litchi DE hikari clubUpdate del 07/08/2012

Il sito "Litchi Hikari Club Secret Base" precisa che il progetto animato consisterà in corti comici deformed e conferma che la serie debutterà ad ottobre.

Quindi risulatano deluse le speranze di vedere realizzato un anime horror dai toni seri, in favore di brevi corti dal humor nero.







------------


litchi hikari club - mangaIl sito ufficiale del franchise horror Litchi Hikari Club (Lychee Light Club) annuncia che ad ottobre esordirà una serie anime per la TV. Maggiori dettagli verrano rivalati prossimamente sul sito "Litchi Hikari Club Secret Base".

La storia ruota attorno a 9 ragazzi tutti appartenenti all'Hikari Club che cercano di creare l'Intelligenza Artificiale Definitiva. Il leader, Zera, è un bel ragazzo che ha il completo controllo sui membri del gruppo, un controllo che esercita tramite un forte carisma. Il secondo in comando, Tamiya, non è soddisfatto di questa “dittatura totale” e cerca di sottrarre a Zera la leadership, facendo piombare tutti nel caos.

Tutto nasce dall'omonima opera teatrale in cartellone al Grand Guignol Theater di Tokyo; adattata poi in un manga in volume unico, crudo, permeato di scene violente, sanguinose e da efferati stupri.

La versione cartacea è stata serializzata da Usamaru Furuya per Ohta Publishing dal 2005 al 2006.

Fonte consultata: Anime News Network



litchi hikari club  - sito ufficiale