Succulenti bonus e gadgets sono in arrivo per i fans giapponesi che acquisteranno l’edizione Home video (sia essa Blu-ray o DVD) di Sword Art Online, anme in corso in questa stagione estiva, che sarà in vendita a partire dalla fine di Ottobre.

Elucidator - Kirito SwordLe edizioni giapponesi di questo genere di prodotti sono solitamente molto ricche di extra e di gadgets allegate alle stesse (certo, a fronte di un prezzo di vendita decisamente alto per gli standard occidentali) e anche per Sword Art Online non mancheranno: cartoline con art work, poster, box raccoglitori, copriletto (probabilmente in stile dakimakura) saranno incluse nelle varie uscite.

Ma il regalo più succulento sarà sicuramente la riproduzione a grandezza naturale della Elucidator, la spada usata dal protagonista Kirito. Solo un fortunato vincitore di una apposita lotteria si porterà però a casa l’agognato oggetto. Parteciperanno però alla lotteria solo gli acquirenti che compreranno ogni uscita dei BD/DVD presso lo stesso punto vendita della catena Comic Toranoana, un rivenditore specializzato in doujinshi e accessori.

Non mancheranno però premi di consolazioni per chi non vincerà alla lotteria. Chi comprerà infatti ogni uscita presso lo stesso punto vendita (tra un gruppo di aderenti all’iniziativa) otterrà un CD audio contentente la registrazione di una tavola rotonda, con oggetto ovviamente l’anime, tra i principali doppiatori del cast quali Yoshitsugu Matsuoka (Kirito), Haruka Tomatsu (Asuna), Ayana Taketatsu (Lyfa), Kanae Itou (Yui), Rina Hidaka (Silica), e Ayahi Takagaki (Lisbeth).
E per finire in “allegato” all’edizione limitata della prima uscita ci sarà uno speciale poster realizzato dall’illustratore della light novel originale, tale abec.

Fonte Consultata:
Anime News Network