Update del 05/04/2013

Il sito ufficiale dell’ultimo film del franchise Kara no Kyoukai - the Garden of sinners ha rilasciato un nuovo trailer della side story Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin (The Garden of Sinners/recalled out summer):



Il lungometraggio debutterà sui grandi schermi nipponici in autunno.

Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 18/01/2013

È stato diffuso online un primo video promozionale per l’ultimo film della saga Kara no kyoukai, Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin (The Garden of Sinners: recalled out summer):



Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin

Fonte consultata: Crunchyroll

--------------------------



Notizia originale:


Al Type-Moon Fes. -10th Anniversary Event- è stata annunciata la produzione di un nuovo anime film per Kara no kyoukai, basato sulle novel di Kinoko Nasu.

Si tratterà di Kara no Kyoukai: Mirai Fukuin (The Garden of Sinners/recalled out summer) un ulteriore epilogo sotto forma di side story.

La storia principale inizia con una serie di suicidi inspiegabili, la polizia è totalmente disorientata ed incapace di agire. La protagonista della storia, Shiki Ryogi, ragazza dagli atteggiamenti decisamente maschili e dal passato oscuro, possiede un potere unico. Il caso inizialmente le sarà del tutto estraneo, ma presto dovrà intervenire per salvare una persona preziosa...

Ricordiamo che il fortunato franchise sul versante anime è composto da: 7 lungometraggi cinematografici, uno special televisivo epilogo, un Remix che riassume i vari film, e dei corti a mo’ di spot-progresso sui comportamenti da evitare nelle sale cinematografiche.

Inoltre l’edizione di agosto del magazine Monthly Newtype di Kadokawa Shoten rivela che il 29 novembre sarà aperto un PS Vita port per il software Fate/stay night[Realta Nua].È già stato inaugurato un sito per l’occasione, sul quale saranno postati 2 bonus dal titolo provvisorio Tobidase! Trouble Hanafuda Dōchūki.

Fonte consultata: Anime News Network