Update del 14/03/2013

Il canale Tokyo MX ha trasmesso l'ultimo commercial "Henneko BBS (Best Bonno Selection)" per la serie Hentai Ōji to Warawanai Neko. È da gennaio che l'emittente diffonde i messaggi promozionali della serie, ospitati tra l'altro online in streaming. Protagonisti degli spot Yuuki Kaji nel ruolo del protagonista Yōta Yokodera e Yui Ogura nei panni di Tsukiko Tsutsukakushi.


L'anime TV partirà su Tokyo MX il 13 aprile alle 10.30 p.m.

Fonte consultata:
Anime News Network

Update del 11/01/2013

Dopo l'attenzione riservatagli al Comiket 83, ecco un nuovo PV per Hentai Ouji to Warawanai Neko. (変態王子と笑わない猫。, Il principe hentai e il gatto di pietra.), anime in programma per la prossima primavera, che adatterà la serie di light novel di Sou Sagara illustrata da Kantoku.


Sul finire del 2012 era stato frattanto rivelato il cast principale:

- Yuuki Kaji (Yōta Yokodera)
- Yui Ogura (Tsukiko Tsutsukakushi)
- Kaori Ishihara (Azusa Azuki)
- Yukari Tamura (The King of Steel)

Nella gallery (aggiornata) a fondo pagina troviamo le key visual apparse qualche giorno fa sul sito ufficiale dell'anime primaverile. Di seguito invece le schede visuali dei protagonisti, sempre tratte dalla pagina ufficiale:

Hentai Prince scheda character 1

Hentai Prince scheda character 2

Fonti consultate:
ANN 1, 2
Crunchyroll 1, 2

_____________


Update del 14/11/2012

Primo PV per Hentai Ouji to Warawanai Neko. (Il principe hentai e il gatto di pietra.), mostrato in occasione di un evento in streaming direttamente dall'Anime Festival Asia 2012. Il video rivela che l'anime TV debutterà nel corso della prossima primavera.


Nel corso dell'evento è stato annunciato anche lo staff della serie: al debutto come regista di un'intera serie per J.C. Staff Youhei Suzuki (regista di singoli episodi in Karin, Kimikiss pure rouge, Nodame Cantabile: Finale). Haruko Iizuka (Little Busters!, Inu X Boku SS, Tamayura) adatterà il character design originale pensato da Kantoku per le light novel di Sou Sagara. Michiko Itou sarà lo script writer (Ōkami-san to shichinin no nakamatachi, Rou-Kyuu-Bu!, Kaitou Tenshi Twin Angel: Kyun Kyun tokimeki Paradise!!).

Lo staff ha programmato di annunciare i membri del cast il prossimo mese, durante il Comic Market 83.

Fonte Consultata: ANN

_______


Notizia originale del 31/07/2012

L'account Twitter celebrativo MF Bunko J 10 shūnen kinen kikaku kōshiki akaunto (MF文庫J10周年記念企画公式アカウント) ha confermato il disco verde per l'adattamento animato della serie di light novel di Sou Sagara Hentai Ouji to Warawanai Neko. (変態王子と笑わない猫。, Il principe hentai e il gatto di pietra.). L'annuncio è stato dato nel corso del gran finale del Summer School Festival tenutosi appunto per il decennale dell'etichetta editoriale targata Media Factory.

La storia vede come protagonista un ragazzo del secondo anno delle superiori di nome Yōto Yokodera. Yōto pensa in continuazione ai propri "desideri carnali", ma nessuno lo identifica come un pervertito. Il ragazzo viene a conoscenza dell'esistenza di una statua raffigurante un gatto, cui vien dato credito di esaudire i desideri dei postulanti. Il ragazzo si reca sul luogo per pregare, chiedendo di divenire capace di esprimere i propri pensieri lascivi ogniqualvolta ne senta il bisogno. Presso la statua, Yōto s'imbatte in Tsukiko Tsutsukakushi, una ragazza proveniente dal suo stesso liceo, giunta lì per impetrare dal felino una grazia di segno opposto a quella ricercata da Yokodera: essere in grado di nascondere le proprie reali intenzioni, senza palesarle immediatamente.

Hentai Prince annuncio anime

Sagara ha lanciato la serie di LN lo scorso anno, avvalendosi delle illustrazioni di Kantoku; il sesto volume uscirà il prossimo mese. L'adattamento manga, serializzato da un anno sul Gekkan Comic Alive e giunto al secondo tankōbon, beneficia dei disegni di Okomeken.

Fonte consultata: ANN