Aggiornamento del 28/5/2012

Sulla scia di quanto avvenuto per il precedente OVA, l'editore Shogakukan, dal sito della sua rivista Shonen Sunday, ha reso disponibile una preview di 8 minuti per il secondo episodio speciale di History Strongest Disciple Kenichi tratto dall'omonimo manga di Syun Matsuera.

L'OVA uscirà in Giappone nella seconda metà di Giugno in allegato alla limited edition del volume 47 del manga.

Primi 8 minuti del secondo OVA di Kenichi


Fonte Consultata:
Anime News Network

------------

Aggiornamento del 17/02/2012

Solo poche righe per segnalarvi un'iniziativa, che speriamo possa farvi piacere: sul sito ufficiale di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan è possibile vedere i primi 7 minuti del primo OVA di Shijou saikyou no deshi Kenichi, che, come abbiamo detto, uscirà in allegato al numero 46 del manga il 16 marzo.

Primi 7 minuti del nuovo OVA di Kenichi



Fonte consultata: Sul sito ufficiale>Anime News Network

-------

Notizia del 30/01/2012

Kenichi 3Se vi ricordate, qualche tempo fa, vi avevamo detto che sarebbero stati realizzati un numero non meglio precisato di OVA tratti da Shijou saikyou no deshi Kenichi (Kenichi, il discepolo più forte della storia) di Syun Matsueda. Ebbene, adesso abbiamo notizie più precise: il primo OVA uscirà come allegato al numero 46 del manga, previsto per il 14 marzo, mentre, sul numero nove di Weekly Shonen Sunday di Shogakukan, è stato annunciato che un secondo OVA sarà abbinato al numero 47 che dovrebbe uscire a maggio.

Protagonista della storia è il giovane Kenichi Shirahama, un ragazzo di buon cuore ma molto pavido e perciò sottomesso a tutti i bulli e campioni sportivi della scuola. La sua vita è però destinata a cambiare grazie all’incontro con Miu Furinji, una bella e prosperosa compagna di scuola di cui il ragazzo si innamora all’istante e che si rivela essere abilissima nelle arti marziali. Per amore della bella Miu, Kenichi si ritroverà ad iscriversi al Ryozanpaku, il dojo di arti marziali gestito dall’imponente Hayato “L’invincibile superuomo” Furinji, il nonno della ragazza.


Inoltre, nello stesso comunicato, viene anche detto che l’inizio della serie anime sarà disponibile sulla versione web del magazine dopo l’uscita del primo DVD.

Fonte consultata: Anime News Netwrok