Primastea, etichetta indipendente nota per produzioni animate come Isshoni Training: Training with Hinako (DVD di fitness per otaku) ed Isshoni Sleeping: Sleeping with Hinako (accorgimenti contro l'insonnia esposti dalla suadente Hinako), ha diffuso in streaming un trailer promozionale della seconda ed ultima parte di Kuttsukiboshi, OVA yuri la cui prima parte è sugli scaffali dal 2010.



 
Mentre la prima parte descriveva le "infuocate" vacanze estive delle due studentesse liceali, la seconda segue gli sviluppi della vicenda, mostrandoci la coppia in crisi, dubbiosa sugli esiti futuri della relazione.

L'autore freelance Naoya Ishikawa (Docchimo MaidBinchō-tan) ha diretto, scritto e animato l'intero progetto. Kuttsukiboshi (Kōhen) [くっつきぼし(後編)] sarà distribuito in Giappone a partire dall'11 maggio, con quasi un anno di ritardo rispetto alla data originariamente prevista.

Prima della commercializzazione, Primastea organizzerà una visione delle due parti dell'OVA all'Auditorium Shibuya di Tōkyō. Si tratterà di proiezioni in notturna, programmate quotidianamente dal 21 al 27 aprile, con la possibilità per gli spettatori di acquistare Kuttsukiboshi (Parte Finale) prima della data ufficiale di messa in commercio.

Fonte consultata: ANN