AGGIORNAMENTO DEL 4/7/2012

Sono stati diffusi quasi contestualmente, un trailer e un breve Teaser per il film crossover Inazuma Eleven GO vs. Danbouru Senki W che unisce insieme i due brand della Level 5.

A quanto pare durante una partita della Inazuma Japan un'orda di robot apparirà all'improvviso per minacciare il quieto vivere. Le unità della parte Danbouru interverranno sul posto ma neanche Tenma e compagni staranno a guardare... Voleranno "cannonate" da entrambe le parti. E anche Mamoru Endou (alias Mark Evans) pur con la situazione che precipita si mostrerà cautamente ottimista...

Inazuma Eleven GO vs. Danbouru Senki W - Trailer



Inazuma Eleven GO vs. Danbouru Senki W - Teaser



Il film uscirà in Giappone il primo Dicembre. Vari i bonus previsti per chi ha comprato i biglietti in prevendita come delle carte per i Trading card game dei due marchi e un codice per sbloccare la Raimon Z nel prossimo gioco di Danbouru Senki in uscita su PS Vita e PSP in Giappone.

Fonte Consultata:
Anime News Network

NOTIZIA ORIGINALE

Crossover in vista per i personaggi “dell’universo” Level 5 (produttore di videogames che ha dato vita a vari titoli tra cui Dragon Quest VIII e la serie del Professor Layton). Si incontreranno infatti in un film di prossima uscita i protagonisti di Inazuma Eleven GO! e quelli di Danball Senki W, il tutto come dall’annuncio apparso sulla rivista Corocoro Comic di Shogakukan.

Inazuma Eleven GO!Danball Senki W
 
Come ben noto le vicende di Inazuma Eleven ruotano attorno a partite fanta-calcistiche dove i giovani giocatori si sfidano sfruttando i colpi e le tecniche più incredibili mentre in Danball Senki le sfide tra i contendenti avvengono tramite piccoli robot trasformabili.
Quale sarà dunque il terreno di gioco per questo VS? Non resta che aspettare il prossimo numero della rivista medesima in cui arriveranno nuove informazioni.

Inazuma Eleven GO! - Opening 1



Danball Senki W - Opening 1



Fonti consultate:
Anime News Network