Update del 03/01/2013

Il sito ufficiale della serie anime TV OreShura (Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru) ha rilasciato il secondo trailer, dopo aver postato una serie di spot dedicati a ciascun personaggio femminile di questo nuovo harem.



Nel video potete sentire l’opening "Girlish Lover". L’anime debutterà il 5 gennaio.


Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 29/11/2012

OreShura - home page revamp

Il sito ufficiale di OreShura, anime al debutto televisivo il gennaio, ha rilasciato due video promozionali. Nel trailer più lungo possiamo sentire l’opening "Girlish Lover" cantata dalle 4 doppiatrici, che per l’occasione formeranno una band dal nome "Mizukara o Enshutsu Suru Otome no Kai”; invece Yukari Tamura curerà l’ending.









Fonte consultata: Anime News Network


--------------------------




Update del 17/10/2012

Il sito ufficiale dell’anime TV OreShura, atteso per gennaio 2013, si è rinnovato ed ha postato: una nuova immagine key visual; le schede personaggi (potete vederle nella galleria a fondo notizia); ed un secondo video promozionale:



Nel video vengono rivelati i nomi dei doppiatori, che differiscono da quelli del precedente drama CD (Junji Majima - Eita, Aki Toyosaki - Chiwa, Chiwa Saito – Masuzu):

Fonti consultate:
Anime News Network I
Anime News Network II


--------------------------



Update del 18/09/2012

Il sito ufficiale di OreShura (Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru) è stato aggiornato e ci mostra il key visual dell’anime ed un primo video promozionale privo di animazioni in cui: vengono presentati i tre personaggi principali; viene rivelato lo staff tecnico; viene fissato il mese di debutto televisivo a gennaio; e viene annunciato uil lancio di un nuovo manga 4-koma a cura di Marimo, l’artista che già sterilizza la versione manga, della novel OreShura di Yūji Yūji, nel magazine Young Gangan di Square Enix.

OreShura

Kanta Kamei (Usagi Drop, Tales of Vesperia ~The First Strike~) dirige l’anime, con la sceneggiatura di Tatsuhiko Urahata (Natsu-iro Kiseki, Saki, Horizon in the Middle of Nowhere); Mai Otsuka (Shakugan no Shana, Hanamaru Kindergarten, Astarotte's Toy) adatta il character design originale della novel di LLO all’animazione; invece Masatomo Ota (Magical Girl Lyrical Nanoha, , B Gata H Kei, Carnival Phantasm) compone la colonna sonora; il tutto presso lo studio A-1 Pictures.

Il V volume della novel è uscito a luglio 2012.




Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Notizia originale:

Il numero 14 del magazine Young Gangan di Square Enix rivela che la novel Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru o in breve OreShura di Yūji Yūji, sarà adattata in una serie anime per la TV.

OreShura
 
La commedia romantica segue la faida amorosa tra Chiwa Harusaki e Masuzu Natsukawa per i favori di Eita Kidō, rispettivamente un’amica d’infanzia del ragazzo e la sua attuale frequentazione. Chi la spunterà in questo triangolo?

Su Young Gangan viene serializzata, dall’ottobre 2011, una versione manga 4-koma (a quattro vignette) a cura di Marimo. Yūji ha lanciato la novel all’inizio del 2011, e il V volume è in uscita a luglio 2012, insieme al primo volume dell’appena citato manga.

Invece Nanasuke sta realizzando un altro adattamento manga su Monthly Gangan Joker dall’estate del 2011, che ad ora conta 3 volumi. Infine Shinya Inase (Hoshi no Umi no Amuri) cura il terzo adattamento manga: Ore no Kanojo to Osananajimi ga Shuraba Sugiru+H, con un volume all’attivo.

Aniplex, che sarà affiancata da A-1 Pictures alla produzione, ha registrato un dominio internet sotto OreShura.net, ma il sito non è ancora attivo.

Fonte consultata: Anime News Network