AGGIORNAMENTO DEL 28/7/2013

Un piuttosto ampio trailer è stato presentato nei giorni scorsi per il film cinematografico di AnoHana che arriverà nei cinema del Giappone il 31 Agosto.

Oltre a presentare il brano "Circle Game" dei Galileo Galilei il trailer mostra anche la presenza nel film di parti inedite tra cui una riunione dei protagonisti (I super Busters della pace) che ha luogo un anno dopo la conclusione degli eventi della serie.

Gekijouban: AnoHana - Full Trailer



Fonte Consultata:
Anime News Network

AGGIORNAMENTO DEL 2/4/2013


Dopo un lungo periodo privo di sostanziali novità, è stato pubblicato un primo trailer esteso per il film cinematografico dedicato ad AnoHana che debutterà in Giappone a fine Agosto.

Gekijouban: AnoHana - Trailer




Fonte Consultata:
Anime News Network

NOTIZIA ORIGINALE DEL 5/8/2012


Il sito ufficiale dedicato ad Anohana ha da poco rilanciato un annuncio fatto a un evento live dedicato all'anime tenuto in Giappone questa domenica.
Ebbene per la serie verrà realizzato un film cinematografico che nei programmi uscirà la prossima estate (2013). Si tratterebbe per altro di un retelling in cui la storia verrà ripercorsa dal punto di vista di Menma.

Anohana Annuncio Film


Ulteriori informazioni verranno riportate non appena disponibili.

Per chi volesse saperne di più su AnoHana invece, rimandiamo alla nostra recensione sull'anime e sull'edizione Home-video italiana realizzata da Dynit.

Fonti Consultate:
Anime News Network
Anonana.jp