La ragazza in riva al mareNel numero 77 della rivista Manga Erotics F viene riportato che Inio Asano (Buonanotte PunPun, La Fine del Mondo e prima dell'Alba) realizzerà ancora due capitoli del suo manga La Ragazza in riva al Mare (Umibe no Onna no Ko). L'opera dunque si concluderà nel numero 79 della stessa rivista in uscita il prossimo 7 Gennaio.

Koume Sato e Kosuke Isobe sono due teenager che vivono in una sonnolenta cittadina in riva al mare. Dopo essere stato usato e scaricato dalla sua fiamma, Koume, danneggiato emotivamente dall'accaduto, decide di iniziare una relazione sessuale con Kosuke, senza nessun coinvolgimento sentimentale. Comunque, entrambi presto scoprono che il sesso senza coinvolgimento porta a complicazioni inaspettate, non solo per loro stessi ma anche per le persone che li circondano.

La Ragazza in riva al Mare è pubblicato in Italia da Planet Manga con un volume all'attivo (dei due totali che comprenderà l'opera). Il primo volume è acquistabile su Amazon.it a questo link.


Fonti Consultate:
Anime News Network
Manga News