Update del 23/03/2013

Il 2 aprile andrà in onda il terzo special TV, di due ore, dedicato alla nuova versione live di GTO: GTO Kanketsuhen ~Saraba Onizuka! Sotsugyō Special~ (GTO Final Volume ~Farewell Onizuka! Graduation Special~).

Akira degli EXILE, sempre nei panni di Onizuka, qui è alle prese con il periodo antecedente la maturità dei suoi alunni, che vengono presi da timori per il futuro, dubbi sulla scelta tra università o il lavoro dopo gli studi, e litigi intestini tra chi andrà all’università e chi no.

Gli Exile eseguiranno la theme song "24karats Tribe of Gold", Kei Haneoka si occuperà delle musiche, Kazuhisa Imai dirigerà lo special, secondo il copione di Junpei Yamaoka a sua volta supervisionato da Tohru Fujisawa in persona.

Fonte consultata: Anime News Network

--------------------------



Update del 31/12/2012:

Akira + Matsu (Exile) GTO Ancora uno special, ancora un ritorno per GTO: è prevista per il 2 gennaio 2013 alle ore 21.30 la messa in onda di un nuovo episodio live per il professor Onizuka, che segue il remake della scorsa estate e lo speciale del mese di ottobre.

GTO Oshōugatsu Special (GTO ~ Speciale di Capodanno) vedrà ancora Akira degli EXILE nei panni di Onizuka, stavolta affiancato dal "collega" Matsu della band EXILE, oltre che da Yuta Hiraoka (Mirai Nikki), Misako Uno, dalla modella Mitsu Dan e dall'attore Ren Osugi (Yamato Nadeshiko Shichi Henge).

Quella che corre tra Natale e Capodanno è una settimana piuttosto turbolenta: Onizuka organizza per i suoi ragazzi un party di Natale prima delle vacanze invernali, ma la studentessa Miki si sente comunque sola.
Con alcune compagne, la ragazza inizia a frequentare un doposcuola presidiato da un attraente insegnante. Nel frattempo, il poliziotto Saejima (Yusuke Yamamoto) salva una misteriosa donna durante il suo turno di servizio, e scopre tre bimbi abbandonati proprio nell'appartamento della ragazza, di nome Maria.

Fonte consultata:
Anime News Network



--

Notizia del 18/09/2012
:

GTO cast - trio La serie drama ha appena concluso la messa in onda in Giappone, ma già è stato confermato un sequel per il remake di GTO: si tratterà dello special in 150 minuti GTO 2-Jikan-Han Special che verrà trasmesso il 2 ottobre alle ore 21.

Diversi mesi dopo la conclusione della storia vista nel drama, Onizuka dovrà vedersela con un politico corrotto, per impedire la chiusura di un ricovero per ragazzi in difficoltà.


L'intero cast di attori del drama, capitanato da Akira, riprenderà a vestire i panni appena smessi.

Nonostante il nuovo drama non abbia raggiunto gli sbalorditivi ascolti del precedente, con Takashi Sorimachi e una media del 28.5%, è comunque risultato il drama più visto della stagione estiva, con un rating medio del 13%; segno che la storia del Great Teacher continua a mietere successo anche a distanza di anni.

Fonte consultata:
Anime News Network