Love LiveL’etichetta musicale di Bandai, Lantis, ha diffuso in streaming un promo di 15 secondi del video musicale animato del singolo “Wonderful Rush” del gruppo di idol μ's (che si legge "Muse"). Il quinto singolo del gruppo sarà in vendita dal 5 settembre, ed includerà un dvd con il video musicale, una carta a caso di una delle 9 idol ed un vocal drama, il tutto al prezzo di 2000 yen (poco più di 20 €).

Il gruppo di idol è composto da Niko Yazawa (doppiata da Sora Tokui), Kotori Minami (Aya Uchida), Nozomi Tōjō (Aina Kusuda), Honoka Kōsaka (Emi Nitta), Umi Sonoda (Suzuko Mimori), Rin Hoshizora (Riho Iida), Hanayo Koizumi (Yurika Kubo), Maki Nishikino (Pile), ed Eri Ayase (Yoshino Nanjō).

Il progetto “Love Live! School Idol Project!” è un autodefinito “progetto definitivo di partecipazione per l’utente” che permette ai fan di votare il futuro delle cantanti virtuali. Sondaggi online e telefonici hanno deciso diversi aspetti delle idol, come il taglio di capelli ed i costumi.



I quattro video precedenti del gruppo μ's, i singoli "Bokura no Live Kimi to no Life," "Snow Halation," "Natsu-iro Egao de 1, 2, Jump!," e "Mogyutto 'love' de Sekkinchū!", sono stati tutti animati da parte di Sunrise, Lantis e Dengeki G Magazine di ASCII Media Works, sotto il nome di “Love Live! School Idol Project”. Anche il singolo “Diamond Princess no Yūutsu" di Bibi, un minigruppo facente parte del progetto Love Live, ha avuto un video animato.
Inoltre un anime sul Love Live! School Idol Project è previsto per il 2013.

Fonte Consultata: Anime News Network