Riportiamo due comunicati giunti alla nostra redazione:


OFFERTA FINE SCUOLA “IL GIAPPONESE COI MANGA”

OFFERTA FINE SCUOLA “IL GIAPPONESE COI MANGA”

 
La scuola è finita? Inizia la scuola!

Kappa Edizioni è felice di presentare una super offerta promozionale (per un periodo limitatissimo e per pochi fortunati) per uno dei titoli ‘didattici’ più apprezzati del Nuovo Millennio!

Glenn Kardy e Chihiro Hattori
IL GIAPPONESE COI MANGA 1 + IL GIAPPONESE COI MANGA 2
• due volumi per un totale di 18 EURO (anziché 24)
• spese di spedizione già incluse
• solo fino al 31 maggio 2012
• solo ai primi 25 richiedenti

COME FARE?
• inviare una mail a: [email protected]
• indicare nell'oggetto: "OFFERTA IL GIAPPONESE COI MANGA"
• inserire dati personali per la spedizione dei libri (nome, cognome, indirizzo, e possibilmente anche numero telefonico)
• attendere mail di risposta per verificare di essere rientrati nella cerchia dei 25 richiedenti e per le modalità di pagamento

Imparare il giapponese (e memorizzare gli ideogrammi) non è mai stato così divertente, comodo ed economico!

Pronti? VIA!




A.A.A. PICCOLE BUFALE CERCANSI

Nel corso delle recenti manifestazioni fumettistiche ci siamo resi conto che circolano una serie di piccole deliziose bufale in merito alle nostre pubblicazioni, alla loro reperibilità, e così via.

Questo nasce probabilmente grazie al fatto che la rete, con la sua grande capacità di diffondere le informazioni, ha purtroppo il difetto di diffondere anche quelle sbagliate.

La cosa curiosa è che spesso le informazioni sbagliate (o anche semplicemente distorte) hanno più risonanza, e questo genera la confusione.

TANTO PER FARE UN PAIO DI ESEMPI:
a molti (lettori, newser, librai, distributori) risulta che alcuni nostri best-seller come The Crimson Spell o Il Castello Errante di Howl (solo per dirne due celebri) siano 'esauriti' o 'impossibili da reperire'. Sciocchezze. Il primo è disponibilissimo (è perfino partita la ridistribuzione dei primi volumi) mentre il secondo è addirittura alla sua settima ristampa.

Se ci sono "bufale" del genere su alcuni dei nostri best-seller, potete immaginare la valanga di informazioni errate che circolano sul conto degli altri nostri libri.

Per questa ragione, onde evitare che notizie inesatte continuino a circolare, e avere invece informazioni ‘di prima mano’, vi invitiamo a scriverci sulla nostra pagina facebook su cui abbiamo attivato proprio un servizio “antibufala”: 

http://it-it.facebook.com/permalink.php?story_fbid=296724903746171&id=349808815747

Per questioni più complicate, potete ovviamente anche rivolgervi direttamente a
[email protected]  
[email protected] 

sarete così sempre sicuri di aver ricevuto una risposta corretta, e la potrete riportare ovunque come "ufficiale".


…e Buona Bufala a tutti!