 Per usare i pollici versi devi avere 50 punti e non essere ammonito.


108) Messaggio scritto da Brucelee71 (anonimo) il 22/07/2012 alle 19:29
Cioe ma tutti voi parlate dei soldi...va bene avete anche ragione...ma ira vorrei sapere...magari io sono ignorante...che caspio di effetto e: se questa carta attacca direttamente il tuo avversario e riduce i life points a 0 vinci il duello...E GRAZIE A STA PIPPA CHE VINCO...LUI HA PERSO XKE E A 0!!!!!!!! Poi tra l'altro e una carta che nemmeno si puo usare in duello...
0 Bel commento 0 Brutto commento!


109) Messaggio scritto da badr00 (anonimo) il 15/10/2012 alle 19:17
ma come fa una carta cosi debole a costare cosi poco io ho comprato drago arcobaleno originale che a 4000 di ataco con 40euro
0 Bel commento 0 Brutto commento!


110) Messaggio scritto da giuseppa91 (anonimo) il 21/11/2012 alle 21:13
Voglio tutte le carte numero
0 Bel commento 0 Brutto commento!


111) Messaggio scritto da luca (anonimo) il 09/12/2012 alle 19:35
vorrei 300.000000 d, euro per trovare quella carta
0 Bel commento 0 Brutto commento!


112) Messaggio scritto da Luigi18 (anonimo) il 21/01/2013 alle 18:17
Io vorrei quella carta ma non è che spenderei 12mila euro .... Magari varrebbe veramente 12 mila euro la comprerei per poi andarla a rivendere in una oroficeria xd Ma peccato che non sia oro e sia solo un pezzo di carta .... Cmq mi è uscito numero 92 che sarebbe drago HEart eart
0 Bel commento 1 Brutto commento!


113) Messaggio scritto da an (anonimo) il 09/03/2013 alle 20:09
sia anche bella però con 12000 euro mi ci comprerei una bella auto non un pezzo di carta (anche se a me piace yu-gi-ho)e poi immaginate i bei tempi che erano appena uscite semplici,potenti,e di poco valore bei tempi xd!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


114) Messaggio scritto da salvi (anonimo) il 17/03/2013 alle 16:36
Per tutti i soldi spesi per quella carta(bruttissima),si poteva comprare una
FERRARI oppure una LAMBORGHINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


115) Messaggio scritto da jenny (anonimo) il 02/06/2013 alle 16:43
Questi so stupidi quanto spenderanno in futuro?Tutti sti soldi pe na carta mavale a pena!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


116) Messaggio scritto da Yu gi oh (anonimo) il 07/07/2013 alle 15:52
MA cosa dite sta carta fa schifo, dice:
se questa carta attacca direttamente il stuo avversario e riduce a 0 i suoi life poins hai vinto il duello...
se riduci a 0 i lp dell'avversario hai vinto il duello anche senza effetto di sta carta
0 Bel commento 0 Brutto commento!


117) Messaggio scritto da u.s.a army (anonimo) il 09/07/2013 alle 10:38
non sono ammessi altri link.
La carta e stata rubata da forze ignote e il propietario della carta ha vietato altri link in tutte le pagine web riguardanti il fatto.

u.s.a army

los angeles,cal,usa
0 Bel commento 0 Brutto commento!


118) Messaggio scritto da Kate (anonimo) il 20/07/2013 alle 15:00
infatti si........120000 euro per un pezzo di carta che non vale quasi a niente(anche se valesse 120000 euro non se lo comprebbe nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
0 Bel commento 0 Brutto commento!


119) Messaggio scritto da danny bonizzato (anonimo) il 26/09/2013 alle 22:34
ma questa carta ha un effetto di m***a! è ovvio che se mandi i life points a 0 vinci il duello!
0 Bel commento 0 Brutto commento!


120) Messaggio scritto da resrntivol (anonimo) il 28/12/2013 alle 14:20
Io no spenderei neanche un centesimo
0 Bel commento 0 Brutto commento!






------------------------------

Inserisci un tuo commento:
Nickname:  (Login)    

Vi preghiamo, prima di postare, di leggere il regolamento e le norme per i commenti.
Se avete osservazioni da fare, vi preghiamo di farle via e-mail.
I messaggi anonimi saranno pubblicati soltanto una volta moderati.



Inserisci il testo nell'immagine:



Per questioni di sicurezza sar registrato il vostro indirizzo IP.

Staff di moderazione

Contattare i moderatori all'indirizzo: redazione.animeclick@gmail.com.
Non si risponder tramite chat, commenti, messaggi privati o pubblici.
Prima, leggete il regolamento

Tacchan
Tacchan

Becar
Becar

Hachiko94
Hachiko94

Horus
Horus

shinichi kudo
shinichi kudo

The Narutimat
The Narutimat

Banner Applicazione Andoird

Motore di ricerca interno al sito.
Cerca nel sito:
 
Non riusciamo a capire chi sei!
Inserisci i tuoi dati di accesso:



Non sei registrato?

Registrati!








Ricordati di me


KH 300X250