Naruto - Memories of ChakraIl complesso acquatico Laguna Gamagori Resort ha annunciato che ospiterà un parco a tema di Naruto, “Naruto – Memories of Chakra in Lagunasia” dal 17 marzo al 2 settembre. L’evento commemorerà i dieci anni della serie televisiva di Naruto, che coincidono con l’anniversario dei dieci anni del resort.

L’attrazione principale sarà “Memories of Chakra”, una riproduzione delle scene più famose dell’anime, a partire da quando Naruto parte per il suo viaggio, fino all’inizio della Guerra Mondiale dei Ninja.
Le nove aree del Lagunasia Theme Park includeranno anche il “Monumento degli Hokage”, il “dojo di ninjutsu del Villaggio della Foglia”, il “Palazzo dell’Hokage” e il negozio “Ninpoudo”, dove gli ospiti potranno gustare un menù basato sui cibi dell’anime e acquistare degli esclusivi prodotti promozionali.

Ogni zona del complesso Lagunasia sarà decorata con un motivo di Naruto, e i visitatori potranno provare tutte le esposizioni e attrazioni partecipando alla “Sharingan Stamp Rally”. Nel corso dell’evento si terrano anche degli show con i personaggi.

Il complesso è situato a Gamagori, città nella prefettura di Aichi. Laguna Gamagori ha già ospitato eventi legati agli anime in passato: una mostra su Astro Boy, “Mighty Atom Exhibition in Lagunasia”, da settembre a novembre 2009, e un evento dedicato a One Piece, “One Piece Memorial Log in Lagunasia” da marzo a giugno 2010.

Fonte Consultata: Anime News Network