One offUpdate del 29/07/2012

Shochiku ha rilasciato il secondo video promozionale per One Off, che ci presenta i personaggi principali e reca in sottofondo la "Round Table" di Nino.

l’OVA sarà composto da due puntate in BD e DVD, la prima uscirà il 28 novembre.

Entrambi gli episodi sarenno propiettati ad una in prima visione il 5 agosto al Namba Park Cinema di Osaka, e gli spettatori in tale occasione riceveranno un adesivo sulla sicurezza stradale a tema dell’anime.


Nel cast di doppiaggio figurano:

Saori Goto nei panni di Haruno Shiozaki;
Saori Hayami come Sayo Kaburagi;
Sayuri Yahagi ad impersonare Anri Bessho;
Eri Kitamura nel ruolo di Rie Maezono; 
Yu Kobayashi come Cynthia B. Rogers.






Fonte consultata: Anime News Network




 


--------------------------
Notizia originale:

One OffIl regista Junichi Sato (Aria, Tamayura, Kaleido Star) ha annunciato tramite il suo profilo di Twitter che sta lavorando ad un nuovo progetto per il 2012. Poco dopo, a conferma, è stato aperto un sito ufficiale per l’anime, che si intitolerà One Off.

Sono già note molte informazioni, innanzitutto sappiamo che il formato sarà quello di un OVA (original video animation); inoltre disponiamo di un primo trailer. Oltre a Sato faranno parte dello staff:
La protagonista dell’anime, Haruno Shiozaki, è una ragazza di 17 anni. Seguiremo la sua crescita personale, dopo un incontro voluto dal fato, presso la piccola pensione di campagna gestita dai suoi genitori.

trailer dell’anime:



Fonte consultata: Anime News Network