Update del 02/08/2012

Il rivenditore online Oozraya, ha rilasciato un breve trailer di 30 secondi per Hori-san to Miyamura-kun:



Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 07/07/2012

Dopo qualche mese di silenzio, veniamo a sapere che l’OVA di Hori-san to Miyamura-kun verrà rilasciato durante questa estate. Il prodotto sarà offerto in pre-ordine online, ma non è ancora noto né il prezzo, né la data di rilascio.

Hori-san to Miyamura-kun OVA

Il progetto, tratto dal web manga di HERO, è diretto dall’animatore Shingo Natsume (animatore in Gurren Lagann e Panty & Stocking with Garterbelt) e prodotto da Hoods Entertainment (Nazo no Kanojo X; Aki sora; The Qwaser of Stigmata). La series composition e lo screenplay è sono curati da Yuniko Ayana (Bakuman.), mentre il character design è adattato all’animazione da Kenichi Kutsuna (Key Animation in Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos; Macross Frontier - Itsuwari no Utahime; Uchuu Show e Youkoso).

Nella galleria, a fondo pagina, vi lasciamo a tre fermo-immagine dell’OVA postati sul web. Inoltre è stato lanciato un in versione taeser.

Fonte consultata: Crunchyroll

--------------------------



Hori-san to Miyamura-kun Il mangaka HERO ha rivelato con un twit che il suo web manga Hori-san to Miyamura-kun sarà adattato in un OVA (original video anime). Per ora non sono stati rivelati maggiori dettagli sull’anime.

La commedia scolastica 4-koma segue l’adolescenza agrodolce di Kyōko Hori e Izumi Miyamura; la prima è la ragazza più popolare della scuola, il secondo è un introverso secchione quattrocchi all'apparenza, ma in realtà ha piercing e tatuaggi...

HERO ha lanciato il suo manga sul sito web Gangan Online di Square Enix nel 2007, casa editrice cha ha pubblicato il X volume dell’opera nel dicembre 2011.

Invece Daisuke Hagiwara ne sta curando già uno spinoff manga, Hori-Miya, sul magazine Monthly G Fantasy dal 2011.








Fonte consultata: Anime News Network